Vai al contenuto
Melius Club

300 milioni dalla Russia a partiti stranieri in 20 paesi

Messaggi raccomandati

Adesso, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma tu hai letto gli editoriali di Marco Travaglio ?

No, non ci riesco proprio, mi crea consti di vomito il giornale di Conte e dell’estrema sinistra putiniana.

Ho solo fatto un resoconto dell’articolo apparso sul Corriere della Sera di oggi, con tanto di link.

13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Io resto diffidente verso chi è abituato ad affacciarsi a balconi e microfoni per promettere.

Io resto piu’ diffidente verso cho “non promette” ma addirittura “da” proprio e si compra i voti coi soldi delle mie tasse, ad esempio regalando paccate di miliardi al 20% della popolazione nel sud (i percettori del reddito di cittadinanza) ed altrettanti ai percettori del Bonus 110% e a chi ci gravita sopra.

Anzi, che fa cosi’ e chi ci si allea mi fa proprio paura.

Gaetanoalberto
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

la dipendenza con il governo Letta (2013) e’ passata al 45%.

Roberto, sai che accordi di questo tipo non si improvvisano. Se guardi proprio all'anno di stipula, è certo che fossero stati coltivati prima. 

È anche del tutto normale che chi viene dopo non butti all'aria tutto. 

Questo, certamente, lo rende corresponsabile. 

Che le relazioni particolari con Silvio siano alla base di questo neonato amore e sviluppo delle relazioni non è dubbio, e che ci fossero ragioni ed interessi per quegli accordi neppure. 

Col senno di poi, oggi, capiamo che ci hanno portato in direzione sbagliata. 

Putin, ma vale pure per Silvio, negli anni di cui si parla non sembrava quello che è oggi. 

Quindi non starei neppure a dietrologizzare troppo le responsabilità. È inutile. Al tempo il gas russo sembrava anche conveniente. È così che il monopolio ti aggancia, e poi può usarne le leve. 

Fessi noi. 

E poi diciamolo: centrali no, tap no, traforo no, paesaggio no, petrolio no, carbone no... La.soluzione era lì a portata di mano e "tacchete"! 

Magari, sempre sto caciocavallo di popolo italiano, si vorrà prendere qualche corresponsabilitá... I politici campano di consenso. 

Però ripetersi... Magari meglio allontanarsi e diffidare di chi ha atteggiamenti possibilisti può essere cauto. 

Gaetanoalberto
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

altrettanti ai percettori del Bonus 110%

Visto che se ne parla, scommetto che per valori assoluti c'è ne stiano tanti al "Nord", pluribeneficiato da casse, incentivi, pensioni etc

15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Fino al referendum costituzionale in Italia, per affondare il progetto di Renzi.

Questa e’ interessante !
Cioe’ secondo i dossier americani il referendum sarebbe stato “influenzato” dai soldi dei russi ? Ve li ricordate i festeggiamenti di Speranza e D’alema vero ?

16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

I Dem Americani fanno delle indagini contro l’ex presidente? E cos’è la Repubblica delle banane? Non sei tu che hai detto che il sistema giudiziario americano funziona benissimo, meglio del nostro, adesso scopriamo che la maggioranza può mettere sotto inchiesta un ex presidente e l’opposizione? Manco in Russia.

Ma infatti, quei documenti non sono i risultati di un processo contro Trump ma di una relazione dei parlamentari Dem. Cui i repubblicani si sono proprio rifiutati di partecipare.

E comunque, in quella relazione, non ci sono prove ma solo sospetti.

E’ tutto scritto nel Corriere della Sera.

Gaetanoalberto
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:
24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Fino al referendum costituzionale in Italia, per affondare il progetto di Renzi.

Questa e’ interessante !

In tempi non sospetti, credo di aver scritto che la campagna contro quel referendum l, potente, organizzata, multilaterale ed estremente falsa nei contenuti, è stata l'apoteosi del successo del.complottismo.Invece di leggere il.progetto di riforma, si leggevano i post da il Fatto su Facebook

• Melius 1
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

finanziamenti per i think tank per sostenere i partiti politici nazionalisti di estrema destra, sono stati "un tentativo di manipolare le democrazie dall'interno

Mauro, dato che qua nessuno è fesso, lo sanno tutti benissimo, non occorreva che ce lo dicesse la CIA. 

Siamo tutti esattamente consapevoli di dare una mano decisiva a Putin e desideriamo farlo. Questa commedia dell'ipocrisia ha stancato, francamente.

Ti posso dire per "presa diretta" che le istituzioni europee, dietro le dichiarazioni di facciata, hanno già organizzato la conventio ad excludendum per il nostro paese e che la rendicontazione del PNRR sarà una guerra di trincea.

Ma noi questo vogliamo, o no?

Noi vogliamo i nemici, vogliamo combattere le potenze demo pluto giudaiche, i ricchioni, i negri e i comunisti. E riprenderci quello che ci spetta.

Esattamente come Putin.

Ben vengano i rubli, allora.

E piantiamola con l'ipocrisia, abbiamo il coraggio di sostenere apertamente le nostre idee. 

• Melius 2
6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

In tempi non sospetti, credo di aver scritto che la campagna contro quel referendum potente, organizzata, multilaterale ed estremente falsa nei contenuti, è stata l'apoteosi del successo del.complottismo.

Anche io.

Ed ho scritto pure che non aveva senso andare a votare non su un progetto di riforma ma “contro Renzi”.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference