31canzoni Inviato 16 Settembre 2022 Autore Inviato 16 Settembre 2022 58 minuti fa, melos62 ha scritto: Ho letto che anche Cacciari alla fine ha sdoganato la Meloni. Vuol dire che effettivamente vincerà le elezioni 🥸 Questo potrebbe significare che le elezioni non le vince, un vero colpo di scena.
Stereoplay08 Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 @vizegraf ma la democrazia a la cart .. e' questa ... anche Cacciari nella lista nera .. ma si sapeva, era facilmente prevedibile ... poi dicono che non c'e un pensiero unico ... ah no?! e questo come dovrebbe essere chiamato? e se in un paese civilissimo come la Svezia sono arrivati alla conclusione che cosi' non si puo' andare avanti e qui ancora si parla di fascismo senza uno straccio di programma credibile ... e' la controprova che questo e' un paese senza futuro
Velvet Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 10 minuti fa, Tigra ha scritto: i 3339 giorni in cui Berlusconi è stato presidente del consiglio (peraltro, il politico che ha occupato più a lungo tale carica nella storia repubblicana) La memoria da pesce rosso dell'italiano medio è universalmente riconosciuta
Panurge Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 Cacciari non è nella lista nera, è simpatico e coltissimo, porta una discreta sfiga, come il capitano, quello si faceva notare.
crosby Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 @Tigra infatti e per me non è cambiato nulla ne in bene ne in male. mi sembra che abbiano tutti la stessa capacità di non fare nulla che serva veramente al paese
senek65 Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 55 minuti fa, vizegraf ha scritto: Pansa Mamma mia, questo è davvero tremendo
31canzoni Inviato 16 Settembre 2022 Autore Inviato 16 Settembre 2022 Oh mio Dio, sta diventando comunista anche lui https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/09/15/elezioni-centrodestra-berlusconi-nella-corsa-meloni-salvini-agganciati-allue-o-io-fuori_5987b326-65a9-4e56-ab36-ce65b77738c8.html
Roberto M Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 28 minuti fa, Tigra ha scritto: 1 ora fa, Roberto M ha scritto: dal 1996, per un verso o per l’altro, e’ riuscito sempre ad andare al governo Non computiamo, naturalmente, i 3339 giorni in cui Berlusconi è stato presidente del consiglio (peraltro, il politico che ha occupato più a lungo tale carica nella storia repubblicana) Scrivere che il PD non ha MAI vinto le elezioni e pero’ , a differenza del PCI, dal 1996 in poi ha sempre trovato il modo di andare a governare senza voti, e questa è una anomalia ed un vulnus per la democrazia, non significa che “ha governato sempre”. Ma che da quella data ha sempre trovato il modo di governare senza voti. Eppure mi sembrava un concetto chiaro. @Velvet la “memoria del pesce rosso” ce l’ha chi non si avvede che il PD non ha mai vinto le elezioni politiche italiane, neanche quando aveva più voti e si chiamava Partito Comunista Italiano. E che pero’, specialmente negli ultimi anni, si e’ specializzato nel comandare senza voti.
Tigra Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Scrivere che il PD non ha MAI vinto le elezioni e pero’ , a differenza del PCI, dal 1996 in poi ha sempre trovato il modo di andare a governare senza voti, e questa è una anomalia ed un vulnus per la democrazia, non significa che “ha governato sempre”. Ma che da quella data ha sempre trovato il modo di governare senza voti. Interessante supercazzola 😂 2
Velvet Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: poi ha sempre trovato il modo di andare a governare senza voti, e questa è una anomalia ed un vulnus per la democrazia Forse, con tutto il rispetto e la simpatia, devi ripassare la costituzione. I voti per governare si raccolgono in parlamento, non al mercato... 1
Amministratori Admin Inviato 16 Settembre 2022 Amministratori Inviato 16 Settembre 2022 Occhio! Basta con i richiami diretti ed espliciti alle elezioni politiche italiane o il thread sarà accorpato. Poi dopo arriva qualcuno a informarci che "non capiamo un c azzo". 1
appecundria Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: idea diversa dalla propria (ad esempio su Usa, Nato, Scusa ma se ti piace tanto Putin, perché non ti trasferisci in Russia? Facciamo prima.
appecundria Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 1 ora fa, crosby ha scritto: vuoi che andrà peggio di come siamo stati finora? Certamente, anche molto peggio. Anche irrimediabilmente peggio. L'ultima volta ci è costata 500mila vittime e un paese raso al suolo.
appecundria Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 29 minuti fa, Roberto M ha scritto: trovato il modo di andare a governare senza voti, Lo dice da sempre anche Beppe Grillo. Forse avete studiato con gli stessi docenti di diritto. 1
appecundria Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 38 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Oh mio Dio, sta diventando comunista anche lui A ben vedere, dietro lo slogan "è colpa del PD" sono divisi praticamente su tutto. Chissà se Giorgia si farà bollire come Di Maio e chissà se ci sarà un nuovo mojito.
maurodg65 Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 47 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Oh mio Dio, sta diventando comunista anche lui https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/09/15/elezioni-centrodestra-berlusconi-nella-corsa-meloni-salvini-agganciati-allue-o-io-fuori_5987b326-65a9-4e56-ab36-ce65b77738c8.html È proprio vero, infatti spara minchiate promettendo spese miliardarie senza coperture, al livello di di De Magistris ed è tutto dire.
crosby Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 @appecundria gli scenari da te immaginati non sono piu realizzabili. Tranquillo
andrea1972 Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 22 minuti fa, Admin ha scritto: Poi dopo arriva qualcuno a informarci che "non capiamo un c azzo" hai ragione, ho sbagliato, il 3D delle elezioni in svezia deraglia sulla politica italiana, dico io scientemente, la moderazione sposta il 3D nel programma di salvini. che stupido che sono, non ci sono arrivato. vabbè mi faccio 2 risate
Messaggi raccomandati