Lucacassa Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 @giuca70 sì hai capito bene. Quindi volendo provare questo cavo devo prendere quello con carica da micro USB verso c giusto?per carica di intende flusso bit immagino!!
Lucacassa Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 Eh ma sai quanto mi hanno chiesto per sostituire la USB del Cell in un centro riparazioni smartphone? 49 Euro. Per un Cell di 3 anni che ne costava 100. I flash repair sono un'altra cosa?
giuca70 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 48 minuti fa, Lucacassa ha scritto: per carica di intende flusso bit immagino!! entrambi, dati e carica. esattto 43 minuti fa, Lucacassa ha scritto: 49 Euro. sorbole, allora valuta cambio telefono, ma dopo aver provato il cavo, in caso renderai cavo e adattaore, e prendi un cell con usb-c, che è tutto un altro mondo, niente sbattimenti verso di carica, dati e pifferie simili.
Lucacassa Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 @giuca70 guarda mi sa proprio che faccio cassa per cambiare Cell. Intanto il contatto tra adattatore e Cell è quasi sparito. Devo forzare la posizione in modo che se lascio non fa più contatto. Forse ero alla fine della mia presa USB. Però accidenti coi carica batteria 🔋 funziona. Ma forse i piedini della USB di carica e passaggio files sono diversi. Uno fa contatto e uno no...si tante cose,mica proprio plug and play!😕
Lucacassa Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Inviato 2 Ottobre 2022 @giuca70 ciao. Che tu sappia usando tidal HiFi col PC.. Windows...alla uscita USB arriva comunque il flac? Come con Cell e Android? Da come sento direi di sì...
Lucacassa Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Inviato 2 Ottobre 2022 Nel senso di sente proprio alla grande ..ovviamente tramite lo hidizs s9pro. Spettacolare.
Lucacassa Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Inviato 6 Ottobre 2022 @giuca70 buona sera. Forse ho scritto male negli ultimi post. Alla fine volevo solo chiedere se Tidal HiFi installato su PC con Windows 10 arriva alla uscita USB come con smartphone Android. Nel senso con lo stesso tipo di file e bitrate. Al momento non riesco a fare confronti ma...visto che con 3 Cell aventi uscita micro USB il mio adattatore fa sempre cilecca...direi che è colpa sua. Che poi il mio cell con cavetto di ricarica batteria 🔋 più corto carica benissimo . Quindi domani ordino il cavo otg che mi hai postato. Direzionale micro USB verso USB c.
Lucacassa Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 sono ancora nei casini il cell mi sta abbandonando. domanda neofita . cambio il cell...ma tutti quelli con usb c sono otg?grazie
Lucacassa Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Inviato 17 Ottobre 2022 buona sera. oggi ho provato il dac...hidizs s9 pro ...con tidal sul cell TCL9e. cell di mio figlio. funziona e quindi prenderò questo ctl. vedremo se ci funziona anche uapp...vedo la fine del tunnell...😕
Lucacassa Inviato 29 Ottobre 2022 Autore Inviato 29 Ottobre 2022 Buona sera e grazie a tutti...mi avete aiutato. Ora Cell nuovo (tcl 30e). Funziona benissimo con Hidizs s9pro e uapp con Tidal HiFi. Sono molto contento del risultato indietro non si torna! Un buon salto di qualità niente da dire. Grazie a chi mi ha dato pazientemente ottime dritte ...giuca 70 e Mimmo in prima posizione.
Lucacassa Inviato 29 Ottobre 2022 Autore Inviato 29 Ottobre 2022 Mi piacerebbe postare quello che ascolto ma non vedo come fare con Tidal. Con Spotify era semplice . Un aiuto ?
garmax1 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Puoi fare uno screenshot e poi postarlo Tipo questo
Lucacassa Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 Rieccomi...ok sta andando tutto molto bene non fosse per il fatto che a volte con uapp in funzione per usare Tidal si interrompe tutto e riprendo l'ascolto solo mettendo sullo schermo la schermata uapp.
garmax1 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 19 ore fa, Lucacassa ha scritto: uapp in funzione per usare Tidal si interrompe tutto e riprendo l'ascolto In che senso? Con schermo spento oppure su altre pagine uapp si interrompe e per riprendere devi premere di nuovo play? Ha provato a vedere se c'è qualche aggiornamento di uapp da fare.? La aggiornano spesso la app
Lucacassa Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 @garmax1 grazie mille. Il fatto è che si interrompe il segnale dopo qualche minuto . Poi rimetto la schermata di uapp e riparte. Poi spegnendosi lo schermo si riblo cca. Ora sto ascoltando in casa. Spengo lo schermo e vediamo
Lucacassa Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 @garmax1 in casa ora va tutto benissimo. Non credo però che c'entri il wifi. Grazie ancora ci risentiamo....no perché è una bella seccatura.
Lucacassa Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 @garmax1 Buongiorno! Ci sono stato attento e ho visto che quando si blocca mi arriva la scritta "dati non ricevuti in tempo riprova" ...poi " nessuna traccia attiva". Mahhhh...
Messaggi raccomandati