Vai al contenuto
Melius Club

Scontri tra Azerbaijan ed Armenia, Russia sotto pressione?

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, luimas ha scritto:

Mah ... qualcosa sfugge .

Parecchie cose sfuggono... il problema è stare attenti che non si infilino nel posto sbagliato, anche perchè poi brucia parecchio :classic_angry: :classic_angry: :classic_angry:

Inviato

@Max440 Mi dici cosa fai tu per gli armeni oltre a non fare nulla per gli ucraini ?

Inviato
10 ore fa, luimas ha scritto:

Mi dici cosa fai tu per gli armeni oltre a non fare nulla per gli ucraini ?

Stare dalla parte della verità, cosa che difetta a molti ultimamente

Il cristianesimo dà parecchio fastidio negli ultimi anni, ma io continuo ad essere fedele a Cristo e al Vangelo.

Tu sei libero di decidere da che parte stare: Dio ci ha creati liberi per poter decidere il nostro destino ...

Un caro saluto,

Max

ps: ho 2 conoscenti molto vicini che sono ucraini, per cui non tocchiamo questo tasto, per cortesia, perchè so di cosa parlo e non mi informo solo sulla carta straccia che qualcuno definisce giornalismo ...

Inviato
2 ore fa, Max440 ha scritto:

ps: ho 2 conoscenti molto vicini che sono ucraini, per cui non tocchiamo questo tasto, per cortesia, perchè so di cosa parlo e non mi informo solo sulla carta straccia che qualcuno definisce giornalismo ...

ma per favore , anch'io conosco 1 badante ucraina (lavora da mia suocera , con i  figli in ucraina )  e una russa ( lavorava da mia sorella  ,  figlio nella marina militare russa in Crimea e marito ex ufficiale )  le notizie arrivano a entrambe, delle due  , quella che ha cambiato idea è stata la russa ....

Lascia stare le conoscenze , i fatti sono che uno stato ha attaccato un altro stato .

Dio lo prego anch'io , ma se mi entrano in casa per far del male ai miei familiari mi difendo .

Inviato

Questo è il 3d sull'Armenia: pensiamo ai cristiani perseguitati in quelle zone.

Ci sono altri 3d sul conflitto in Ucraina, con molti pareri discordanti: proseguiamo su quelli, se è il caso.

Grazie,

Max

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio