wow Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Che la Russia (milizie della Wagner) utilizzano i flussi migratori per destabilizzare è un dato di fatto, lo denuncia anche Saviano, ma forse certe informazioni non arrivano. Stiamo parlando della legge Minniti, dei motivi del suo fallimento e delle critiche di Saviano che sono esposte nell'intervista che ho linkato, che tu non hai visto e della quale continui a parlare fantasiosamente. Aggiungi alla liste dei "cosa faresti tu" anche come risolveresti il problema migranti. Si deve fare autocritica ma che gli ipercritici senza soluzioni avrebbero anche stufato. 1
ascoltoebasta Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Ma io non saprei come risolvere il problema,ha talmente tante implicazioni economico/politiche che sarebbe già un successo non continuare a sentire,come accade da anni,i nostri politici dire: "dobbiamo andare a Bruxelles e chiedere ai paesi membri di fare la loro parte", e sentirsi rispondere: "L'Italia non sarà lasciata sola".......le medesime frasi che i nostri governi usano con i terremotati/alluvionati etc. Pensa,io sono stufo di questo tipo di ipocriti.
Schelefetris Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 la vita è ipocrisia... gia dal mattino quando incontri il vicino che ti augura "buongiorno" 😄 1
wow Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 45 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: dobbiamo andare a Bruxelles e chiedere ai paesi membri di fare la loro parte Quali sono i paesi che più si rifiutano di fare la propria parte? 45 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ma io non saprei come risolvere il problema Nulla di nuovo 😄 😉
ascoltoebasta Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 44 minuti fa, wow ha scritto: Nulla di nuovo .....Almeno io lo riconosco...cosa non scontata,purtroppo.😉 46 minuti fa, wow ha scritto: Quali sono i paesi che più si rifiutano di fare la propria parte? ....è uno dei grandi successi di quest'Europa,decenni....e problemi,gravi,irrisolti.
Messaggi raccomandati