Vai al contenuto
Melius Club

La devastante controffensiva Ucraina

Messaggi raccomandati

Inviato

@ferdydurke gli usa non sono intervenuti in ucraina e non hanno dichiarato guerra alla russia.

L'ucraina è stato invasa e combatte per liberarsi.

Sono dettagli, mi rendo conto. A voler guardare il pelo nell'uovo definiscono una situazione leggermente diversa da iran e corea, appena appena, specialmente a ora aperitivo.

Inviato
5 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Mentre entrare in guerra contro la Russia per l'Ucraina non sarebbe folle allo stesso modo, secondo il tuo pensiero?

Diciamo che ha una sua logica.

Inviato
Il 21/12/2022 at 19:16, vaurien2005 ha scritto:

patriot a go go

classicissima arma da difesa che andava fornita molto prima insieme a tantissime altre armi difensive senza far mancare quelle offensive

se invece vogliamo che si apra un corridoio che dal cremlino si arrivi direttsmente al quirinale passando per Ucraina, Ungheria, Austria . . . .

Inviato

cosa aspetta l'aspirante tzar ad arrendersi e a consegnarsi al tribunale dei crimini di guerra?

dite che pensa al suicidio e non alla resa? che lo faccia subito!

.

copio/incollo "Le strutture mediche nel territorio temporaneamente occupato dell'Ucraina sono sovraccariche di militari feriti delle forze di occupazione russe. Un numero significativo di loro muore senza attendere le cure mediche di base, anche a causa della mancanza di personale e della mancanza di attrezzature mediche e farmaci necessari; per impedire diserzioni dei feriti lievi, le stanze in cui sono tenuti sono chiuse con sbarre di metallo."

• Melius 1
Inviato

@maurodg65 minchia, gli hanno copiato pure la scenografia...e menomale che volevano denazificare...

Inviato

Per chi si domanda perché oggi nell’Occidente sono in molti a sostenere il nazismo.

98C81AB5-E4A7-43AD-BD37-09990C5E728E.jpeg

• Melius 2
Inviato
18 minuti fa, Bazza ha scritto:

minchia, gli hanno copiato pure la scenografia...e menomale che volevano denazificare

Ma è una cosa vera o un fake? Nel primo caso siamo di fronte alla tragicommedia 

Inviato

Le parole di Zelensky, durante la distensiva e diplomatica visita dall'armaiolo, sono state chiare e prive di dubbi interpretativi: "la vittoria dell'Ucraina sarà la vittoria degli Stati Uniti d'America".

Forse, ma dico forse, ha compreso che questa è una guerra USA-Russia combattuta sulla sua terra. Se sta bene a lui... a posto così.

Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Forse, ma dico forse, ha compreso che questa è una guerra USA-Russia combattuta sulla sua terra. Se sta bene a lui... a posto così.

Sempre con sta minchiata, vedo che non desistete.

La guerra la combattono gli ucraini per l’Ucraina, non vogliono i russi tanto che tra gli scenari possibili per una pace gli ucraini hanno scelto solo quello che prevede la Russia fuori dai loro confini antecedenti l’invasione del 2014, quindi Crimea inclusa, mettetevi quindi comodi e rilassatevi, la Russia perderà e si ridimensionerà, anzi questo è già accaduto. 

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Sempre con sta minchiata, vedo che non desistete.

Desistete? Io? Noi? Chi?

Ho solo riportato virgolettate (sai cos'è il virgolettato??) le parole pronunciate da Zelensky durante il SUO discorso al parlamento americano. 

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

mettetevi quindi comodi e rilassatevi, la Russia perderà e si ridimensionerà,

Di Russia, Ucraina, USA o Cina m'importa meno di zero.

Sono italiano, mi interessa la mia Italia, che per quanto scalcinata resta il posto geograficamente e gastronimicamente più bello al mondo. 

Con uno sforzo potrei anche avere a cuore l'Europa, a patto che nasca come entità politica ed economica.

Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ho solo riportato virgolettate (sai cos'è il virgolettato??) le parole pronunciate da Zelensky durante il SUO discorso al parlamento americano. 

Quelle parole non vogliono dire qualcosa di diverso dalla tua interpretazione, persino ovvia dette a chi ha speso molto per aiutarli, sono le stesse parole che possiamo dire noi agli USA relativamente alla sconfitta del Nazismo che non ci sarebbe stata senza il loro intervento.

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Sono italiano, mi interessa la mia Italia, che per quanto scalcinata resta il posto geograficamente e gastronimicamente più bello al mondo. 

Ecco bravo, perché lo resti a lungo è meglio che ampli la tua visione alla UE e che auspichi che la Russia diventi un microbo negli equilibri geopolitici, ridimensionata anche militarmente e privata quanto prima del suo arsenale nucleare. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio