Vai al contenuto
Melius Club

L’autodeterminazione dei popoli

Messaggi raccomandati

2 ore fa, nullo ha scritto:

Ma proprio non ti puoi dare un limite?

Rispondo anche a @Roberto M

Giusto, non era negri, era immigrati. Neri l'ho dedotto io perché altrimenti come si fa a sapere se un bambino è immigrato?

Magari è calabrese e uno non se ne accorge fino a quando non tira fuori la merendina alla 'nduia.

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10339-l%E2%80%99autodeterminazione-dei-popoli/page/9/#findComment-592104
Condividi su altri siti

27 minuti fa, wow ha scritto:

Si potrebbero recuperare le buone vecchie tradizioni: panchine riservate per bianchi autoctoni

Non è che per he uno va fuori strada tu gli debba andare dietro.

Cosa c'entri poi l'immigrato che spesso fugge da certe situazioni proprio per trovare altre regole e fuggire dalle sue poi... proprio non è dato sapere.

La cazzata poi del negro da perseguitare e isolare ve la potete risparmiare entrambi, fa veramente schifo.

Il problema per "voi" è semmai l'ungherese.

Link al commento
https://melius.club/topic/10339-l%E2%80%99autodeterminazione-dei-popoli/page/9/#findComment-592138
Condividi su altri siti

1 ora fa, nullo ha scritto:

Non è che per he uno va fuori strada tu gli debba andare dietro.

Cosa c'entri poi l'immigrato che spesso fugge da certe situazioni proprio per trovare altre regole e fuggire dalle sue poi... proprio non è dato sapere.

La cazzata poi del negro da perseguitare e isolare ve la potete risparmiare entrambi, fa veramente schifo.

Il problema per "voi" è semmai l'ungherese.

Non capisco di quale negro da perseguitare stai parlando e penso che non sai di quali giostrine stiamo parlando noi. 

Link al commento
https://melius.club/topic/10339-l%E2%80%99autodeterminazione-dei-popoli/page/9/#findComment-592184
Condividi su altri siti

1 ora fa, wow ha scritto:

negro da perseguitare stai parlando

Quello da scacciare ( e con lui altri immigrati non evidentemente colorati) dalle giostrine e dalle panchine da riservare agli autoctoni.

Ma se vi sembra il caso si può continuare così, ma siamo quasi al rutto libero.

non capisco e non riesco ad adeguarmi a questo modo di interagire, ma non voglio tediare, se questo è il modo, mi astengo e amen, mi pareva però che ci fosse di che discutere su un altro piano.

Link al commento
https://melius.club/topic/10339-l%E2%80%99autodeterminazione-dei-popoli/page/9/#findComment-592276
Condividi su altri siti

E, secondo te, io vorrei scacciare i negri dalle panchine e dalle giostrine per darle agli autoctoni? 

Ah... l'ironia questa sconosciuta. 

Nullo, stiamo parlando di un forumer, che se lo ritiene opportuno di paleserà, che, pur riconoscendo che i bambini dell'asilo non facevano questioni di colore ed etnie, si lamentava che le giostrine dei giardini pubblici erano continuamente occupate da bambini "stranieri" (molto probabilmente italiani di nascita), che i loro genitori occupavano le panchine e, che non parlando in italiano, probabilmente prendevano in giro gli autoctoni. 

È chiaro adesso? 

Link al commento
https://melius.club/topic/10339-l%E2%80%99autodeterminazione-dei-popoli/page/9/#findComment-592296
Condividi su altri siti

22 minuti fa, wow ha scritto:

È chiaro adesso? 

Era chiaro anche prima, sfugge il nesso con la discussione.

anche quello con l’ironia, a dire il vero, ma quello è un mio evidente limite.

Per il resto, si può emigrare da sempre, anche prima dell’avvento della globalizzazione.

ci si può inserire nella nuova realtà, come la si può rifiutare, e come essa può rifiutare te, non è che lo puoi impedire per dettato.

ripeto nulla c’entra con quanto avevo detto e che ha suscitato la replica di Appe che non sono in grado di comprendere.

Ripeto può esplodere la Federazione Russa attuale come è successo in precedenza?

40 anni di dittatura comunista col divieto di pensare e di parlare, avevano dunque scalfito i sentimenti pregressi?

in questo caso sono passati altri 30 anni, e che chiedono quelli del forum di Praga?...

Solo di esistere liberamente per quello che sono, ne hanno il diritto o lo devono ottenere con le armi e il terrorismo.

si può riflettere su questo?

e degli atteggiamenti di quelli già affiliati alla ue, che pensano di potere essere quello che sono, che ne facciamo? Li buttiamo fuori?

Allora ‘sta globalizzazione si può fare solo in questo modo, tipo...a te non do i soldi, con te non ci parlo, con te non ci sto, prima ti adatti a me e poi ne parliamo ( sempre che tu non abbia il gas o altro di utile da negoziare neh...), a te paesanfreak togliamo direttamente il voto, o tocca concepire un altro modo di approcciarsi?

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/10339-l%E2%80%99autodeterminazione-dei-popoli/page/9/#findComment-592315
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference