Vai al contenuto
Melius Club

Scontri tra Azerbaijan ed Armenia, Russia sotto pressione?

Messaggi raccomandati

• 1 anno dopo...

E adesso cosa dite, fenomeni?

Tutti in silenzio mentre i turchi vanno contro i cristiani armeni?

Avete una coda di paglia da far paura: siete degni sostenitori e partecipanti al nuovo corso guerrafondaio e "Bidenista-Bruxellista" inaugurato ormai qualche anno addietro...

Ci manca che Draghi diventi presidente della repubblica (prima o poi Mattarella schiatterà...) e abbiamo fatto filotto !! :classic_angry:

.-.-.-.-.-.

Armenia - Azerbaijan :

Filmati (non allego) delle conseguenze della resa del Nagorno-Karabakh

– Una croce di culto alta 50 metri (la seconda più grande d'Europa) è stata rovesciata.

– Le forze armate azere sparano contro il monastero di Charektar del XIII secolo. Hanno iniziato con armi leggere, dopo di che è stato aperto il fuoco da un veicolo corazzato.

- Spari contro un crocifisso di pietra scolpita (khachkar) con una mitragliatrice

I militari azeri, agitando i coltelli, gridano che ora entreranno in un villaggio armeno.

Si moltiplicano i resoconti di efferatezze inenarrabili,
comprese decapitazioni di bambini, paragonabili a quelle del 1915. 

Poveri fratelli dimenticati ✝️

.-.-.-.-.

Con un'altra palese provocazione dell'Azerbaijan una strada nella capitale dell'Artsakh/Nagorno Karabakh, Stepanakert, è stata intitolata in tutta fretta a Enver Pasha, una delle “grandi” menti del genocidio armeno.

📸 Donne cristiane crocifisse nude dai musulmani turchi 1915/1917

ARMENIA.jpg

29 minuti fa, micfan71 ha scritto:

ci sono attacchi all'Armenia anche dal lato turco?

No: ma sono conniventi con quello che sta accadendo.

Infatti ho riportato le notizie di quello che accade, e non si parla di "attacchi turchi": il mio commento iniziale su di loro è dovuto al fatto che, ovviamente, non possiamo metterci contro i turchi, per pure questioni economiche !!

Ormai le nostre radici cristiane stanno andando a farsi fottere: mandiamo giù tutto senza più avere un briciolo di dignità etica e morale da salvare :classic_angry:

Cosa vorreste l'intervento anche qui ?

Non capisco siete contro l'intervento in Ucraina ( dove peraltro non siamo intervenuti ma stiamo aiutando gli assaliti ) e qui vorreste si facesse cosa ?

Voi non fareste nulla per gli Ucraini e accusate gli altri di non intervenire anche per gli armeni ...

Mah ... qualcosa sfugge .

• Melius 1
10 ore fa, luimas ha scritto:

Mi dici cosa fai tu per gli armeni oltre a non fare nulla per gli ucraini ?

Stare dalla parte della verità, cosa che difetta a molti ultimamente

Il cristianesimo dà parecchio fastidio negli ultimi anni, ma io continuo ad essere fedele a Cristo e al Vangelo.

Tu sei libero di decidere da che parte stare: Dio ci ha creati liberi per poter decidere il nostro destino ...

Un caro saluto,

Max

ps: ho 2 conoscenti molto vicini che sono ucraini, per cui non tocchiamo questo tasto, per cortesia, perchè so di cosa parlo e non mi informo solo sulla carta straccia che qualcuno definisce giornalismo ...

2 ore fa, Max440 ha scritto:

ps: ho 2 conoscenti molto vicini che sono ucraini, per cui non tocchiamo questo tasto, per cortesia, perchè so di cosa parlo e non mi informo solo sulla carta straccia che qualcuno definisce giornalismo ...

ma per favore , anch'io conosco 1 badante ucraina (lavora da mia suocera , con i  figli in ucraina )  e una russa ( lavorava da mia sorella  ,  figlio nella marina militare russa in Crimea e marito ex ufficiale )  le notizie arrivano a entrambe, delle due  , quella che ha cambiato idea è stata la russa ....

Lascia stare le conoscenze , i fatti sono che uno stato ha attaccato un altro stato .

Dio lo prego anch'io , ma se mi entrano in casa per far del male ai miei familiari mi difendo .

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 48 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference