Vai al contenuto
Melius Club

Se le bollette aumentano….

Messaggi raccomandati

Inviato

ma lo stand by lo avete spento ? okkio che vi controllano.

Inviato

che poi spiegatemi sta roba da psycho mental

arriva il freddo

ci sono le scuole

c'è il covid

bisogna risparmiare

non hanno messo il ricambio forzato d' aria

si tengono le finestre aperte

con 19 gradi massimi ( tolleranza 2 quindi anche 21 )

la caldaia che va a palla per tenere i 21 gradi con le finestre aperte

ifix tcen tcen

voglio anche io la roba che prendono loro

Inviato
41 minuti fa, audio2 ha scritto:

voglio anche io la roba che prendono loro

Ci tiri il calzino se non sei un abituè, son prodotti devastanti 

Inviato

Mi sembra il minimo... loro c'hanno le bollette da pagare, le rate del mutuo, la retta della scuola privata dei figli, il suv della moglie, la pelliccia di visone dell'amante e il gasolio dello yacht ormeggiato a Portofino ... 😁

Ma che andassero tutti, ma proprio tutti  senza esclusione alcuna a... fanc..o

...di cuore !!!

Ciao ☮️ 

Stefano R.

Inviato

Apprezzabile il senso dell’umorismo con cui hanno inserito la norma nel decreto aiuti.. magari volevano aiutare qualche amico

Inviato

Questo è quanto riporta un  noto quotidiano comunista😀

"Le forze politiche, tirate in ballo da Palazzo Chigi che parla di una «dinamica squisitamente parlamentare» frutto di una intesa tra i partiti, respingono l’addebito. Per il Pd si tratta di «un emendamento di Forza Italia riformulato dal Mef, come tutti gli emendamenti votati oggi con parere favorevole, che non condividiamo in alcun modo» e annuncia un ordine del giorno al dl aiuti bis per impegnare «il governo a modificare la norma e ripristinare il tetto nel primo provvedimento utile e cioè nel dl aiuti ter». Anche Matteo Renzi sottolinea come «il governo ha fatto questa riformulazione e non avevamo alternativa che votarlo per evitare che saltasse tutto e saltassero 17 miliardi di aiuti alle famiglie»".

https://www.ilsole24ore.com/art/stipendi-pubblici-addio-tetto-240mila-euro-i-vertici-ministeri-e-forze-armate-AEmBA0zB

• Melius 1
Inviato

Se poi penso che abbiamo più alti ufficiali che truppa... 

Inviato

Un altro buon motivo per andarmene al mare il 25.

• Crea Nuovo...