Vai al contenuto
Melius Club

300 milioni dalla Russia a partiti stranieri in 20 paesi

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Se vinci.

Si, ma sono cause comode.

Perche’ se perdi al massimo rischi la condanna alle spese legali (cioè devi pagare l’avvocato di controparte, per l somma misera liquidata dal giudice, la controparte spende comunque di più).

Se invece vinci gli porti via la casa.

Inviato

Io questa cosa l'ho annusata tempo fa ai tempi in cui lavrov fece il cazziatone agli italiani su rete4.

Non so' chi non so' cosa , qui lo dico e qui lo nego.

Per me ci sono 2 partiti in odore di Tradimento.

E non credo di essere tanto lontano dalla verita'.

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

E non credo di essere tanto lontano dalla verita'.

il primo gallo che canta ha fatto l'uovo

Inviato

Uno faceva da sponsor per il duce andando in giro con la maglietta famosa,

l'altro da quando e' iniziato il conflitto quando si parla di URSS

inizia sempre con il dire : l'Ucraina ha ragione PERO' ed inizia un pippone sul non mandare armamenti.

Il suo gruppo politico si e' battuto contro rigassificatori e tutto cio' che comportava indipendenza energetica.

Gli italiani sanno dare il colpo di reni per rialzarsi anche quando la situazione sembra persa.

Spero che la magistratura si dia questo colpo di reni.

• Melius 1
Inviato

Ma diciamocelo, chi, in Occidente, matterebbe la maglietta di Putin se non fosse adeguatamente sponsorizzato? 

Inviato

"lotteria a trecento milioni
mentre il popolo si gratta
a dama c'è chi fa la patta
a settemezzo c'ho la matta
mentre vedo tanta gente
che non c'ha l'acqua corrente
e non c'ha niente
ma chi me sente...
ma chi me sente"

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Fresca fresca dal Corriere della Sera

Ore 21:42 - Russia, Lega: «È il momento delle querele, dalla Russia fondi solo a Pci e Repubblica»

«L’unica certezza è che a incassare denaro dal Cremlino è stato prima il Partito Comunista Italiano e in epoca recente “la Repubblica” che per anni ha allegato la rivista “Russia Oggi”. La Lega ha dato mandato ai propri legali di querelare chiunque citi impropriamente il partito e Matteo Salvini come è già accaduto in alcuni contesti televisivi con particolare riferimento al sindaco del Pd Matteo Ricci. Non saranno più tollerate falsità e insinuazioni: ora basta». Così una nota della Lega.

Inviato

Ore 21:56 - Crosetto: «Prendere soldi dalla Russia è alto tradimento»

«Dicono che la Russia abbia finanziato partiti in 20 nazioni, dal 2014, con oltre 300 milioni di dollari. La cosa non mi stupisce perché c'era una tradizione antica da parte loro. Però vorrei sapere i nomi, se esistono, di eventuali beneficiati italiani. Perché è alto tradimento». Lo scrive su Twitter Guido Crosetto, co-fondatore di Fratelli d'Italia.

Muddy the Waters
Inviato

Gli Usa "ritengono che queste siano stime minime e che la Russia ha probabilmente versato segretamente ancora più fondi che non sono stati rintracciati"

Chi mai può aver intascato questi soldi? Peppa Pig?

Inviato
37 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Intanto l’unico partito di cui si può dire (senza rischiare querele) che ha preso soldi dalla Russia e’ l’ex Partito Comunista Italiano (PCI).

Non è mai stato negato, come è noto che la DC fosse supportata dagli Americani. Va anche ricordato che si tratta di decenni fa, non dell'altro ieri.

42 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Salvini annuncia querele

Ho comperato il pop corn.

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Guido Crosetto, co-fondatore di Fratelli d'Italia.

Laureato in economia e commercio.

Ah no?

Inviato
18 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

"lotteria a trecento milioni
mentre il popolo si gratta
a dama c'è chi fa la patta
a settemezzo c'ho la matta
mentre vedo tanta gente
che non c'ha l'acqua corrente
e non c'ha niente
ma chi me sente...
ma chi me sente"

Non male, e pero’ l’ultimo pezzo e’ plagiato e pure da un cantautore anni stettanta (rino gaetano).

Mo’ chiamo @melos62 che ti asfalta.

🙂

Inviato
8 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Gli Usa "ritengono che queste siano stime minime e che la Russia ha probabilmente versato segretamente ancora più fondi che non sono stati rintracciati"

Ma figuriamoci.

Stiamo parlando di uno che brucia riserve di gas. 

300 milioni per una operazione di destabilizzazione dei sistemi politici su scala mondiale, assolutamente strategica anzi vitale per i suoi obbiettivi, sono noccioline. 

Inviato
13 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Non è mai stato negato, come è noto che la DC fosse supportata dagli Americani.

Come non è vera l'accusa a Repubblica. Il problema di Salvini che ogni tre parole dice una bugia.

Come si fa a sapere quando dice la verità?

Certo è che soltanto contro l'Espresso Repubblica ha perso una decina di cause.

Adesso c'è quella dell'interrogazione parlamentare contro le sanzioni alla Russia scritta dai russi e pagata ventimila euro, vediamo se perde pure questa o almeno una la vince.

Inviato
50 minuti fa, appecundria ha scritto:

Perché sei in modalità Chiellini?

Chiellini? A me pare in modalità innesto cromosomico Montero/Goikoetxea (il macellaio di Bilbao che spezzò la caviglia a Maradona) 

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

vediamo se perde pure questa o almeno una la vince.

Stupisce che quella marpiona della Bongiorno gli vada appresso. Ah già, probabilmente la lega ha milioni da spendere in avvocati... Quanti erano i milioni? 🤐

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili