Vai al contenuto
Melius Club

Von Der Leyen: prepariamoci a tagli energia elettrica

Messaggi raccomandati

Inviato

ma non è un esempio generalizzabile. se tu centralizzi le unità lavorative comunque alla fine risparmi.

poi lo sw secondo me non sarà mai una cosa che funzionerà pienamente in quanto l' uomo è un animale relazionale. basta vedere due anni di isolamento da covid che pacca di danni psico sociali che hanno causato.

Inviato

@maurodg65 La conoscono milioni di persone nel mondo e sempre milioni di persone nel mondo sono loro clienti, nel caso non fosse chiaro si sta parlando di manufacturing, la funzione commerciale ha altre caratteristiche/priorità ovviamente

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

lo sw secondo me non sarà mai una cosa che funzionerà pienamente in quanto l' uomo è un animale relazionale. basta vedere due anni di isolamento da covid che pacca di danni psico sociali che hanno causato.

Giustissimo,ma ormai siamo orientati a riconoscere come vantaggi solo i 4 euro di carburante risparmiati,lo stare in pigiama lavorando da casa e via dicendo, due ore fa ad ogni  fermata d'autobus decine  di ragazzi che usciti da scuola altro non facevano che guardare il proprio smartphone,la capacità di relazionarsi e l'allenare questa capacità determinano la qualità di una società di individui.

Inviato

@wow

I mugugni sono gli stessi di alcuni dei miei collaboratori scolastici (bidelli), che si lamentano di qualunque scelta e se si chiede cosa si dovrebbe fare, le proposte sono a loro vantaggio e a danno dei colleghi. Peraltro chi si preoccupa di scrivere su questo forum deve essere nella stessa condizione dei collaboratori scolastici, ossia molto tempo in attesa e senza nulla da fare.

Inviato

Il Sig. Preside ci ha retrocessi a bidelli. Sono disperato.

• Haha 2
Inviato

@Paperinik2021 se sapesse che per esempio quando io sto tanto al pc e quindi nel forum vuol

dire che sono pieno di rogne perchè quando non ho penzieri e carte per la testa me ne vado in 

giro libero e bello.

• Melius 1
Inviato

Alla fine questo schifo di "europa" riesce solamente a fare i razionamenti. Niente tetti, niente disaccoppiamenti,niente.

Ma andate aff..

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

mi pare una discussione surreale a dire poco, Il punto è capire se c'è energia per tutti libera e uasabile (e sprecabile( senza limiti, oppuren se in effeetti l'energia manca. Se fosse vera questq seconda ipotsi, vito che l'energia non si può produrre in grandi quantità in tempi brevi, le soluzioni sono due, o un razionamento concordato, conociuto, che permetta di giostrare le risorse disponobili, oppure ognuno consuma uello che vuole e improvviswmentr sctta un blackout per carenza di energia o sovrccarico e yuyyo fermo

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

oppure ognuno consuma uello che vuole e improvviswmentr sctta un blackout per carenza di energia o sovrccarico e yuyyo fermo

Un concetto che per alcuni soggetti è incredibilmente difficile da comprendere, che ci possiamo fare? 

Inviato
4 ore fa, vaurien2005 ha scritto:

toyota

Ça va sans dire 👍

Inviato

Sarebbe cosa buona e giusta che i kwh disponibili fossero determinati ad personam applicando  il principio di progressività in base agli scaglioni irpef vale a dire scaglione irpef più alto maggiori kilowattora disponibili prima del blocco.

• Haha 1
Inviato

mi ricito :

"  che poi spiegatemi sta roba da psycho mental

arriva il freddo

ci sono le scuole

c'è il covid

bisogna risparmiare

non hanno messo il ricambio forzato d' aria

si tengono le finestre aperte

con 19 gradi massimi ( tolleranza 2 quindi anche 21 )

la caldaia che va a palla per tenere i 21 gradi con le finestre aperte

ifix tcen tcen

voglio anche io la roba che prendono loro "

• Haha 1
Inviato

@audio2 caro oligarka del legname di che ti crucci .puoi svernare alle bahamas non fare il tirchione

Inviato

@audio2 se zodiakalmente e  un segno di fuoco fai a meno della legna non che manchi ma la risparmi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @