Vai al contenuto
Melius Club

Rimborso DAZN

papàpaolo

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il codice per il rimborso DAZN per i problemi di visione della prima giornata?

A me è arrivata una mail con un codice alfanumerico da utilizzare sullo store Google, non capisco come utilizzarlo, dovrebbe valere 20 euro, per recuperare semplicemente il vil denaro senza acquistare app sullo store...🤔 

Inviato

Io sono stato rimborsato due volte ma senza fare nulla.

Inviato

L'anno scorso ha comprato il DAZN TV Box e da allora non ho più avuto particolari problemi per guardare lo streaming. Nei fine settimana  si attivava la ricezione via antenna, ora non si attiva più e lo streaming sabato e domenica  va un po' a scatti mentre col PC è inguardabile. Chi ha il decoder Sky può attivare a 5 Euro al mese Zona DAZN che due anni fa era gratis.

Inviato
6 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

anche per i problemi della prima giornata?

Credo il rimborso sia proprio per quei problemi, € 20,00 divisi in € 15,00+€ 5,00 perché per un mio errore ho fatto l’abbonamento plus in due step.

Inviato

io so che i rimborsi vanno eseguiti sullo stesso metodo con cui si è pagato. avevo anche letto che i rimborsi dazn sarebbero stati automatici.

Inviato
2 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

io so che i rimborsi vanno eseguiti sullo stesso metodo con cui si è pagato. avevo anche letto che i rimborsi dazn sarebbero stati automatici.

Infatti per me è stato così e mi hanno rimborsato con PayPal che è il metodo di pagamento da me prescelto.

Inviato

a me un caiser... ma io con ipad e iphone vedevo benissimo quella giornata (ma mi pare la seconda però...), solo con Firestick e PC non riuscivo ad entrare proprio

ora vedo benissimo come sempre. Ho solo ogni tanto per qualche ora difficoltà a loggarmi se non lo sono già. Ma tengo tutto loggato e ciaopepp

Ier sera Prime invece non perfetto, ogni tanto una caduta di risoluzione per qualche secondo che poi passava

Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

io so che i rimborsi vanno eseguiti sullo stesso metodo con cui si è pagato

Esatto, ho contattato il servizio clienti tramite Instagram, tramite telefono è risultato poco chiaro, avendo io effettuato il pagamento tramite Google Pay ho ricevuto un cavolo di voucher che non so come utilizzare se non acquistando sullo store Google qualche film o altro, una sola!!!

Ma io dico, non avrebbero comunque potuto rimborsarmi normalmente? 

Inviato

Ho ricevuto il rimborso del 50% della quota abbonamento direttamente sulla postepay che utilizzo per il pagamento.

Inviato

Nada, pur avendo perso due partite ad agosto.

Inviato

Pare sia riuscito a risolvere; ho chiamato Google e spiegato il problema, in pratica l'operatrice passo passo mi ha spiegato come inserire come primo metodo di pagamento sull'app Dazn il credito di Google pay e come secondo quello dell'attuale carta di credito, in questo modo Dazn prenderà i 20 € su Google pay e il restante come al solito dalla carta...posso volendo lasciare così nell'eventualità di futuri accrediti...

• Melius 1
  • Crea Nuovo...