UpTo11 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Congratulazioni alla destra. . Per tutto il resto potrei dire "ve l'avevo detto". Per quanto ci ho azzeccato mi faccio paura da solo. Dicevo che il bradipo Letta stava sbagliando tutto, ma proprio tutto e così è stato. Adesso spero sparisca penosamente di scena, ma solo dopo aver lasciato qualche dente sul ring della segreteria. Dicevo che un Calenda non fa primavera. Quel furbacchione machiavellico del rignanese ha lasciato che andasse a sbattere standosene defilato, sa bene che farsi un turno ai box sfrutta l'effetto memoria da pesce rosso... L'unica consolazione è: . Aspettava a ttè! . Soltanto il bradipo rinco Letta poteva rincorrere lo zero virgola di uno a cussì...
qzndq3 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 27 minuti fa, Jack ha scritto: stupidità infinita di Salvini destinato dopo il suicidio politico a darsi all'ippica
qzndq3 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 34 minuti fa, Jack ha scritto: il giochetto che fecero a Berlusconi Non è che Berlusconi fosse privo di responsabilità, ci mise parecchio del suo.
nullo Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Apposto Ohi, Renzi e Calenda erano la tua scelta, eh... ora tocca mettere uno normale alla guida del Pd e smettere di parlare di pippe. poi si può aspirare ad una competizione normale.
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Mica è certo che la Lega entra al governo. giusto, per quello che stanotte volevo vedere i seggi tutti. Ma uno per l’altro credo siano sostituibili da una maggioranza per la modifica costituzionale mentre un team di governo decentemente assortito tiene insieme i conti. Meloni lo sa che il Lepenismo non porta ad alti traguardi. Trasformerà FdI nel partito conservatore che gli elettori hanno chiesto
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: destinato dopo il suicidio politico a darsi all'ippica e non lo so… temo sia un primus inter pares nella Lega, quantomeno di fede Lombarda. all’ippica si devono dare in molti là in mezzo Ho visto i dati del collegio di varese dove la lega è nata, dove ha anche amministrato molto bene per decenni… una debacle a favore di FdI e dopo aver lasciato che il capoluogo eleggesse un’altra volta un sindaco piddi (pure scarsissimo di suo) Debacle di tutto il partito
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non è che Berlusconi fosse privo di responsabilità, ci mise parecchio del suo. meno di quanto ci misero quegli altri a fottersi il ns paese per salvare i conti di deutsche bank che abbiamo visto dopo quanto erano disastrati. Quella fu davvero una porcata ma, certo, Berlusca per stupido amor proprio non volle metter mano ad un contenimento dello sbraco di bilancio. Pure Tremonti che rompeva con il debito comune europeo dava fastidio ai due franco-tedeschi. Il debito in comune però ce lo stanno iniziando a mettere e se non si sbrigano ad accelerare l’€ lo useremo per avvolgere il prosciutto 1
Roberto M Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 26 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Dicevo che un Calenda non fa primavera. Quel furbacchione machiavellico del rignanese ha lasciato che andasse a sbattere standosene defilato Ti volevo far rispettosamente notare che l’unico posto dove il CSX ha stravinto nell’uninominale, con 20 e passa punti di distacco sul secondo, e’ a Trento, dove il PD si presentava senza l’estrema sinistra ed alleato con Italia Viva e Calenda. Dove invece all’uninomonale si e’ presentata, nei collegi blindati delle roccaforti rosse della Toscana la sx sx di Frato’ e Bonelli ha preso una legnata epocale. L’italia e’ moderata e centrista e non ama i comunisti e gli estremisti sfegatati, e neanche i vìpponi radical chic da 20 milioni di followers come i ferragnez. Magari li segue su Instagram, li spia e ci si diverte ma quando deve votare e’ un’altra cosa.
Velvet Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: L’italia e’ moderata e centrista Quindi quelli che han votato la pesci ehm, la prossima presidenta del consiglio sono tutti stranieri?
senek65 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 A Roma, dalle fontane, esce già champagne, anzi no, spumante italiano, o ancora è presto?
Schelefetris Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 io ho gia bruciato le dichiarazioni dei redditi con relativi F24 (multe non ne ho da anni ma provvederò) e questa notte inizierò la costruzione della cameretta nuova che la mugliera voleva tanto. quando arriva la pace fiscale ed il condono edilizio?
Velvet Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @senek65 Scusami mi permetto di correggerti parzialmente: quel vinaccio straniero si può anche nominare, a patto di chiamarlo italianamente Sciampagna. 1
Schelefetris Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Adesso, Velvet ha scritto: Sciampagna. abbinato ai tosti provola e prosciutto è il top 2
Velvet Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 6 minuti fa, Schelefetris ha scritto: o ho gia bruciato le dichiarazioni dei redditi (multe non ne ho da anni ma provvederò) e questa notte inizierò la costruzione della cameretta nuova che la mugliera voleva tanto. Mi è arrivato l'avviso di una raccomandata Ade (..un giorno forse anche alle Poste capiranno che la gente lavora ed è inutile fare tre-tentativi-tre alle 11 di mattina e poi far attendere altri tre giorni per il ritiro effettivo allo sportello), chissà cosa si sono inventati stavolta...Ma credo che a questo punto potrei farne coriandoli per il prossimo carnevale, stando alle promesse elettorali.
Roberto M Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Quindi quelli che han votato la pesci ehm, la prossima presidenta del consiglio sono tutti stranieri? Non sono stranieri. Semplicemente hanno percepito la Meloni per quella che e’ ora e per come si presenta ora: la leader dei conservatori europei interpretando la destra liberale che tanto e’ mancata all’Italia. Sfidando l’impopolarità al sud dove Letta prometteva 900k posti di lavoro e Cashback tutto gratis Conte Papà del reddito e’ andata al Sud a dire “lo stato non crea posti di lavoro. Il lavoro lo creano le imprese e gli operai che ci lavorano dentro. Lo stato deve solo rompere le scatole menò possibile. Se non ricorda la Thatcher e Reagan ci va molto vicino. Ecco perché ha preso un sacco di voti, e’ riuscita ad interpretare prima e meglio di Salvini questo sentimento degli italiani. @Jack
Schelefetris Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: potrei farne coriandoli per il prossimo carnevale, stando alle promesse elettorali diventeresti un pacifista e non come i guerrafondai che pagano le tasse, la pace è fiscale! 1
Guru Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Purtroppo pero’ alla fine Casini, quello incollato alla poltrona con l’attaccatututto, che ha girato tutto l’arco costituzionale, forse il personaggio politico piu’ ripugnante di sempre assieme a Conte, ha vinto su Sgarbi Per i bolognesi di sinistra votare Casini è stato ingoiare un rospo amaro, però va detto che la sua candidatura non è così peregrina: è persona che potrebbe portare il PD nuovamente al Colle.
senek65 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: interpretando la destra liberale La destra liberale è un ossimoro.
Messaggi raccomandati