Martin Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 21 minuti fa, melos62 ha scritto: Sono di matrice crucca anche gli americani dell'est... Vero, leggevo che ante-WW1 era piuttosto diffusa la stampa americana quotidiana in tedesco.
melos62 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 1 minuto fa, Martin ha scritto: ero, leggevo che ante-WW1 era piuttosto diffusa la stampa americana quotidiana in tedesco. questo spiega perchè anche gli americani hanno questa leggera tendenza a fare gli "Uber Alles"
Rimini Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Chissà se Kim Jong-Un, vedendo la sincera commozione popolare per la morte della regina Elisabetta, non provi un vago sentimento di invidia pensando alle ridicole scene di forzata isteria che hanno caratterizzato i funerali del padre e del nonno?
piergiorgio Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Qui ad Edimburgo è già tutto transennato, da domani bloccheranno praticamente tutta la città vecchia https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/54580357 Domani sarò via per un tour già programmato, al rientro se riesco*** vado al palazzo reale tanto sta ad 1 km dall'hotel, che peraltro è proprio dietro la cattedrale di st. Giles dove arriverà il corteo funebre *** Immagino la fiumana di turisti e curiosi, gli scozzesi non mi pare abbiano sofferto in particolar modo la scomparsa della regina; qualche bandiera a mezz' asta ed 1 minuto di silenzio alle 11 che personalmente non ho percepito (ero ad Inverness): tutto è andato avanti normalmente come se nulla fosse; almeno le saracinesche a metà...
audio2 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 8 ore fa, piergiorgio ha scritto: gli scozzesi non mi pare abbiano sofferto in particolar modo la scomparsa della regina eh beh, almeno quasi la metà volevano addirittura staccarsi dalla uk, e dell' altra metà abbondante mica è detto che siano tutti monarchici.
loureediano Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Ieri mi sono visto un po' di puntate sulla monarchia, tra cui una in cui ella commentava la sua incoronazione. Questi sono ancora fermi al medioevo! Speriamo che Carletto amante dei fiori e della natura svecchi un poco questo rito atavico.
audio2 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 ma cosa vuoi che svecchi che pure lui c'ha 75 anni ha già detto che regnerà per tutta la vita ed altre amenità varie mentre si sarebbe dovuto fare un paio d' anni cioè giusto il tempo di qualche riforma profonda e poi passare la palla al figlio
Moderatori paolosances Inviato 10 Settembre 2022 Moderatori Inviato 10 Settembre 2022 Il thread è lo spazio per tributare un saluto alla Regina Elisabetta. Chi volesse commentare diversamente,può aprire altro thread dedicato.
Moderatori paolosances Inviato 10 Settembre 2022 Moderatori Inviato 10 Settembre 2022 Appena letto in rete.
Messaggi raccomandati