Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni 2022. La sconfitta della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

è Crosetto, che è un imprenditore

e l'ho sentito dire molte volte cose sensate in merito. L'unica scivolata è stata la Gianninata ma in italia c'è talmente il mito della laurea che la tentazione di farcisi belli è forte. All'estero non è così in europa... per avere il dotto' ci vuole il PhD, con bachelor e master ci fai niente, e comunque dotto' te lo danno solo in ambiti scentifici o accademici. 

Se la consiglia Crosetto spero lo ascolti

4 minuti fa, Jack ha scritto:

Se non è scemo Calenda dovrebbe aderire ad una Costituzione per un assetto moderno delle istituzioni.

E Calenda non è scemo. E soprattutto c'è Renzi anche.

nell'ultimo periodo hanno sparato ad alzo zero contro il PD di Letta. Probabilmente un ticket post elezioni era già nell'aria. Come posizioni politiche non mi sembrano troppo distanti da un cdx moderno.

1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Come posizioni politiche non mi sembrano troppo distanti da un cdx moderno.

ma assolutamente d'accordo. Terranno buono anche quel che resta dei legaioli.

Ma occorre una forte e chiara adesione di Meloni a fatti (idee e slogan poco interessano post elezioni) europei e liberisti il giusto

• Melius 1
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

What is Scampia ?

Li Conte e il M5S hanno preso il 64% !

è un tipo di elettorato molto volubile, non credo che il CamaleConte possa farci affidamento per il futuro. Stavolta si è comprato il voto con la promessa di mantenere il  RdC, in modo esplicito.

• Melius 1
2 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Letta ha dichiarato

si potrebbe aprire un ad con le dichiarazioni fesse di costui...

Rivolto alla Meloni "non basta essere donna per sapere cosa hanno bisogno le donne" 🤣

Stamani: "la destra ha vinto per colpa dei 5s" 😆

ma dove lo hanno trovato?

• Melius 1

• Crea Nuovo...