stalker71 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Che fare? Io non ascolto musica ad alto volume ma temo che la pressione sonora e quella fisica mi stia creando problemi. Avete mai avuto un problema del genere?
Berico Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @stalker71 per fischi intendi acufeni persistenti o tolte le cuffie via il problema?
Dima83 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Il 22/9/2022 at 20:02, stalker71 ha scritto: Che fare? Io non ascolto musica ad alto volume ma temo che la pressione sonora e quella fisica mi stia creando problemi. Avete mai avuto un problema del genere? Io soffro di acufene in maniera costante. Per fortuna in maniera leggera e sopportabile tant’è che a meno di ascoltare a bassissimo volume non ci faccio caso. E si comunque la pressione sonora può accentuare il problema.. quelle sony muovono parecchia aria? (tradotto: hanno parecchi bassi?)
mimmo69 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 5 ore fa, Dima83 ha scritto: quelle sony muovono parecchia aria? (tradotto: hanno parecchi bassi?) Sono Sony 😄
Dima83 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @mimmo69 ahaha si infatti. Non ci avevo pensato 😁
djansia Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Le uso spesso e soffro sia di acufeni che iperacusia (fortunatamente dopo quasi due anni riesco un po' a gestirla), ascolto a volume ancora più basso rispetto a un tempo ma la Sony in questione non mi da problemi. Forse può aiutare utilizzare dei tips di misura più piccola e meno occlusivi. @stalker71 Sono le prime iem che utilizzi?
djansia Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Solo per curiosità, sapete se l'utente @stalker71 è stato ucciso dalle Sony poi? 1
Dima83 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @djansia quando ritorna fammi un fischio.. …anzi meglio di no che c’ho un problema con le sibilanti 😁
Messaggi raccomandati