maurodg65 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 Adesso, aldofranci ha scritto: complimenti vivissimi Grazie molto buono.
Jack Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Vedere ora Padellaro a La7 (il Fatto Grillino) fare un tifo sfegatato per Berlusconi, cioè’ quello che il suo giornale definisce come “pregiudicato puttaniere di Arcore” perché diventi “L’ago della bilancia” al senato e’ senza prezzo ! 🤣🤣🤣 visto anche io… nemesi colossale! sono nelle mani del puttaniere, devono comprarlo loro sennó stanno a guardare i miliardoni della UE che cambiano tasca 🤣🤣
damiano Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 SWG ha appena dichiarato che la forchetta del trend poll della Lega è sbagliato e che probabilmente Salvini sarà sotto il 9. Aspettiamo le proiezioni che è meglio con il dubbio che ci sono le sezioni del sud in ritardo. D.
Jackhomo Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 I dati reali al senato, ovviamente da prendere con le pinze visto che si tratta di meno di 50 sezioni al momento danno dei dati sostanzialmente differenti rispetto alle exit-poll
maurodg65 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 PD più basso degli exit poll, intorno al 18% per i primi dati arrivati, Lega al livello di Forza Italia abbondantemente sotto il 9%, M5S al 17% quasi come il PD…
Jack Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 prima proiezione. E niente, ho indovinato anche quest’anno. “Non vince nessuno” avevo detto e nessuno vincerà. Quando assegneranno i seggi la maggioranza predefinita di coalizione non ce l’avrà nessuno. Si andrà al solito mercato delle vacche. Accetto scommesse
maurodg65 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Accetto scommesse Guarda che non è in discussione la maggioranza parlamentare, quella è certa al CDX, al più lo è quella dei 2/3 che veniva paventata.
Jack Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 Draghi era così amato che i vincitori delle elezioni sono a) il partito di opposizione b) il partito che lo ha levato di mezzo 😆😆 1
lampo65 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Draghi era così amato che i vincitori delle elezioni sono a) il partito di opposizione b) il partito che lo ha levato di mezzo È la prima cosa che ho pensato. Ricordo alla caduta del governo le interviste per strada nei tg, c'era la gente che anche un po e piangeva 😂 Paese fantastico
Jack Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Guarda che non è in discussione la maggioranza parlamentare, quella è certa al CDX, al più lo è quella dei 2/3 che veniva paventata. anche due mesi fa hai detto che non era in discussione. Io ti dico che coi seggi la maggioranza non ce l’ha nessuna coalizione predefinita. Con in più FI e Lega che son diventati cespugli della Meloni e cercheranno di smarcarsi. Non mi stupirei che si possa fare anche un bel governo PERONISTA con FdI e 5S
Jack Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @lampo65 erano quelli che volevano far vedere dal palazzo. l’han presa nel cuelo a palazzo.
qzndq3 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Non mi stupirei che si possa fare anche un bel governo PERONISTA con FdI e 5S Dio ci scampi e liberi, sarebbe il trionfo del populismo, la picchiata della borsa e l'impennata del debito pubblico. 2 minuti fa, Jack ha scritto: Con in più FI e Lega che son diventati cespugli della Meloni e cercheranno di smarcarsi. Che è quanto c'era già nell'aria.
lampo65 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 Fare la somma delle percentuali di partiti non alleati non funziona. Metà di chi ha votato calenda e un terzo di chi ha votato conte, non lo avrebbe fatto se alleati al pd. 1
maurodg65 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 8 minuti fa, Jack ha scritto: anche due mesi fa hai detto che non era in discussione. Io ti dico che coi seggi la maggioranza non ce l’ha nessuna coalizione predefinita. Appunto e lo confermo ma soprattutto lo confermano i risultati che arrivano che è quello che conta. 8 minuti fa, Jack ha scritto: Con in più FI e Lega che son diventati cespugli della Meloni e cercheranno di smarcarsi. Questo attiene alle scelte post voto ma i numeri danno al CDX una larga maggioranza a Camera e Senato, se poi si divideranno invece di governare insieme è un discorso diverso.
Jack Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 Adesso, qzndq3 ha scritto: Dio ci scampi e liberi, sarebbe il trionfo del populismo, la picchiata della borsa e l'impennata del debito pubblico. calma… la borsa non ama quando non si capisce una mazza, ma se il governo ha maggioranza ed è anche un buon spenditore la borsa gradirà, fídati…
Roberto M Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 47 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Francamente pensavo sotto il 10%, pare siano sopra il 16%...a me pare meglio del previsto. Partivano da un 13,5% di voti “sicuri”, cioe’ quelli che beneficiano del rdc (tra percettori e famiglie) piu’ mettoci pure il superbonus, e parliamo di soldi veri, non “promesse”. Se continua questo trend rischiano di superare il PD. Quanto valgono veramente i 5 stelle senza i soldi nostri che regalano a pioggia si e’ visto nelle amministrative, dove non ci sono scarpe e pentole hanno fatto si e no il 3 per cento.
Jack Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Questo attiene alle scelte post voto ma i numeri danno al CDX una larga maggioranza a Camera e Senato, se poi si divideranno invece di governare insieme è un discorso diverso. bene, vuol dire che domani mi farai da giocattolo. Il cdx soprattutto al senato non avrà un bel caxzo di netta maggioranza. Né netta né coesa. Se anche raffazzoneranno un governo questo non durerà più di un anno. Unica negazione dello scenario è un errore delle proiezioni.
Jackhomo Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Partivano da un 13,5% di voti “sicuri”, In base a quali dati? 🙄
Messaggi raccomandati