Vai al contenuto
Melius Club

bulli contro disabile, vergogna a siena

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

una studentessa 34 disabile è stata aggredita a siena da un gruppo di ignobili che le hanno sottratto la carrozzina per "farci un gior" e poi hanno distrutto il prezioso mezzo (una carrozzina speciale in comodato d'uso) dandola alle fiamme. Due sono stai presi speriamo che la giustizia sia giusta e he adesso i genitori non parlino di ragazzata e siano obbligati a risaricre i anni (la parte più sensibile del corpo umno è il portafoglio9

certo che un episodio così trucido in una città a misura d'uomo come siena lascia davvero basiti

Inviato

Si credo anche io che un mese di bastonate,  somministrate due, tre volte al giorno,  potrebbero essere salutari

• Melius 1
Inviato

Il bullo per definizione fa del male al prossimo senza altro motivo che la sofferenza dell'altro, a differenza del malvagio che in genere ha uno scopo (potere, ricchezza, prevaricazione, etc..) 

Per l'inutilità assoluta del suo male, va punito non in modo esemplare, ma in modo FEROCE. Nella speranza che la punizione sproporzionata resti impressa nella memoria a lungo.

Inviato

Bisognerebbe considerare maggiorenne una persona al compimento dei 14-16 anni di età.

Sono cambiati i tempi: oggi a 14 anni alcuni sono già camorristi, fanno parte di baby gang ( il termine baby con queste bande di  criminali cosa c'entra ancora non l'ho capito) che fanno rapine, si massacrano tra di loro e bruciano i senza tetto perchè si annoiano a non fare niente. 

Almeno così possono andare in carcere e scontare un quarto della pena che gli viene comminata, prima di uscire ( se gli va male, perchè in italia è probabile che non ti fai nemmeno quella).

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

in casi come questi più che le punizioni corporali ci vorrbbero anni si servizi sociali ad accudire invalidi e lobbligo di girare con una scritta bene in visto "sono uno str che si diverte a colpire chi non uò difendersi". ovvimente sputo libero 

• Melius 2
Inviato

A mani nude a spalare nelle fogne. Il ritmo delle palate dato con una verga sul groppone di queste bestie. 

Muddy the Waters
Inviato

Chi erano quelli che volevano eliminare tutti i disabili e sui quali facevano esperimenti?

Erano mica gli alleati dei fascisti? E i post fascisti cosa ne pensano?

Inviato

Io renderei loro disabili, così capiscono cosa significa... 

• Melius 1
Inviato

Io invece, se avessi dei figli che fanno una roba così, vorrei che qualcuno mi prendesse a legnate come non ci fosse un domani. Dopo forse, mi potrei perdonare.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto:

...basta mettere un tablet in mano al bimbo/bimba al ristorante e che non rompa i Corbelli, mentre i genitori sono "impegnati" a chattare sui rispettivi cellulari 😒.

Visto per una settimana al mare, il pupo avrà avuto massimo tre anni, direi due: era ancora sul "seggiolone"! Roba da matti

• Haha 1
Inviato

Io non lo metterei manco in galera: perché mantenerli?

Via una mano e fuori!😡

Inviato
1 ora fa, rock56 ha scritto:

Visto per una settimana al mare, il pupo avrà avuto massimo tre anni, direi due: era ancora sul "seggiolone"!

Idem qualche giorno fa al Supermercato. Il figlio di 5 anni che prendeva tutto dagli scaffali e la mamma che era impegnata a chattare col cellulare in mano.

Poi capita che qualcuna si "perde" anche il figlio mentre fa la spesa e viene pregata di andarselo a riprendere al box informazioni.

Inviato
15 ore fa, lampo65 ha scritto:

Io invece, se avessi dei figli che fanno una roba così, vorrei che qualcuno mi prendesse a legnate come non ci fosse un domani. Dopo forse, mi potrei perdonare.

La responsabilità è solo in parte delle famiglie, come spiega bene il discorso di Milton nella parte finale del film "L'avvocato del diavolo".

In sintesi: il diavolo si trova di fronte il suo antagonista/vittima che lo accusa di averlo costretto a compiere certe azioni, ma replica che in realtà lui non costringe ma crea le condizioni per il peccato. Poi ognuno fa uso del proprio libero arbitrio e stabilisce se peccare o meno. In sostanza, la responsabilità finale delle azioni malvage è personale.

Quindi prima di prendere a legnate i padri vanno presi a legnate i bulli. 

Inviato

Certo i bulli a calci e bastonate, ma i genitori che educazione hanno dato?

Io se avessi fatto una cosa del genere avrei chiuso ogni rapporto con i miei genitori.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @