papàpaolo Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il codice per il rimborso DAZN per i problemi di visione della prima giornata? A me è arrivata una mail con un codice alfanumerico da utilizzare sullo store Google, non capisco come utilizzarlo, dovrebbe valere 20 euro, per recuperare semplicemente il vil denaro senza acquistare app sullo store...🤔
maurodg65 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Io sono stato rimborsato due volte ma senza fare nulla.
papàpaolo Inviato 8 Settembre 2022 Autore Inviato 8 Settembre 2022 @maurodg65 anche per i problemi della prima giornata?
Paolo 62 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 L'anno scorso ha comprato il DAZN TV Box e da allora non ho più avuto particolari problemi per guardare lo streaming. Nei fine settimana si attivava la ricezione via antenna, ora non si attiva più e lo streaming sabato e domenica va un po' a scatti mentre col PC è inguardabile. Chi ha il decoder Sky può attivare a 5 Euro al mese Zona DAZN che due anni fa era gratis.
maurodg65 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 6 minuti fa, papàpaolo ha scritto: anche per i problemi della prima giornata? Credo il rimborso sia proprio per quei problemi, € 20,00 divisi in € 15,00+€ 5,00 perché per un mio errore ho fatto l’abbonamento plus in due step.
Schelefetris Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 io so che i rimborsi vanno eseguiti sullo stesso metodo con cui si è pagato. avevo anche letto che i rimborsi dazn sarebbero stati automatici.
maurodg65 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: io so che i rimborsi vanno eseguiti sullo stesso metodo con cui si è pagato. avevo anche letto che i rimborsi dazn sarebbero stati automatici. Infatti per me è stato così e mi hanno rimborsato con PayPal che è il metodo di pagamento da me prescelto.
Jack Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 a me un caiser... ma io con ipad e iphone vedevo benissimo quella giornata (ma mi pare la seconda però...), solo con Firestick e PC non riuscivo ad entrare proprio ora vedo benissimo come sempre. Ho solo ogni tanto per qualche ora difficoltà a loggarmi se non lo sono già. Ma tengo tutto loggato e ciaopepp Ier sera Prime invece non perfetto, ogni tanto una caduta di risoluzione per qualche secondo che poi passava
papàpaolo Inviato 8 Settembre 2022 Autore Inviato 8 Settembre 2022 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: io so che i rimborsi vanno eseguiti sullo stesso metodo con cui si è pagato Esatto, ho contattato il servizio clienti tramite Instagram, tramite telefono è risultato poco chiaro, avendo io effettuato il pagamento tramite Google Pay ho ricevuto un cavolo di voucher che non so come utilizzare se non acquistando sullo store Google qualche film o altro, una sola!!! Ma io dico, non avrebbero comunque potuto rimborsarmi normalmente?
what Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Ho ricevuto il rimborso del 50% della quota abbonamento direttamente sulla postepay che utilizzo per il pagamento.
diego_g Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Nada, pur avendo perso due partite ad agosto.
Schelefetris Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 @papàpaolo hai provato a trasferire il credito su un conto paypal? se non erro si può usare per pagamenti wallet ma non ho controllato https://support.google.com/store/answer/7549796?hl=it
papàpaolo Inviato 13 Settembre 2022 Autore Inviato 13 Settembre 2022 Pare sia riuscito a risolvere; ho chiamato Google e spiegato il problema, in pratica l'operatrice passo passo mi ha spiegato come inserire come primo metodo di pagamento sull'app Dazn il credito di Google pay e come secondo quello dell'attuale carta di credito, in questo modo Dazn prenderà i 20 € su Google pay e il restante come al solito dalla carta...posso volendo lasciare così nell'eventualità di futuri accrediti... 1
Messaggi raccomandati