Vai al contenuto
Melius Club

Paypal "piccolo" dettaglio che è bene sapere

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
Il 13/9/2022 at 14:18, Robbie ha scritto:

Io semplicemente non accetto più Paypal tra le forme di pagamento.

è diventato obbligatorio come forma di pagamento a cui non ci si può più sottrarre.

Inviato
6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

è diventato obbligatorio come forma di pagamento a cui non ci si può più sottrarre.

Forse per chi ne fa una professione, ma io privato Paypal non lo accetto. Piuttosto perdo la vendita.

• Moderatori
Inviato
25 minuti fa, Robbie ha scritto:

Forse per chi ne fa una professione, ma io privato Paypal non lo accetto. Piuttosto perdo la vendita.

ti dico questa...ho fatto delle vendite cospicue nel mondo i primi mesi dell'anno già intenzionato a ricevere solo bonifici come era prassi dei teutonici, ebbene sono rimasto di palta quando ho visto che era consentito solo riscossioni tramite paypal.
Indagando ho scoperto che è dall'estate dello scorso anno che è rimasta come forma di pagamento e riscossione solamente Paypal ed in più come ciliegina sulla torta non ricevi il denaro entro pochi giorni dal pagamento ma lo trattiene ebay per un paio di settimane conclusasi la transazione.

O così o pomì...ho scelto così ma con delle sudate fredde in attesa fosse andato tutto liscio.... :classic_sad:

Inviato

@BEST-GROOVE Ah ok, ma dici su Ebay. Io parlavo delle vendite generiche su siti di annunci. Su Ebay non ho esperienza.

• Moderatori
Inviato
11 minuti fa, Robbie ha scritto:

Ah ok, ma dici su Ebay

si ho fatto confusione, mentalmente associavo Paypal=ebay  ma pp ormai è accettata on line dappertutto.

Inviato

PayPal è diventato il sistema perfetto per i truffatori.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @