Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni 2022. Aspettando l'uscita dei polli

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

Serracchiani dice che e’ un giorno triste per il Paese. 

Sara’ un lapsus. E’ un giorno triste per il Pd.

Il Paese ha appena votato e democrazia vorrebbe che se ne prendesse atto invece di far solito sfoggio di superiorita’ rammaricandosi del modo in cui gli italiani hanno votato.

Sarà. Vedremo dove andremo a finire.

Personalmente ho i brividi.  Non tanto per la debacle Piddina, ampiamente prevista, ma per ciò che ci aspetta. Tutti, anche quelli che hanno vinto.

Vedremo.  

Inviato

@maurodg65 vedo che anche tu ti fidi di cosa dicono i giornalai e i bibitari.

Un partito si spacca e praticamente tutti quelli che fanno parte del governo vanno in altro partito e tu pensi che Conte doveva fare finta di niente?

Contenti voi di vedere solo la superfice, contenti tutti.

Inviato

comunque sull' affluenza ci avevo preso, la più bassa di sempre.

Inviato

Una conferma ce l'abbiamo secondo me, l'ultima cosa che conta in italia sono i programmi. Il programma del pd, della meloni...non servono a niente, puoi dire una cosa e il suo contrario, non conta nulla. Serve un immagine, una simbologia precisa. Ovviamente devi saper rappresentare il messaggio vincente, che da noi è ancora l'antipolitica. Vi rendete conto che Calendarenzi non hanno superato quel vecchio che biascicava in tv l'altro giorno🤣

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, loureediano ha scritto:

vedo che anche tu ti fidi di cosa dicono i giornalai e i bibitari.

Veramente io mi sono limitato a sottolineare che la tua affermazione su Di Maio era sbagliata perché non solo non ha fatto cadere Draghi, ma ha continuato a sostenerlo pure dopo, che poi che non sia stato eletto sinceramente non mi fa né caldo né freddo.

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

puoi dire una cosa e il suo contrario, non conta nulla. Serve un immagine, una simbologia precisa. Ovviamente devi saper rappresentare il messaggio vincente, che dai è ancora l'antipolitica.

Anche il partito è un prodotto e va venduto, il messaggio non può essere troppo arzigogolato e complesso ma deve essere semplice ed immediato, alla fine sempre nel marketing rientriamo.

Inviato

Se non capisci che la sua azione come un domino a causato il voto di ieri, io non ci posso fare nulla, ma non ti preoccupare tu stai con la stragrande maggioranza che la pensa come te.

Inviato

che giggih al bibithar venisse trombato dai suoi stessi concittadini non me lo aspettavo,

si vede dal vivo è pure peggio di come si presenta in tv

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

tutto a posto allora😁

😄😉 

1 minuto fa, audio2 ha scritto:

che giggih al bibithar venisse trombato dai suoi stessi concittadini non me lo aspettavo,

si vede dal vivo è pure peggio di come si presenta in tv

Nel suo collegio, ma in tutta la Campania, ha stravinto il M5S chiediti il perché? 

Inviato

sarà per gli alti ideali che trasmette, che altro

ps: leggo ora dai sottotitoli conte che dice: chi tocca il rcd farà i conti con noi.

ah caciocavallo, non sono mica solo gli alti ideali allora.

pps: mi sembra un tantinello ecquivoco il messaggio

ppps: con i seggi che prenderanno ci sono pochi conti da fare

Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

stanno mazzolando la strategia elettorale brianappecundriaca dell’allarme fascismo sposata da Letta.

Che la "strategia elettorale" di Letta fosse demenziale e dannosa lo avevo capito fin dall'inizio persino io che sono un ca**one qualsiasi, c'era bisogno che lo capissero Huffingtonpost & Co il giorno dopo ? 😂

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

Molti hanno votato il reddito di cittadinanza,  l'originale sono i 5stelle,  che hanno avuto molti voti in città e provincia. Di maio era nel pd. 

Inviato
59 minuti fa, meliddo ha scritto:

un centro sinistra coeso avrebbe vinto. 

"Centro sinistra" e "coeso" nella stessa frase non stanno bene, a meno che in mezzo ci sia un "non". 

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

un centro sinistra coeso avrebbe vinto. 

È da quali formazioni politiche sarebbe composto un CSX coeso?

Al PD la strada per poter vincere le

elezioni e governare il Paese l’aveva mostrata Renzi al tempo, una coalizione realmente di centro che guarda a sinistra, non una sinistra rabberciata che carichi chiunque pur di cercare di vincere, serviva una precisa scelta di campo ed un’apertura chiara al “centro”.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @