ferdydurke Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 53 minuti fa, solitario ha scritto: 300 milioni, e nessuno in Italia? Questa cosa meriterebbe un approfondita analisi…poi chi verrà trovato colpevole dovrà essere processato per alto tradimento…
lello64 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 ma in italia... esistono partiti che putin avrebbe avuto interesse a foraggiare? partiti che hanno in qualche modo manifestato simpatia per questa russia? da ignorante, domando a voi
audio2 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Imu per chi ha i boschi l' hanno messa un anno. monti fu. 1
mozarteum Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 2 ore fa, criMan ha scritto: Ma che significa "non c'è l'Italia... per ora." Che speriamo nel ripescaggio 1
appecundria Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 16 ore fa, solitario ha scritto: 300 milioni, e nessuno in Italia? Di dollari. Per coerenza li hanno voluti in lire.
P.Bateman Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 E' stato già detto che li ha presi tutti il PD? Chiedo per non leggere tutte le pagine.
Schelefetris Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 @meliddo questo si chiama spoilerare! 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Settembre 2022 Amministratori Inviato 15 Settembre 2022 @31canzoni ma secondo te gli usa non hanno mai finaniato nessuno fuori dagli sttes? mi pare che a partire dal psdi in italia e a finire ad al queida quando combatteva i russi in afganistan passando per mille situazioni intermedie. mi pare il classico caso di bue che dice cornuto all'asino
bost Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 sembra che questi dossier sia di 5, 7 anni fa...proprio adesso Ma non possono farsi i c...loro? ...ah, tra i c...loro ci siamo anche noi...
31canzoni Inviato 15 Settembre 2022 Autore Inviato 15 Settembre 2022 53 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ma secondo te gli usa non hanno mai finaniato nessuno fuori dagli sttes? mi pare che a partire dal psdi in italia e a finire ad al queida quando combatteva i russi in afganistan passando per mille situazioni intermedie. mi pare il classico caso di bue che dice cornuto all'asino Enrico, chiedi alla persona sbagliata, non ti rispondo perché già mi danno del putiniano filorusso filocomunista filofascista (dipende dai giorni in cui Putin si alterna nell'immaginazione popolina-re tra Stalin e Hitler). Trovo questa interferenze americana oscena ma anche divertente, tutti a cercare l'interferenza russa perché te l'ha denunciata l'interferenza americana. Almeno si avesse l'onestà di essere obiettivi e di vederle entrambe. Ma è un mondo così: la Von Der leyen si veste da pagliaccia di circo di periferia, giura fedeltà a un tragico burattino caduto in un gioco più grande di lui, i democratici Meloni e Salvini si dicono filoamericani e poi pongono come modello di democrazia Orban e fino a 5 minuti fa Putin, se appena provi a non seguire il mainstream ti danno del putiniano, del complessista (Sic!), oggi con modi garbati ma nemmeno tanto mi sono preso dello psicotico. Così va la vita caro Enrico, ma io non sono la persona giusta cui rivolgere la tua sacrosanta domanda retorica. Ciao, silvano.
Roberto M Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 @31canzoni C’e’ una piccola differenza. Gli USA sono sostri alleati, Putin e la Russia no. Lo so che e’ difficile da digerire, ma l’hanno digerito pure i compagni, che infatti hanno da un pezzo lanciato il “Contrordine” pensionando pure l’Anpi e i compagni Pagliarulo e Montanari. Ripeti con me che ce la puoi fare anche tu “Gli USA SONO ALLEATI, la RUSSIA E’ IL NEMICO”. Che significa che se prendi i soldi da Putin o da Stalin sei un TRADITORE, se li prendi da Obama o da Roosvelt no, e’ ok, si puo’ fare.
Roberto M Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Che poi l’unione sovietica, per quello che ha fatto (con l’avallo del PCI, poi PDS, poi DS ora PD) in Ungeria, nella stessa Ucraina ed in Cecoslovacchia, non e’ che fosse tanto meglio della russia cominista di Putin. Quindi sentire i comunisti della Cosa Rossa che hanno votato CONTRO l’invio delle armi in Ucraina, come pure qualche candidato del Terzo Polo, per non parlare poi dei 5stelle, fare questa campagna di calunnie basate sul NULLA contro la Lega che al contrario ha SEMPRE votato per l’invio delle armi e per le sanzioni e’ veramente ridicolo.
lello64 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 nel mesozoico si riesce a ricostruire a chi dava i soldi la russia?
31canzoni Inviato 15 Settembre 2022 Autore Inviato 15 Settembre 2022 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: C’e’ una piccola differenza. Gli USA sono sostri alleati, Putin e la Russia no. Roberto senza far polemiche da forum: mentre capisco l'influenza indebita da parte del nemico, lo capisco molto meno da un alleato democratico e trovo la cosa più grave. Non ultimo mi sovviene il dubbio che se il mio amico mi tratta così, mentre io lo considero amico lui mi considera famiglio.
Messaggi raccomandati