Gaetanoalberto Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: . mi pare il classico caso di bue che dice cornuto all'asino Si, ma ci rendiamo conto che da decenni si fanno le campagne politiche all'assalto, e questo vale per tutti i fronti, puntando alla demolizione altrui? L'altra sera su Sky uno dei rarissimi casi di confronto accettabile, in cui, senza entrare nel merito, almeno hanno parlato di proposte.
vizegraf Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 14 minuti fa, lello64 ha scritto: nel mesozoico si riesce a ricostruire a chi dava i soldi la russia? Il mesozoico è quello strano periodo temporale per cui se parli degli anni '50 '60 '70 ciò che è accaduto si perde nella notte dei tempi. Se invece si parla degli anni '20 '30 e '40 ciò che è accaduto è di stretta attualità. Stranezze del calendario. 1 1
Roberto M Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 30 minuti fa, lello64 ha scritto: mesozoico Non e’ mesozoico il fascismo che io non ero neanche nato e ci rompete i cogliote pure perche’ non cantiamo “bella ciao” e invece e’ “mesozoico” quando andavo all’universita’ e il PCI si faceva dare i soldi dall’Unione Sovietica ?
lello64 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 @vizegraf e @Roberto M avete fatto flik e flok? bene... adesso leggete cosa ho da dirvi stiamo parlando di un'inchiesta vogliamo capire se e chi ha sbagliato e prende in giro la nazione? se lo vogliamo fare parliamo di questo pd e di questi partitucci che vanno e vengono sul versante opposto oggi, con questi attori in gioco il fascimo... lasciate perdere... è un'atrocità così immensa che solo il vedere che alcuni dei personaggi che gravitano attorno a fdi e lega... non tutti... ma anche solo alcuni... possano ancora ispirarsi a quell'atrocità... ed è innegabile che accada... secondo me basterebbe a mandarli tutti a fare in cūlus fino al momento in cui non si dice espressamente: siete nostalgici fascisti? allora fuori dai cogliote ma questi assi prenditutto se ne guardano bene perchè non sono pochi e fanno numero...
vizegraf Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 @lello64 Flick e Flock (con la C) erano rispettivamente il gatto ed il cane di mia zia Mimì Foster (siamo una famiglia di varie nazionalità). Detto questo le tue classificazioni le puoi riservare ai tuoi pari. Per il resto del tuo incomprensibile sproloquio Io ti ho chiesto perché le magagne del PCI appartengono al mesozoico mentre quelle del fascismo (antecedenti) sono attuali? Se vuoi rispondere in merito fallo, altrimenti vai a spigolare nel grano che non me ne frega niente. Piaciuto il riferimento a ME NE FREGO ! ?
ferdydurke Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Comunque sarebbe ora che gli americani mettessero le carte in tavola e rendessero pubblico il dossier sui soldi di Mosca, questo avvelenato clima di insinuazioni senza certezze è il peggio che possa capitare 1
lello64 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 51 minuti fa, vizegraf ha scritto: Io ti ho chiesto perché le magagne del PCI appartengono al mesozoico mentre quelle del fascismo (antecedenti) sono attuali? perché a quel comunismo non si ispira più nessuno ma a quel fascismo in molti si ispirano ancora e cerca di stare calmo eh... molto calmo... 1
vizegraf Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 14 minuti fa, lello64 ha scritto: perché a quel comunismo non si ispira più nessuno Questa è la comoda scusa inventata dopo la caduta della cortina di ferro. "Quel comunismo" ... e quale sarebbe il nuovo comunismo? Quello che: Se uno non la pensa come voi è un fascista Se uno non canta "Bella ciao" (che i partigiani non hanno mai cantato) è un fascista Invece i fascisti siete voi, intolleranti ad ogni voce o pensiero diverso dal vostro. Quanto alla calma potevi risparmiarti l'esortazione, non mi conosci. 1 1
