appecundria Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: contrordine compagni di Emiliano e Boccia Altra palla in tribuna!
Gaetanoalberto Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Ho diversi amici pugliesi di abbondante sinistra, molto molto filo 5S e Conte. Non avranno bisogno di input eterodiretti. Peccato, perché credo che l'origine prima di "mailpd" stia da quelle parti. L'innato istinto auutodistruttivo migliorista. Avrei dovuto registrare gli impettiti commenti pro Letta alla sua prima apparizione.
domenico80 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 12 ore fa, 31canzoni ha scritto: operazione democrazia trasparente o ingerenza? sembra una minaccia o un chiaro avvertimento 1
maurodg65 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: Hai visto il contrordine compagni di Emiliano e Boccia che invitano gli elettori del Pd a votare 5 stelle nei collegi dove il PD parte forte coi percettori del Reddito Si, l’ho visto ieri…certo che Letta è stato un fenomeno, se non lo fa collassare lui il PD non ci riuscirà più nessuno.
Roberto M Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 16 minuti fa, domenico80 ha scritto: sembra una minaccia o un chiaro avvertimento In questo senso ha una logica “preventiva”. Suona un po’ cosi’ “occhio a prendere oggi i soldi di Putin per agevolarlo che noi lo veniamo a sapere e vi sputtaniamo”. Da questo punto di vista fanno anche bene.
SuonoDivino Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Amerallochi do it better. Si, le cosidette ingerenze. Altro che putin 1
domenico80 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 26 minuti fa, Roberto M ha scritto: In questo senso ha una logica “preventiva”. Suona un po’ cosi’ “occhio a prendere oggi i soldi di Putin per agevolarlo che noi lo veniamo a sapere e vi sputtaniamo”. Da questo punto di vista fanno anche bene. lo avessero sempre fatto
criMan Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Vorrei dire 2 cose. La prima e' che gli americani sembrerebbero restii a mollare i nomi , anche al copasir; e questo non va' bene perche' non puoi mollare una bomba del genere e poi scappare via. La seconda riguarda il finanziamento dei partiti da parte di URSS e America. C'e' sempre stato dai tempi della DC e PCI. Quello che e' cambiato oggi e' che sembrava certe pratiche fossero ormai estinte ; in oltre (piu' grave) un duce in fase di espansione militare foraggiava probabilmente partiti italiani in un ottica di controllo. Il fatto e' che questo dittatore sanguinario dal 2014 in sostanza e' in guerra con l'europa e quindi aver foraggiato partiti puo' ricondursi solo ed esclusivamente per obiettivi contrari e dannosi all'Europa e alla Repubblica italiana. Daje coi nomi.
Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 14 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2022 4
31canzoni Inviato 14 Settembre 2022 Autore Inviato 14 Settembre 2022 @criMan anche i dittatori hanno una dignità da difendere! 😂 1
audio2 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 io dico solo che se prima avevo qualche dubbio se andare o meno a votare, con questa cosa a 10 giorni dalle elezioni incertezze me ne sono rimaste poche
Roberto M Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: 4 ore fa, Roberto M ha scritto: altrettanti ai percettori del Bonus 110% Visto che se ne parla, scommetto che per valori assoluti c'è ne stiano tanti al "Nord", pluribeneficiato da casse, incentivi, pensioni etc Non facevo proprio una differenza tra nord e sud sul superbonus, anzi, condivido quello che scrivi, i 5stelle si sono comprati i voti al sud con “o’ reddito”) e al nord con il bonus “110% tutto gratis) si cui hanno mangiato e mangiano imprese e proprietari, con prezzi tre volte superiori alla media stabilito già così dalla legge. Una pacchia (che pero’ paghiamo tutti). E chiaro che chi prende fisicamente i soldi (altro che promesse !) poi ti vota. DiMajo a Napoli e’ dato per vincente all’uninominale e sta impostando la campagna elettorale proprio su “il reddito l’ho creato io”. https://www.corriere.it/elezioni/22_settembre_14/seggi-contendibili-sud-pd-m5s-a9d85458-33a4-11ed-80fb-2302675b77bf.shtml L’ipotetica mappa dei collegi contendibili vede al centro Napoli. Per la Camera è sfida aperta a Fuorigrotta tra Luigi Di Maio, Mara Carfagna, Mariarosaria Rossi e l’ex ministro contiano Sergio Costa. «Il reddito io l’ho fatto, io lo difendo e io lo miglioro», è lo slogan di Di Maio.
Roberto M Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 8 minuti fa, audio2 ha scritto: io dico solo che se prima avevo qualche dubbio se andare o meno a votare, con questa cosa a 10 giorni Io sono sempre più convinto di votare per la Lega. Tral’altro ieri Salvini, nell’ambiente ostile di Rai3-Cartabianca-Berlinguer e’ stato praticamente perfetto, come e’ perfetto (o almeno, io lo condivido) il suo programma concreto sulle cose da fare ora e dopo le elezioni.
Membro_0023 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Intanto arrivano le conferme che in Italia non è piovuto un soldo
SuonoDivino Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Non si parla di italia in quei documenti. Orgasmus interruptus per molti. Sará per la prossima volta. 1 1
31canzoni Inviato 14 Settembre 2022 Autore Inviato 14 Settembre 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Intanto arrivano le conferme che in Italia non è piovuto un soldo 😂 già.
Messaggi raccomandati