nullo Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Cosa c'entra? Come cosa c'entra. Hai l'avversario che ti meriti. Se portavi la discussione su un piano sensato e con uomini sensati, ti saresti trovato una avversario profondamente diverso. Invece come pd hai preferito scendere su un piano penoso e ne hai pagato il fio. Sarà sempre troppo tardi smettere con la spocchia e le cretinate che tra l'altro mal si legano con la spocchia.
senek65 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 3 minuti fa, Jack ha scritto: ripreso le istanze della piccola imprenditoria levandole all’incapacità di Salvini che non le ha salvaguardate Certo che pensare che la politica possa dare qualcosa alla piccola imprenditoria è demenziale.
appecundria Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 1 minuto fa, nullo ha scritto: Hai l'avversario che ti meriti. ah ecco.
keres Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: ma al nord ha ripreso le istanze della piccola imprenditoria levandole all’incapacità di Salvini Secondo te quello sarebbe un grosso bacino di voti? La Meloni non ha certo vinto con i voti numericamente esigui dei piccoli imprenditori.
qzndq3 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 37 minuti fa, lampo65 ha scritto: quota 41 ? Che ho appena riscattato il militare, faccio bingo Mi manca poco più di un anno di contributi, facciamo due per essere tranquilli, li pago volontari e smetto di lavorare 😂
qzndq3 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 35 minuti fa, Jack ha scritto: geniale... E' gratis, bastano un paio di click sul sito dell'INPS 😉
Membro_0023 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 14 minuti fa, appecundria ha scritto: sono le foglie di fico che stanno mettendo qui. Tu che citi Adinolfi, però, è una delusione.
qzndq3 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 21 minuti fa, Jack ha scritto: 9 anni fa avevo l’1 virgola la Meloni. Gli altri 25 son tutti fascistoni impenitenti? Come li fai i conti? la metà di 25-26 fa 12-13. Comunque non è così, la base dell'elettorato è davvero per metà di estrema destra e, quello che è peggio, in buona parte si tratta di persone con le quali non si riesce a fare un discorso sensato. Almeno a Torino e a Reggio Calabria. Le realtà che conosco. Le persone su Melius non rappresentano cosa c'è nei quartieri. So di sembrare classista, pazienza, ma qui a parte qualche sca§§o, mi sembra che il livello medio sia civile e con un minimo di cultura. (Più di un minimo) 1 1
loureediano Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Ma il capitone chi se lo ha mangiato? Il melone col prosciutto come antipasto è stato molto gradito, non sanno che il prosciutto era da tempo tenuto in frigorifero. Conseguenze molti mal di pancia. Olio di ricino per tutti.
Gaetanoalberto Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 2 ore fa, criMan ha scritto: bullo di Rignano è che sa essere solo un guastatore. Come detto non l'ho votato a queste elezioni, pur avendo dichiarato di esserne sostenitore, perché temevo di più quello che è appunto successo. Secondo me una verità altra esiste: al tempo Renzi ha fatto leggi e proposte molto concrete, ed ha tentato di cambiare il PD, portando anche volti nuovi. La vecchia guardia non lo ha tollerato, sostenuta dalla sinistra interna. Le pugnalate le hanno inflitte D'Alema per ragioni di odio personale e sgambetto, lui il vero distruttore del PD, e Bersani che, sentitosi spodestato, lo ha seguito. Le strade dell'accordo coi 5 Stelle le avevano provate, ma ai tempi i pentas annusavano il sangue dello sconfitto. Dare la colpa a Renzi mi pare ingeneroso. Lo hanno fatto fuori e lo hanno tenuto fuori. Lui è uscito dalla porta senza sbatterla. Chi doveva far fuori Renzi del PD se n'è sbattuto. Renzi è stato slealmente abbattuto ed ha ripagato con la stessa moneta. Credo sia lo standard.
mozarteum Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: che provenzano fosse uno dei 5s, Non faceva tutto il calcio minuto per minuto?
nullo Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: La vecchia guardia non lo ha tollerato, sostenuta dalla sinistra interna. Le pugnalate le hanno inflitte D'Alema per ragioni di odio personale e sgambetto, il vero distruttore del PD, è... Sempre lì cadiamo, ovvero le logoranti lotte intestine fra anime incompatibili, con le conseguenze che ricadono pure sulla qualità degli avversari e degli argomenti elettorali. Appe sta ancora a Mussolini, ddl Zan, alla dote ai ragazzi (versione chic del reddito di cittadinanza) e lo ius vattelapesca, fighetterie ideologiche buone per altri tempi. Poi si dimenticano di un mare di potenziali elettori. Molti dinosauri sono andati, altri andranno, ora occorre un uomo o una donna che diano ordine e una direzione chiara. 1
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 36 minuti fa, keres ha scritto: con i voti numericamente esigui dei piccoli imprenditori. numericamente esigui? io ho 10 amici da sempre più un’altra 20ina incontrati in una vita. Di 30, 10 lavorano in svizzera e stanno come papi, degli altri 20 solo 5 o 6 sono dipendenti. Mi sa che non lo sapete molto come è fatta la lombardia fuori dall’impiego pubblico 😆 Persino i marocchini che fanno i muratori sono a partita iva con uno o due operai che di solito sono loro fratelli e soci occulti.
criMan Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dare la colpa a Renzi mi pare ingeneroso. ma parliamo della stessa persona? un tizio di Rignano che quello che ha toccato si e' autodistrutto? ma per carita'! abbiamo capito il suo scopo , la sua anima (se ce l'ha) politica. Stare li' stringere alleanze e far saltare il banco da dove sghignazzera' per il tempo avvenire. Tra una sgignazzata e l'altra vola a in qualche emirato Arabo a colpi di 100.000 euro e piu' a dire scemenze come vuole chi gli accrocca il pulpito mentre parla con un inglese elementare sul livello "the pen is on the table".
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 40 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E' gratis, bastano un paio di click sul sito dell'INPS 😉 ottimo, devo dirlo a mia moglie 😆 —- poi lamentatevi che vi danno una fame a quasi 70 anni neh…
criMan Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @appecundria parlano quelli che hanno avuto a casa Trump con l'assalto a Capital Hill. Ma per favore.
qzndq3 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: ottimo, devo dirlo a mia moglie 😆 😂 1
Messaggi raccomandati