Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 24 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Novembre 2022 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Un (presunto) peso massimo non viene messo sul ring con un Welter. infatti, i famosi "dolori del giovane welter"... 3
Panurge Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Anche Welter Veltroni ha fatto una brutta fine. 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @Panurge 17 minuti fa, Panurge ha scritto: peso massimo non viene messo sul ring Le scuole, a lasciar fare i prepotenti, sarebbero (e sono purtroppo) piene di grandi che bullizzano i piccoli. Lasciamo che pacificamente i rapporti di forza possano liberamente esprimersi.
Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 10 minuti fa, Panurge ha scritto: Veltroni ha fatto una brutta fine. M'ero scordato la colpa del PD
qzndq3 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 56 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Le scuole, a lasciar fare i prepotenti, sarebbero (e sono purtroppo) piene di grandi che bullizzano i piccoli. Fortunatamente ogni tanti i piccoli si ribellano... In prima media mandai in ospedale un bulletto di terza, al terzo spintone gli tirai addosso il banco. E così guadagnai il mio primo giorno di sospensione. Altra scena in prima superiore, un ripetente se l'era presa con il più piccolo e debole della classe, noi altri si cercava di farlo smettere, ma questo imperterrito continuava con il suo atteggiamento anche dopo esser stato più volte spedito in presidenza. Fin quando il bullizzato perse la pazienza e gli mollò un diritto degno di Carnera spaccandogli setto nasale e zigomo. Il bullo cambiò scuola e non se ne seppe più nulla. -- Fine OT
Panurge Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Fortunatamente ogni tanti i piccoli si ribellano le poche volte che mi sono incazzato mi sono trasformato in un tasso del miele, come capita ai mansueti, la soglia del dolore alta mi è venuta molto comoda dopo, purtroppo.
qzndq3 Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @Panurge nella corsa ero tra i più veloci della scuola🙂
Panurge Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 47 minuti fa, qzndq3 ha scritto: corsa l'arte marziale in assoluto più efficace.
Gaetanoalberto Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Io, che pure nei 100 metri ero tra i più veloci, difettavo di resistenza, che nei paesi serve. Mi sono abituato a fare l'ucraino da ragazzino. In effetti ne prendevo più di quelle date.
extermination Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @Gaetanoalberto Io da ragazzino andavo di sassate tirate a mano o a fionda e a diversi ho fatto molto male.
Martin Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Qualcuno avvisi Pootin di leggere il melius, già a Marzo doveva finire: soldi, benzina, vettovaglie, soldati, munizioni, missili e carrarmati. 1
Ivo Perelman Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 14 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: È pur vero che, seguendo una certa opinione pubblica interna priva di scrupoli, è possibile che gli ucraini vengano abbandonati. È successo recentemente qualcosa di simile in Afganistan
Ivo Perelman Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 14 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: L'esperienza potrebbe suggerire che i dittatori si devono fermare subito. Chi dovrebbe fermarli? Quelli che prima li applaudono e poi ne prendono il loro posto sotto un'altra forma? La storia è piena di esempi, da Talleyrand alla storia italiana riportata nel link. https://it.wikipedia.org/wiki/Trasformismo_(politica)
Panurge Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 A marzo doveva aver già preso Leopoli, mo deve congelare gli ucraini per evitare di trovarsi in Crimea.
Gaetanoalberto Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 8 ore fa, Ivo Perelman ha scritto: Afganistan Beh, non mi pare infatti ci si possa vantare. Purtroppo, facilmente, potrà accadere anche per l'Ucraina. In tal caso non verrebbero meno l'atrocitá del disegno e delle azioni di Putin, nè la legittimità della difesa degli ucraini. Quanto alla tragicità delle distruzioni e dei morti, su cui siamo sempre d'accordo ma che è sembre bene aver chiaro a chi debbano essere imputati, ricorderá a lungo che invadere è una decisione molto costosa. Il punto non è solo trovare un vincitore ed un vinto. C'è poco da fare la morale dunque. Personalmente non sventolo bandiere di gioia, e non amo il tifo modello calcistico, anzi. Tragedia era, e tragedia rimarrà.
Gaetanoalberto Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 8 ore fa, Ivo Perelman ha scritto: Chi dovrebbe fermarli? Quelli che prima li applaudono e poi ne prendono il loro posto Scusa, ma il nichilismo non mi sembra una valida alternativa.
OLIVER10 Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Non so se è stato già chiesto....come è possibile che in ukraina si congela e il popolo muore di freddo ma zelensky sta sempre in maglietta ?
Gaetanoalberto Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 @OLIVER10 Presumo per lo stesso motivo per cui i soldati russi congelano e crepano mentre al Cremlino si passeggia in completo leggero ed elegante. 1
Messaggi raccomandati