Vai al contenuto
Melius Club

Andrea Giambruno, il “First Gentleman” d’Italia

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Roberto M ha scritto:

Commovente e bellissimo ritratto del Corriere della Sera sul compagno della prossima primo ministro italiana, padre della bellissima figlia Ginevra e persona già amata dagli italiani, e che lo sarà di più, come e’ stato per il mitico principe Filippo, il marito della Regina Elisabetta.

Che leccata. 

Sfacciatissimi. 

Muddy the Waters
27 minuti fa, melos62 ha scritto:

credo che blues abbia una passione nascosta per le femmine fasci

La mia esperienza mi induce a credere che le donne di estrema destra abbiano una naturale inclinazione per certe tipologie di pratiche.

Non vorrei generalizzare però, parlo solo di esperienze dirette.

• Haha 2
Adesso, Guru ha scritto:

Fatemi capire, quindi questo Giambruno e la Meloni vivono sotto lo stesso tetto senza essere sposati? E hanno pure un figlio? Cos'è 'sta storia?

scètate Caruli', che l'aria è ddoce

2 minuti fa, Guru ha scritto:

Immagino ai tuoi allegati leghisti come suoni melodioso questo proverbio in dialetto napoletano 😛

Non ne ingarri neanche una per sbaglio 🙂Non è un proverbio, non ho allegati leghisti, sei più rigido di una mia vecchia zia zitella ultranovantenne e più razzista di un borghezio,  stai inguaiato 😀

11 minuti fa, Martin ha scritto:

Non sono una "famiglia tradizionale" ???   

come no? la mamma si chiama giorgia, il papa si chiama andrea.

mica nichi genitore 1 ed ed genitore 2? 

uno può fare la mamma quanto vuole ma non gli esce un figlio manco se canta bella ciao

• Haha 2
2 ore fa, melos62 ha scritto:

Non ne ingarri neanche una per sbaglio 🙂Non è un proverbio

Perdonami ma con gli italiani parlo in italiano e l'unico dialetto che conosco è il mio, e non pretendo che gli altri lo capiscano. Limite mio. 🙂

12 minuti fa, Jack ha scritto:

va bene che ha due balle così ma la banana ce la dovrebbe mettere lui eh?

😁  mi rifacevo all'articolo postato dall'opener, chissà, magari se avesse mangiato due crackers Cupido non avrebbe scagliato la freccia...

image.thumb.png.fcafd6bd3f7cd1d5b4128ac9b46c619b.png

• Crea Nuovo...