Vai al contenuto
Melius Club

“Neom City” : La citta’ del futuro


Messaggi raccomandati

Ma che ne pensate del progetto ?
Mi pare una rivoluzione, a piedi dapertutto, zero macchine e monopattini, treni a ipervelocita’ e 170 km in 20 minuti, 0 emissioni con verde e luoghi ameni raggiungibili, con la natura selvaggia e incontaminata attorno.

Insomma, un eden, e pure una rivoluzione per l’architettura (altro che le corbusier).

E’ interessante conoscere le opinioni degli architetti.

@alexis

Link al commento
https://melius.club/topic/10272-%E2%80%9Cneom-city%E2%80%9D-la-citta%E2%80%99-del-futuro/#findComment-585687
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Napoli ha scritto:

E quelli esclusi da tutto ciò?

Li dentro ci stanno 9 milioni di abitanti, piu’ di Milano e Torino messe assieme.

Gli altri magari si faranno delle neon piu’ piccole, continueranno a vivere nei villaggi.

Ma ripensare le megalopoli e’ una rivoluzione.

Link al commento
https://melius.club/topic/10272-%E2%80%9Cneom-city%E2%80%9D-la-citta%E2%80%99-del-futuro/#findComment-585693
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...