Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: è Crosetto, che è un imprenditore e l'ho sentito dire molte volte cose sensate in merito. L'unica scivolata è stata la Gianninata ma in italia c'è talmente il mito della laurea che la tentazione di farcisi belli è forte. All'estero non è così in europa... per avere il dotto' ci vuole il PhD, con bachelor e master ci fai niente, e comunque dotto' te lo danno solo in ambiti scentifici o accademici. Se la consiglia Crosetto spero lo ascolti
melos62 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: Se non è scemo Calenda dovrebbe aderire ad una Costituzione per un assetto moderno delle istituzioni. E Calenda non è scemo. E soprattutto c'è Renzi anche. nell'ultimo periodo hanno sparato ad alzo zero contro il PD di Letta. Probabilmente un ticket post elezioni era già nell'aria. Come posizioni politiche non mi sembrano troppo distanti da un cdx moderno.
Roberto M Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @appecundria What is Scampia ? Li Conte e il M5S hanno preso il 64% ! https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/politica/22_settembre_26/elezioni-napoli-tutti-collegi-uninominali-m5s-scampia-pentastellati-oltre-60percento-e6509486-3d7c-11ed-90cd-dce746291adc.shtml
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Come posizioni politiche non mi sembrano troppo distanti da un cdx moderno. ma assolutamente d'accordo. Terranno buono anche quel che resta dei legaioli. Ma occorre una forte e chiara adesione di Meloni a fatti (idee e slogan poco interessano post elezioni) europei e liberisti il giusto 1
Questo è un messaggio popolare. Garp Inviato 26 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2022 Buonasera a tutti, da sereno elettore PD posso affermare che non vedo un pericolo per la democrazia italiana. L'elettore si innamora facilmente di chi promette mari e monti,salvo poi disamorasene quando non vede i risultati sperati. È successo con Salvini,Renzi, i 5 stelle. Toccherà a breve anche a Meloni. Che poi io abbia una certa sicurezza che Meloni non sia "fascista" non posso dirlo.Penso però che non sia "antifascista ", come del resto, penso sempre io, non è antifascista la stragrande maggioranza degli italiani. E questo è un guaio. Perché sopravvive, anzi, prolifica quel pensiero che ,ma cosa vuoi, sono passati 70 anni, non sono più quei tempi, anzi alcune cose buone sono state fatte...e via di seguito,all'infinito, tra gagliardetti, vie e piazze intitolate ancora a gerarchi e rivisitazioni storiche del passato ad uso e consumo esclusivo per cancellare il ricordo di ciò che fu compiuto. Sì, il 25 Aprile non è riconosciuto come data fondante della Repubblica. Perché in molti la sentono di parte, non dalla loro parte. E poi c'è quella enorme zona grigia,carattere fondante degli italiani, dove ci si fa andare bene tutto,ci si adegua e si cerca di sfruttare il più possibile la situazione anche a danno altrui. Se è lo stato ancora meglio. Salvo poi ricordarsene quando succede qualche guaio e chiedergli aiuto Il PD a me sembra il meno peggio, a mio parere,visto l'aria che tira, è un miracolo che abbia portato a casa un 19%. E che si voleva,di più? Impossibile senza sbraitare e promettere la luna. Sicuramente sconta un grave ritardo sulla comprensione di certe dinamiche e situazioni del presente. Ma non è che chi ha vinto,abbia vinto perché abbia capito di più. Temo se ne accorgerà presto la Meloni. Sarà impossibile mantenere le promesse nelle condizioni in cui siamo. Comunque, le elezioni sono sempre un momento di democrazia. Ha vinto nettamente la destra, che ci mostri cosa sa fare. Ne ha pienamente diritto. Naturalmente, senza cominciare a dare colpe a Bill Gates, Soros, l'Europa o Topolino.... 5
melos62 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: What is Scampia ? Li Conte e il M5S hanno preso il 64% ! è un tipo di elettorato molto volubile, non credo che il CamaleConte possa farci affidamento per il futuro. Stavolta si è comprato il voto con la promessa di mantenere il RdC, in modo esplicito. 1
Membro_0023 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: l'ho sentito dire molte volte cose sensate in merito Anch'io. Mi piace, speriamo gli diano un posto importante nel Governo.
gennaro61 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Non c'è rosa senza spine. Brutte notizie per i simpatizzanti del CDX: Letta ha dichiarato che non si candiderà al prossimo congresso del Pd previsto per marzo 2023.
gennaro61 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @Garp Ecco un intervento pacato e di cui condivido molti passaggi anche non avendo votato il Pd.
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: speriamo gli diano un posto importante nel Governo. ero convinto che si fosse ritirato dalla politica... è stato candidato? al governo ci può andare comunque.
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 2 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Letta ha dichiarato si potrebbe aprire un ad con le dichiarazioni fesse di costui... Rivolto alla Meloni "non basta essere donna per sapere cosa hanno bisogno le donne" 🤣 Stamani: "la destra ha vinto per colpa dei 5s" 😆 ma dove lo hanno trovato? 1
Membro_0023 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: è stato candidato? al governo ci può andare comunque. No e si
gennaro61 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: ma dove lo hanno trovato? Propongo una raccolte di firme per una sua rielezione a segretario del Pd. Io personalmente parteciperei pure ad una raccolta fondi pur di vederlo rieletto.
gennaro61 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: Stamani: "la destra ha vinto per colpa dei 5s" L'autocritica....questa sconosciuta
crosby Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 sono curioso di vedere i ministri e i primi 100 giorni di governo, dopo potremmo dire qualcosa su di esso. Adesso è prematuro
Membro_0022 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 37 minuti fa, Roberto M ha scritto: What is Scampia ? Li Conte e il M5S hanno preso il 64% ! Cuccia giù, altrimenti arriva Appe e ti dà del razzista napoletanofobo.
Messaggi raccomandati