lello64 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: uesta è la comoda scusa inventata dopo la caduta della cortina di ferro. "Quel comunismo" ... e quale sarebbe il nuovo comunismo? Quello che: Se uno non la pensa come voi è un fascista Se uno non canta "Bella ciao" (che i partigiani non hanno mai cantato) è un fascista Invece i fascisti siete voi, intolleranti ad ogni voce o pensiero diverso dal vostro. Quanto alla calma potevi risparmiarti l'esortazione, non mi conosci. ma prova a pensare quanti imbecilli hanno il busto del duce e altra oscena iconografia fascista ne avrai conosciuti suppongo, io tanti conosci altrettanti imbecilli con il busto di lenin/stalin? io no... per la sinistra quello non è più un modello... non rappresenta quindi un pericolo
Muddy the Waters Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Che poi l’unione sovietica, per quello che ha fatto (con l’avallo del PCI, poi PDS, poi DS ora PD) in Ungeria, nella stessa Ucraina ed in Cecoslovacchia, non e’ che fosse tanto meglio della russia cominista di Putin. Quindi sentire i comunisti della Cosa Rossa che hanno votato CONTRO l’invio delle armi in Ucraina, come pure qualche candidato del Terzo Polo, per non parlare poi dei 5stelle, fare questa campagna di calunnie basate sul NULLA contro la Lega che al contrario ha SEMPRE votato per l’invio delle armi e per le sanzioni e’ veramente ridicolo. Possibile che ci sia Soros dietro tutto ciò?
vizegraf Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 @lello64 Posso solo consigliarti di migliorare le tue frequentazioni.
lello64 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Posso solo consigliarti di migliorare le tue frequentazioni. ma no... sono iconografie che si vedono anche solo sbirciando nelle caserme... c'è mica bisogno di frequentare nessuno...
appecundria Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Che significa che se prendi i soldi da Putin o da Stalin sei un TRADITORE, Salvini ha detto di no, che è solo evasione fiscale. Mettetevi d'accordo e fateci sapere.
appecundria Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Stalin Le scoppole prese da zio Adolfo ancora bruciano. Ma non sarà una vittoria elettorale a invertire il corso della storia. Hitler e Mussolini tornano solo nei film di fantascienza.
appecundria Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 "Ecco le parole di #Craxi" Se non sono pregiudicati non ti ispirano. 1
Roberto M Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 “Coito interrotto” per la sinistra. Gli Stati Uniti, con una comunicazione formale, affermano che l’italia non c’entra, non e’ nel rapporto dell’intelligence dei famosi 300 milioni. Se fossi nei personaggi, politici e non, che hanno espressamente accusato Salvini e la Lega di aver preso quei soldi, e sono stati querelati, non dormirei tranquillo. Perche’ la diffamazione a mezzo stampa aggravata dall’attribuzione di un fatto determinato e’, in questo caso, conclamata.
Roberto M Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 https://www.corriere.it/elezioni/22_settembre_16/soldi-russi-draghi-mail-usa-d4c9c0d0-3529-11ed-a19f-3ea486a8cbed.shtml?refresh_ce … Mario Draghi lo dirà pubblicamente. Già oggi — nella conferenza stampa convocata a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri — il premier potrebbe confermare che nel dossier sui 300 milioni di dollari distribuiti dalla Russia a venti Stati non c’è l’Italia. Le fibrillazioni che avevano segnato le ultime 48 ore con le notizie fatte filtrare negli Stati Uniti su finanziamenti a partiti e uomini politici stranieri, lo avevano convinto sulla necessità di ottenere un chiarimento con l’amministrazione di Joe Biden. E così, ieri mattina, il capo del governo ha chiamato il segretario di Stato Antony Blinken per avere informazioni dirette sul contenuto del dossier. E la risposta è stata esplicita: «Nulla su di voi».
appecundria Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 5 ore fa, Roberto M ha scritto: “Coito interrotto” per la sinistra.
Messaggi raccomandati