Giovanni68 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Piu' lo guardo meno mi piace il Beresford Caiman SEG col suo (apparentemente inutile) alimentatorino esterno (condensatori e batterie), pratico e' pratico, due prese ottiche, una coassiale e una USB, non sopporto le lucine e l'inutile ampli cuffie e tanto meno l'alimentazione esterna, l'ho preso perche all'epoca sembrava una sorta di magia per il prezzo. Vorrei un DAC senza ampli cuffie, un paio di ottiche e una USB, alimentazione entrocontenuta, niente display, quanto meno fronzoli possibili e dal suono neutro (non ho un grande impianto ma nel cassetto c'e' un preampli in classe A da accoppiare al finale da 25W anche esso in classe A), senza andare nei multi mille euro, esiste qualcosa come sopra dal prezzo umano? Grazie
Andrea Parenti Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 In effetti, a guardare le misure del Beresford, siamo in un film dell'orrore! 😃 Io suggerirei un SMSL o un Topping sotto i 300 €: su quel sito li trovi provati quasi tutti.
Messaggi raccomandati