Vai al contenuto
Melius Club

Perché l’Ungheria per la UE non rispetta lo Stato di diritto.

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Comunque su questo ha ragione Roberto, società naturale fondata sul matrimonio presuppone

Roberto è il principe dei polemisti, all'indiscutibile talento somma una granitica preparazione.

Però la suprema corte, proprio nella sentenza da lui testé richiamata (e citata da me qualche minuto prima) prende i principi di Orban e ne fa ricotta per le pizze fritte.

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Se la Corte ungherese avessr prodotto una sentenza come la nostra n.138/2010, i giudici sarebbero accidentalmente caduti dalle finestre. 

30 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Siamo OT, l’ho scritto molte volte nel thread apposito (e’ l’art. 4 dell ddl), perdonami non mi va di tornarci, accontentati della motivazione “per relationem” nel senso che se ti va puoi andarti a vedere quei thread, li trovi con google.

OK, ho capito. ;) 

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

perché sono così restii ad allinearsi all’azione europea che è stato dettagliatamente motivata.

Perché vogliono fare lo stesso in Italia. Ecco, ho pensato a male e quindi ho peccato.

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Orban firmi accordo di fornitura del gas per il prossimo futuro con Gazprom e che programmi ancje la costruzione di una centrale nucleare con un’azienda russa che si occuperà della sua realizzazione in Ungheria, il paese di Orban è all’interno della UE e quindi senza confini e dogane con il resto dell’Unione, è condizione necessaria e sufficiente per sbattere Orban e l’Ungheria fuori dalla UE e dall’euro

Come detto, 

sicuramente orban si sta muovendo nella direzione dello stato autocrate dove un duce decide e disfa decisioni. Ma al momento attuale mi sembra chiaro che il vero problema sia che probabilmente orban oltre ai soldi UE prende soldi anche dall'altro versante. 

All'atto pratico credo sia questo il reale problema che ha accelerato i tempi. L'Ue non può avere al suo interno un paese che è molto più che simpatizzante per il duce. 

Vuole avere rapporti commerciali dove non sono più permessi. 

In più c'è questa deriva autoritaria, molto mascherata.  Ma secondo me ancora non tale da giustificare un espulsione dall'UE. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference