Membro_0022 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 16 minuti fa, appecundria ha scritto: C'era il compito di greco Brutta bestia, basta sbagliare un termine e si travisa completamente il senso della traduzione. Roba che passi senza rendertene neppure conto da 8 a 4 (mi è successo).
melos62 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 5 minuti fa, lufranz ha scritto: a me De Luca è sempre piaciuto, lo so che è del PD ma che ci vuoi fare, nessuno è perfetto è il più fascista dei pddini, sappilo 🙂
Jack Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 10 minuti fa, lufranz ha scritto: lo so che è del PD è lui che non lo sa… lui e Bonaccini non lo sanno
Roberto M Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 19 minuti fa, appecundria ha scritto: Guarda che è già così. Hanno cominciato in Campania l'anno scorso E allora perché De Luca e’ incazzato nero contro questo reddito di cittadinanza ? Il video e’ di 4 giorni fa, alla manifestazione finale di chiusura della campagna elettorale del PD. Ha parlato letteralmente di “truffa” e “grande porcheria di clientela politica”. Io per molto meno mi sono beccato da te del “razzista” contro il sud, e’ razzista pure De Luca ? 😊
Jack Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 9 minuti fa, lufranz ha scritto: Brutta bestia, basta sbagliare un termine e si travisa completamente il senso della traduzione mi spiegó sta cosa la mia figlia che ha fatto il classico… rimasi molto “stranito” mi ricordo.
Roberto M Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 6 minuti fa, melos62 ha scritto: è il più fascista dei pddini, sappilo Ho un amico fotografo carissimo di Salerno che ne dice peste e corna di De Luca pero’ secondo me sotto sotto lo apprezza e mi manda sempre i meme e I video più comici su di lui (umorismo partenopeo). 14 minuti fa, lufranz ha scritto: me De Luca è sempre piaciuto, lo so che è del PD ma che ci vuoi fare, nessuno è perfetto... 😁 Uguale uguale, mi sembra di averlo scritto spesso pure in tempi non sospetti.
melos62 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: Uguale uguale, mi sembra di averlo scritto spesso pure in tempi non sospetti. io lo ho votato convintamente alle ultime due regionali, so di dare un dolore a qualche incasellinatore manicheo e miscredente, profanatore d'orate. 🙂 1
Roberto M Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 10 minuti fa, melos62 ha scritto: io lo ho votato convintamente alle ultime due regionali Fossi stato in Campania l’avrei votato anche io, di sicuro !! 10 minuti fa, melos62 ha scritto: profanatore d'orate. Questa non l’ho capita.
appecundria Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 55 minuti fa, lufranz ha scritto: a me De Luca è sempre piaciuto, lo so che è del PD ma che ci vuoi fare Ogni famiglia ha la sua pecora nera 🙂
melos62 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Questa non l’ho capita. colui che fece l'orata al cocco vuole da anni sapere cosa voto per potermi definitivamente schedare quale fascista, come lui sospetta perchè molti anni fa ho avuto e amato un magnifico rottweiler, cane nobilissimo che secondo lui è la scelta obbligata dei naziskin. deve spuntare una casellina. Col voto al PD di De Luca potrei mettere in discussione la sua weltenschaung, quella della incompatibilità e la separazione manichea tra il bene e il male, il PD e il fascio. 🙂
Roberto M Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 L’orata al cocco mi pare parente della pizza all’ananas !
appecundria Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 53 minuti fa, melos62 ha scritto: il più fascista dei pddini, sappilo Stalinista, prego! 😁
melos62 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: L’orata al cocco mi pare parente della pizza all’ananas è la versione terzomondista della malattia mentale che ha generato la pizza all'ananas
qzndq3 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 15 ore fa, lufranz ha scritto: molto bello quanto hai postato sopra... grazie!
Membro_0022 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 6 ore fa, melos62 ha scritto: è la versione terzomondista della malattia mentale che ha generato la pizza all'ananas Anche Appe inorridisce al solo pensiero della pizza all'ananas, per voi napoletani deve essere peggio di una bestemmia in pubblico. Non saprei a cosa paragonarla di toscano, forse una rosticciana con la marmellata di albicocche o uno svolazzo di panna sulla zuppa di pane, cavoli e fagioli...
Roberto M Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Adesso, lufranz ha scritto: Non saprei a cosa paragonarla di toscano Una “bistecca” fiorentina erta solo un dito e stracotta.
melos62 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 2 minuti fa, lufranz ha scritto: per voi napoletani deve essere peggio di una bestemmia in pubblico. kriptonite pura
melos62 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Non saprei a cosa paragonarla di toscano, forse una rosticciana con la marmellata di albicocche un cappuccino sulla fiorentina, al posto del morellino di sacnsano
Messaggi raccomandati