Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Settembre 2022 Moderatori Inviato 15 Settembre 2022 Il 13/9/2022 at 14:18, Robbie ha scritto: Io semplicemente non accetto più Paypal tra le forme di pagamento. è diventato obbligatorio come forma di pagamento a cui non ci si può più sottrarre.
Robbie Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: è diventato obbligatorio come forma di pagamento a cui non ci si può più sottrarre. Forse per chi ne fa una professione, ma io privato Paypal non lo accetto. Piuttosto perdo la vendita.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Settembre 2022 Moderatori Inviato 15 Settembre 2022 25 minuti fa, Robbie ha scritto: Forse per chi ne fa una professione, ma io privato Paypal non lo accetto. Piuttosto perdo la vendita. ti dico questa...ho fatto delle vendite cospicue nel mondo i primi mesi dell'anno già intenzionato a ricevere solo bonifici come era prassi dei teutonici, ebbene sono rimasto di palta quando ho visto che era consentito solo riscossioni tramite paypal. Indagando ho scoperto che è dall'estate dello scorso anno che è rimasta come forma di pagamento e riscossione solamente Paypal ed in più come ciliegina sulla torta non ricevi il denaro entro pochi giorni dal pagamento ma lo trattiene ebay per un paio di settimane conclusasi la transazione. O così o pomì...ho scelto così ma con delle sudate fredde in attesa fosse andato tutto liscio....
Robbie Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 @BEST-GROOVE Ah ok, ma dici su Ebay. Io parlavo delle vendite generiche su siti di annunci. Su Ebay non ho esperienza.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Settembre 2022 Moderatori Inviato 15 Settembre 2022 11 minuti fa, Robbie ha scritto: Ah ok, ma dici su Ebay si ho fatto confusione, mentalmente associavo Paypal=ebay ma pp ormai è accettata on line dappertutto.
loureediano Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 PayPal è diventato il sistema perfetto per i truffatori.
Messaggi raccomandati