Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni 2022. Aspettando l'uscita dei polli

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

ma se il governo ha maggioranza ed è anche un buon spenditore

Ne converrai che a sentire la campagna elettorale non è che ci sia da stare allegri.

Inviato
22 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Mi auguro tu abbia ragione, io ho sempre più dubbi.

partita rejetta di alleanza nazionale dal recupero al proporzionale col porcellum: prese un pelo più dell’1% nel 2013 (credo)… ha portato le sue idee al 26% senza mai compromettersi col resto della marmaglia. Prima donna premier italiana e con quella provenienza, mangiando in testa a tutte le cazzate ugualiste del piddi che ancora manco il segretario donna hanno saputo esprimere.

Con queste credenziali pensi che non sarà attentissima a condurre pacata e ben confezionata politica? che piaccia ai mercati ed agli elettori? io dico di sì.

Della stupidità infinita di Salvini si che ho paura ma Meloni penso saprà tenerla a bada

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Ne converrai che a sentire la campagna elettorale non è che ci sia da stare allegri.

non per Meloni. Che si è guardata bene da avallare tasse piatte varie ed ha affermato più volte che non si scassano i conti. La tassa piatta sul plus fatturato rispetto alla media dei 5 anni precedenti trovo sia adeguato e geniale per forzare il popolo a darsi da fare, più aumenti il fatturato (ed il pil e le entrate fiscali) più diluisci il tax rate complessivo del tuo business… è innegabile.

Un mio amico libero professionista mi ha spiegato come funziona il forfettario a 65k voluto da salvini: un’idiozia simile mai l’avevo sentita. A 65k ci si ferma e si passa la nero oppure si va al mare fino e fine anno. 

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

saprà tenerla a bada

Qualche concessione su cartelle e simili, che costi poco però, e magari un po' più di ministri rispetto ai voti presi, per il resto starà più attenta ai mercati finanziari che ai leghisti ( poi magari vuole riprendersi la Cirenaica ma bisogna pensare positivo)

• Melius 1
Inviato

Aspettando l'uscita dei polli

In effetti i polli sono usciti  ...  di scena.

Inviato
14 minuti fa, criMan ha scritto:

Il bullo di Rignano ha ampiamente dimostrato inaffidabilita' dove non guadagna.  Se ci si deve basare sull'affarista "stiamo sereni". 

ma vah… Renzi è molto consapevole di sè, l’idea di infilare una nuova costituzione nel didietro del piddi che lo tradì a suo tempo lo manda in erezione al solo pensiero.

Farlo con la dx sarà pure con sabbia al posto della vaselina.

Inviato
11 minuti fa, Jack ha scritto:

di Salvini si che ho paura ma Meloni penso saprà tenerla a bada

Il ridimensionamento di Salvini aiuterà molto

Inviato

@Paperinik2021 assolutamente. Il personaggio politico più stupido di questo secolo. Ma con distacco. Il nord si è stufato ed ha mostrato il posteriore alla lega che non ha saputo liberarsene. 

Inviato

@appecundria

Serracchiani ora in tv.....ambisce a riallacciare i rapporti con Calenda, Renzi e......

oppsss...

o 5s o le ragioni della logica, solo che devi cambiare il linguaggio per cambiare il target, e tenere a bada le intemperanze dei quei fenomeni di cui una bella fetta sono spariti di loro.

fusse che fusse la vorta bona...

Inviato
31 minuti fa, Jack ha scritto:

per mettere finalmente mano alla Costituzione e chiuderla con la menata fascismo

Viva la sincerità. 

Gaetanoalberto
Inviato

Ragazzi, io non trovo utili le recriminazioni, e poi non decido nulla. 

Mi siedo sulla riva e lascio trascorrere il primo anno, se ci si arriva, dato che potremmo avere questioni più imminenti. 

Io penso che la maggioranza del Paese non si ritrovi in questo coacervo di insulti e nemici che per molti è il diventato l'unico modo di fare politica. 

Purtroppo l'inquinamento, che esiste da tempo, produce i suoi effetti. 

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, Jack ha scritto:

attentissima a condurre pacata e ben confezionata politica?

Tutta 'sta ammuina per avere la politica del PD? 😂

Inviato
11 minuti fa, Jack ha scritto:

l’idea di infilare una nuova costituzione nel didietro del piddi

Boschi ora.

revisione costituzionale, elezione diretta del premier.... il sindaco d’Italia.

Inviato
23 minuti fa, Jack ha scritto:

Della stupidità infinita di Salvini si che ho paura

Mica è certo che la Lega entra al governo. 

Inviato

Renzi è vendicativo come un vecchio democristiano.

Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, nullo ha scritto:

elezione diretta del premie

Apposto

Inviato
2 minuti fa, nullo ha scritto:

Boschi ora.

revisione costituzionale, elezione diretta del premier... il sindaco d’Italia.

e allora, e andiamo. Anche i gatti ne vedono la necessità 

• Crea Nuovo...