what Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Oggi sarò al secondo funerale in 10 giorni, compreso quello di mia Madre persa 9 giorni esatti fa...Per quello che mi riguarda, la Regina ha molto meno importanza della disgrazia di Diana, soprattutto per i 96 anni.Daltronde lo è anche per alcuni dei suoi concittadini.
Schelefetris Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 ..."Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie... appartenimmo â morte!" 2
Jack Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Ti importa così poco, che ci hai aperto un thread. minchia gli hai ammazzato il 3ad nell'incubatrice 😂😂 2
Moderatori paolosances Inviato 10 Settembre 2022 Moderatori Inviato 10 Settembre 2022 @carmus umorismo inglese...ci sta'tutto! Bravo.
Paolo 62 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Che sia morta dispiace più agli inglesi che a noi ed è normale. Aveva ben novantasei anni e nella famiglia reale i longevi sono stati molti. Nessuno di noi l'ha conosciuta quindi non sappiamo come fosse davvero quindi possiamo esprimere un giudizio sul suo personaggio pubblico. 1
liboize Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @what Condoglianze , ti sono vicino ; anche mio fratello ci ha lasciati poco piu' di un mese fa .
keres Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Può esser che mi sbaglio, ma ho sempre avuto il sospetto che per la morte di Diana ...
Guru Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 3 ore fa, what ha scritto: Per quello che mi riguarda, la Regina ha molto meno importanza della disgrazia di Diana, soprattutto per i 96 anni Credo che nessuno lo metta in dubbio, dal punto di vista umano. Certo dal punto di vista politico Elisabetta II è stata immensamente più influente.
Paolo 62 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @keres L'incidente in cui è morta Diana non mi ha mai convinto.
audio2 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 dopo che si era separata da carlo fino a che scopacchiava in giro e vabbè ma messasi assieme ad un musulmano ( ed era il secondo ) mai si sarebbe tollerato che magari potessero anche avere dei figli, come si mormorava. fine della storia
audio_fan Inviato 10 Settembre 2022 Autore Inviato 10 Settembre 2022 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: noi abbiamo il diritto romno Veramente noi abbiano un sistema di codici di tipo napoleonico, il diritto romano è partimonio comune, cosa erano i codici di Giustiniano se non raccolte di sentenze? . Ma il tema della discussione credo che sia se è meglio avere un presidente eletto e che per questo conta qualcosa in più o una figurina più o meno dotata di poteri (non poi così deboli, almeno in Italia) dai partiti. . In fondo in Italia basterebbe cambiare il modo di eleggere il capo dello stato senza dargli altri poteri, ne ha già abbastanza.
audio2 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 3 minuti fa, audio_fan ha scritto: In fondo in Italia basterebbe cambiare il modo di eleggere il capo dello stato senza dargli altri poteri, ne ha già abbastanza probabilmente ci arriviamo anche li.
Muddy the Waters Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 8 ore fa, mozarteum ha scritto: Ieri ho apprezzato il modo con cui Carlo III (buon piazzamento) si e’ presentato: il Charles’tone fa ben sperare Ma certo! Si è presentato alla grande, con una regina consorte così non poteva essere diversamente.
newton Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 questi fenomeni di commozione pubblica sono un po' ridicoli. Comunque pragmatismo inglese: due giorni fa stringeva la mano alla nuova premier e in 48 ore è morta
raf_04 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Se non avessi visto The Crown non mi sarebbe importato un fico secco... Avendo visto questa splendida serie, invece, devo dire che mi è molto dispiaciuto... forse perché più consapevole della sua storia e di quello che ha rappresentato 1
newton Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 5 ore fa, audio2 ha scritto: hanno la common law e tante altre cose. avendo sperimentato entrambi i sistemi, ti posso dire che il loro funziona grandemente meglio del nostro. funziona meglio perché sono inglesi, se ci metti gli italiani in uk sarebbe il solito caos italiano, con in più il cattivo tempo
audio2 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 magari sono inglesi perchè vengono trattati come persone, non come sottoposti da angariare in ogni modo
Messaggi raccomandati