Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @appecundria che minchiate... l'hai presa brutta vedo. Quel che non mi torna è che un imprenditore intelligente come mi è sempre risultato tu sia abbia a cuore un partito come il piddi... se vuoi un socio non lavorante e non pagante puoi prendere me, mi accontento anche della metà del dividendo che dai alla redistribuzione piddista 🤣 2
iBan69 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Che dire … tutto come previsto? Beh, alla Meloni va riconosciuta perseveranza e coerenza, ma è stata aiutata. Aiutata dal momento storico non facile da gestire per qualsiasi governo (pandemia, prima e guerra oggi), che ha ovviamente generato più malcontento in coloro che danno un’interpretazione egocentrica del significato di libertà, È stata aiutata da anni di politica sorda e inefficiente, alle risposte che il paese e la gente necessitavano. È stata brava a stare alla finestra e attendere il momento propizio. Quello dell’insoddisfazione maturata negli anni dai cittadini che vedevano sempre più un paese allo sbando e le forze politiche litigare e ricattarsi tra di loro. Ci ha provato Draghi, a sostenere e traghettare un paese nella tempesta, ma i soliti giochi di potere, lo hanno silurato, prima che potesse terminare ciò che ha iniziato. Quindi, avremo un governo di destra, una premier donna, vedremo cosa saprà fare per questa paese e non solo per gli interessi di pochi. I suoi alleati, sono quello che sono, FI che altro non è che Berlusconi, un cartonato parlante, che drena concetti da anni 90. La Lega, paga le sparate del salumaio del suo leader, che si dimostra un politico da sagra della salsiccia, e filo Putaniano, e ciò è imperdonabile. Che dire del PD? Partito incapace di focalizzarci sui problemi reali e dare risposte alle priorità del paese, sceglie le battaglie sbagliate da combattere, quando quelle che servono, sono combattute da un’altra parte. Vive di principi, non di voti. Il M5S, è la più grossa delusione. Incapaci di governare una città figuriamoci un paese. Dopo aver affossato il governo Draghi, hanno fatto una campagna elettorale basata sul voto di scambio, si perché il reddito di cittadinanza non è altro che questo. Calenda e soci, hanno avuto i coraggio di provarci a ripresentare un centro moderato, basato sull’eredità del fare, di Draghi, ma oggi, è ancora troppo presto per poter pensare di contrastare il voto di pancia della destra. Quindi? In bocca al Lupo alla Meloni, le auguro di non farsi ricattare dalla mummia e dal salumaio, ma di portare avanti una politica coerente e di fatti, non solo parole. Poi si vedrà … forse.
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @appecundria vabbeh siam stai fin adesso con un gruppo dirigente al contrario, essere senza è già un qualcosa per il paese. Appe, rassegnati, finalmente il paese ha schifato il piddi, capisci, è stato schifato. È successo questo
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 oggi si che ci vuole... altro che perdere scudetti 🤣 ce dovete da staaaaa 🤣
keres Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Bene ora mi metto in poltrona ci sarà da divertirsi con questi qui.
appecundria Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: che minchiate... l'hai presa brutta vedo. e dai, adesso è uscito che Ignazio Larussa, Caio Mussolini e Giorgia Meloni sono conservatori liberali. C'era un fico qui fuori al bar gli avete strappato tutte le foglie. Comunque vedremo, io mi auguro il meglio per il Paese. E comunque lo scudetto è daaa Lazzio 🙂
appecundria Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 20 minuti fa, Jack ha scritto: il paese ha schifato il piddi mah! quello il PD sempre intorno al 20% è stato, come l'estrema destra è stata sempre intorno al 45% tutta insieme. Considerando l'affluenza al 69% e il 43% dei voti alla destra, significa che la destra ha raccolto 12.4M di voti. Nel 2018 raccolse 12.4M di voti. Una volta la comanda Berlu, una volta Salvini, 'stavolta tocca a Meloni ma la somma sempre quella è.
Bazza Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 2 ore fa, Guru ha scritto: è persona che potrebbe portare il PD nuovamente al Colle. Per poi gettarsi nel vuoto ? Si, in questo può essere d'aiuto. 1
nullo Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 10 minuti fa, appecundria ha scritto: sono conservatori liberali Si scontravano coi liberali dei 5s e di mezzo PD filo Fratoianni e filo 5s. Una bella gara. I 5s dovrebbero cambiare nome Prdc, partito reddito di cittadinanza, questo per fare chiarezza. La somma non è sempre quella, mancano milioni di elettori che aspettano un confronto maturo, senza troiate a base esclusivamente di antifascismo e idiozie per inseguire militanti inutili rispetto alle esigenze gravi di governo.
appecundria Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 2 ore fa, Guru ha scritto: persona che potrebbe portare il PD nuovamente al Colle. No. Per un vero cambiamento il PdR deve essere uno di loro. Io dico Crosetto.
qzndq3 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 3 ore fa, Jack ha scritto: Trasformerà FdI nel partito conservatore che gli elettori hanno chiesto Con tutto il rispetto, non mi sembra, più o meno metà dell'elettorato della meloni è di estrema destra e cosa significhi essere conservatori nemmeno lo sa.
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Comunque vedremo, io mi auguro il meglio per il Paese. Cosí mi piaci. Bravo. Seriamente
qzndq3 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: dovesse diventare un "semplice" partito conservatore perderebbe almeno metà dei voti- Concordo
qzndq3 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Comunque vedremo, io mi auguro il meglio per il Paese. Certo! Ci mancherebbe. Auguriamoci il meglio per il nostro Paese e per il futuro dei nostri figli.
appecundria Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 7 minuti fa, nullo ha scritto: Si scontravano coi liberali dei 5s e di mezzo PD filo Fratoianni e filo 5s. Cosa c'entra? Fratoianni ciò che è lo è. Gli elettori lo hanno giudicato e va bene così. Non è che ha detto "votatemi che io dopo divento liberale". Cosa che in verità anche Meloni non ha detto, sono le foglie di fico che stanno mettendo qui.
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: non mi sembra, più o meno metà dell'elettorato della meloni è di estrema destra e cosa significhi essere 9 anni fa avevo l’1 virgola la Meloni. Gli altri 25 son tutti fascistoni impenitenti? al sud non saprei ma al nord ha ripreso le istanze della piccola imprenditoria levandole all’incapacità di Salvini che non le ha salvaguardate
melos62 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 48 minuti fa, audio2 ha scritto: melos, se avessero interni ed un paio di ministeri economici non è che gli andrebbe poi tanto male. Interni secondo me se lo scordano, salvini deve pagare pedaggio per le ambiguità filorusse.
Messaggi raccomandati