Vai al contenuto
Melius Club

La bomba atomica e il suo tabù

Messaggi raccomandati

Inviato

Adesso che anche Cina e India stanno prendendo le distanze non e’ il momento di flettere.

La mobilitazione generale e’ intanto cominciata con un fuggi fuggi aereo dei piu’ abbienti.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Pero’ che cosa gli impedisce di invadere subito la Moldavia

e va ricordato che lo hanno già fatto nel 1992 in Transnistria dove in precedenza avevano effettuato in modo scientifico massiccia opera di russificazione, tanto che si è passati dal 50% di Moldavi, 30% Ucraini, 10% Russi del dopoguerra al 30-30 di Modavi e Russi con forte ingerenza da parte delle milizie Russe.

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Adesso che anche Cina e India stanno prendendo le distanze non e’ il momento di flettere.

Concordo

1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

La mobilitazione generale e’ intanto cominciata con un fuggi fuggi aereo dei piu’ abbienti.

Ho letto. Armatevi e partite ha detto pootin. Ed in effetti sono partiti, il più lontano possibile dalla madre russia.

Inviato
44 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

nel quale Georgia e Moldavia erano già in lista?

Di Giorgia sapevo, la Moldavia con chi si candida

• Haha 1
Inviato

Mentre all'onu ci sono tutti i leader mondiali questo tipo è rinchiuso in un bunker a teorizzare l'aggressione dell'occidente ai vecchi confini della grande nazione russa, sempre più solo, e ci crede, lui e i suoi accoliti rincoglioniti.

Se non avessero diverse bombe atomiche sarebbe una tragedia ridicola invece tengono in scacco il mondo. Pensate che ascolti la Cina e l'India a questo punto?

• Melius 2
Inviato

La strategia è tenerlo lì a sfiancarsi, con morti da una parte e dall'altra, finché qualcuno all'interno proverà a risolvere. Questo è quello che hanno fatto gli americani più o meno, al costo di decine di migliaia di morti, più o meno innocenti. Non vedo altre soluzioni

Inviato
19 minuti fa, Panurge ha scritto:

35 km di coda al confine con la Finlandia

Si sono mossi per tempo per andare a Rovaniemi ad incontrare Babbo Natale.

Inviato

Sarebbe stato il momento ideale per putin per effettuare un bel test nucleare sotterraneo o in atmosfera in qualche bel posto sperduto in siberia. Una di quelle belle grosse, qualche megaton. Sarebbe stato un bel avvertimento per gli amerallocchi.

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

non hanno nemmeno fiato per prendere l'Ucraina,

Mi pare che le valutazioni siano ondivaghe. Si parlava di cessione di tutti i territori per evitare l'inutile sacrificio di fronte alla schiacciante superioritá russa. Insomma di resa, quale segno di pace. 

Ora di qualcuno che non ha il fiato... 

Io non mi fidavo prima e neppure adesso. Non mi fiderò neppure quando firmeranno la pace. 

Ma, se anche fosse un orso indebolito, si è potuto verificare solo dopo la resistenza Ucraina. 

Ci si potrà fidare solo quando anche la Russia avrà compiuto il percorso dei suoi vicini. 

Modernizzazione, democrazia, maggiore apertura. 

Non vedo l'ora. 

Inviato
13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Mi pare che le valutazioni siano ondivaghe. Si parlava di cessione di tutti i territori per evitare l'inutile sacrificio di fronte alla schiacciante superioritá russa. Insomma di resa, quale segno di pace. 

Ora di qualcuno che non ha il fiato... 

Le valutazioni sono ondivaghe dalle fonti, sui giornali si oscilla tra esercito di straccioni ed esercito che potrebbe arrivare a conquistare tutta l'europa. Che ci si metta d'accordo, senza modulare la pericolosità a giorni alterni.

Inviato
46 minuti fa, akla ha scritto:

quello e il passato remoto

gg2a93.jpg

Inviato

L’ora delle indecisioni revocabili e’ scoccata!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @