Max440 Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 4 ore fa, luimas ha scritto: Mah ... qualcosa sfugge . Parecchie cose sfuggono... il problema è stare attenti che non si infilino nel posto sbagliato, anche perchè poi brucia parecchio
luimas Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 @Max440 Mi dici cosa fai tu per gli armeni oltre a non fare nulla per gli ucraini ?
Max440 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 10 ore fa, luimas ha scritto: Mi dici cosa fai tu per gli armeni oltre a non fare nulla per gli ucraini ? Stare dalla parte della verità, cosa che difetta a molti ultimamente Il cristianesimo dà parecchio fastidio negli ultimi anni, ma io continuo ad essere fedele a Cristo e al Vangelo. Tu sei libero di decidere da che parte stare: Dio ci ha creati liberi per poter decidere il nostro destino ... Un caro saluto, Max ps: ho 2 conoscenti molto vicini che sono ucraini, per cui non tocchiamo questo tasto, per cortesia, perchè so di cosa parlo e non mi informo solo sulla carta straccia che qualcuno definisce giornalismo ...
luimas Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 2 ore fa, Max440 ha scritto: ps: ho 2 conoscenti molto vicini che sono ucraini, per cui non tocchiamo questo tasto, per cortesia, perchè so di cosa parlo e non mi informo solo sulla carta straccia che qualcuno definisce giornalismo ... ma per favore , anch'io conosco 1 badante ucraina (lavora da mia suocera , con i figli in ucraina ) e una russa ( lavorava da mia sorella , figlio nella marina militare russa in Crimea e marito ex ufficiale ) le notizie arrivano a entrambe, delle due , quella che ha cambiato idea è stata la russa .... Lascia stare le conoscenze , i fatti sono che uno stato ha attaccato un altro stato . Dio lo prego anch'io , ma se mi entrano in casa per far del male ai miei familiari mi difendo .
Max440 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 Questo è il 3d sull'Armenia: pensiamo ai cristiani perseguitati in quelle zone. Ci sono altri 3d sul conflitto in Ucraina, con molti pareri discordanti: proseguiamo su quelli, se è il caso. Grazie, Max
Messaggi raccomandati