Discopersempre2 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 'Sera, scusate se fra i problemi che affliggono il mondo e la campagna elettorale, mi permetto di chiedere aiuto per una cosa che sicuramente anche un bimbo di tre anni risolverebbe in tre "pattoni". Mi è sparita dal menù principale del cell. l' icona di w.up e non so' come fare per ripristinarla; ho provato a cercarla nelle applicazioni, ma niente. Se vado nei contatti telefonici e clicco sul w.up della persona, questa mi appare, ma come esco da lì, l' icona non m' appare più nel menù 🙄. Grazie anticipate a chi mi aiuterà 😎.
Schelefetris Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 quindi w.app è installat. Dovresti averla nella schermata di tutte le app. Da li tenendo premuto col dito l'icona la trascini sulla home. Se non ti appare ci deve essere stato un aggiornamento del telefono che ha modificato il tema. Vai su impostazioni e poi temi e provane uno diverso. 1
Discopersempre2 Inviato 14 Settembre 2022 Autore Inviato 14 Settembre 2022 @Schelefetris 8 minuti fa, Schelefetris ha scritto: aggiornamento del telefono che ha modificato il tema. Vai su imp Ci sta', perche' in mattinata era tutto ok🤔.
wow Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @Discopersempre2 avevo scritto di provare a terminare il programma da impostazioni e a reinstallarlo. Poi mi è sembrato che il suggerimento di schelefetris fosse più mirato, se hai uno di quei telefono con la funzione "tutte le app" e ho cancellato.  Mi dispiace di averti confuso.Â
Discopersempre2 Inviato 14 Settembre 2022 Autore Inviato 14 Settembre 2022 Niente, non riesco a inserirla nel menù principale 😡
Discopersempre2 Inviato 14 Settembre 2022 Autore Inviato 14 Settembre 2022 @wow Ho provato anche a fare il riavvio, ma nulla ...di questa cazzarola d' icona nessuna traccia... Ci fosse il ten. Colombo con me ...."lui saprebbe come fare" (Battisti docet).
wow Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Prova ad andare nella lista delle applicazioni da "impostazioni". da li dovresti riuscire a disinstallare e reinstallare.
Schelefetris Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 per disinstallare e reinstallare basta andare su google play e scegliere disinstalla. Consiglio prima fare un backupÂ
Discopersempre2 Inviato 14 Settembre 2022 Autore Inviato 14 Settembre 2022 L' ho trovata...finita, non so' come, in terza "pagina" sola, soletta...e ancor più non so' per quale miracolo l' ho riposizionata nel menù principale🥳. Ora posso tornare a leggere su queste pagine dei problemi che ci affliggono con un pizzico di tranquillità in più 🙄.
mozarteum Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Quando questo accade il cell e’ hackerato dai russi che sono appassionati di icone 2
spersanti276 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @Discopersempre2 Forse sei l'unico peggio di me in queste cose. 🙂
spersanti276 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @mozarteum ...immaginavo non fossi "L'Olivares de' smanettonibus", ma non ho voluto coinvolgerti. 😉
Messaggi raccomandati