melos62 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 6 minuti fa, Martin ha scritto: Che si avanzino i volontari credo che blues abbia una passione nascosta per le femmine fasci
criMan Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Commovente e bellissimo ritratto del Corriere della Sera sul compagno della prossima primo ministro italiana, padre della bellissima figlia Ginevra e persona già amata dagli italiani, e che lo sarà di più, come e’ stato per il mitico principe Filippo, il marito della Regina Elisabetta. Che leccata. Sfacciatissimi.
Muddy the Waters Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 27 minuti fa, melos62 ha scritto: credo che blues abbia una passione nascosta per le femmine fasci La mia esperienza mi induce a credere che le donne di estrema destra abbiano una naturale inclinazione per certe tipologie di pratiche. Non vorrei generalizzare però, parlo solo di esperienze dirette. 2
Guru Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Fatemi capire, quindi questo Giambruno e la Meloni vivono sotto lo stesso tetto senza essere sposati? E hanno pure un figlio? Cos'è 'sta storia?
melos62 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Adesso, Guru ha scritto: Fatemi capire, quindi questo Giambruno e la Meloni vivono sotto lo stesso tetto senza essere sposati? E hanno pure un figlio? Cos'è 'sta storia? scètate Caruli', che l'aria è ddoce
Guru Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @melos62 Immagino ai tuoi allegati leghisti come suoni melodioso questo proverbio in dialetto napoletano 😛 1
melos62 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: Immagino ai tuoi allegati leghisti come suoni melodioso questo proverbio in dialetto napoletano 😛 Non ne ingarri neanche una per sbaglio 🙂Non è un proverbio, non ho allegati leghisti, sei più rigido di una mia vecchia zia zitella ultranovantenne e più razzista di un borghezio, stai inguaiato 😀
appecundria Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: Volendo fare proprio i filologici, fu donna Rachele Sì ma questo signore non è il marito, quindi Claretta ci può stare.
Martin Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Sì ma questo signore non è il marito Come ? Non sono una "famiglia tradizionale" ??? Qui arbitro fischia... 😁
andrea1972 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 11 minuti fa, Martin ha scritto: Non sono una "famiglia tradizionale" ??? come no? la mamma si chiama giorgia, il papa si chiama andrea. mica nichi genitore 1 ed ed genitore 2? uno può fare la mamma quanto vuole ma non gli esce un figlio manco se canta bella ciao 2
tomminno Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 26 minuti fa, Martin ha scritto: Non sono una "famiglia tradizionale" ??? Come no? Più tradizionale di così, nemmeno Giuseppe e Maria erano sposati...
Martin Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 18 minuti fa, tomminno ha scritto: nemmeno Giuseppe e Maria erano sposati... Però così Giambruno ne esce troppo santificato... 😁
damiano Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Dai, dai che ci arriviamo: Dio, patria e famiglia. D.
Guru Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 2 ore fa, melos62 ha scritto: Non ne ingarri neanche una per sbaglio 🙂Non è un proverbio Perdonami ma con gli italiani parlo in italiano e l'unico dialetto che conosco è il mio, e non pretendo che gli altri lo capiscano. Limite mio. 🙂
vizegraf Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @Guru Questo è un forum di appassionati di musica. Anche se non è il tuo genere il brano di cui @melos62 ha citato alcuni versi è talmente famoso che dovresti conoscerlo. Si tratta di "Marechiare". 1
Jack Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 7 ore fa, Martin ha scritto: Galeotta fu la di lei banana come di lei? va bene che ha due balle così ma la banana ce la dovrebbe mettere lui eh? mica saranno fluid pure sti qua?! 1
Martin Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 12 minuti fa, Jack ha scritto: va bene che ha due balle così ma la banana ce la dovrebbe mettere lui eh? 😁 mi rifacevo all'articolo postato dall'opener, chissà, magari se avesse mangiato due crackers Cupido non avrebbe scagliato la freccia...
wow Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 7 ore fa, Martin ha scritto: Come ? Non sono una "famiglia tradizionale" ??? Qui arbitro fischia... 😁 Ma nello sproloquio yo soy Giorgia, diceva soy una mujer o soy una muglier? 2
Messaggi raccomandati