Vai al contenuto
Melius Club

Social e stupidità ...

Dufay

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Del resto lascio volentieri il mio smartphone in un angolo quando posso, il resto degli umani fará per un po' a meno di me, quando torno richiamo o vedo che volevano. Si sta molto meglio.

Siamo davvero pochi,io non ho profili di nessun tipo,scrivo solo in questo forum esclusivamente per la passione per la musica e l'hifi, quando guido guardo la strada,quando sono in colonna mi guardo intorno,cacchio c'è il mondo la fuori....quando sono al ristorante parlo con mia moglie e/o gli amici, a differenza di quasi tutti, che son sempre col capo chino,io chino il capo in quel modo solo quando faccio pipì.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, Velvet ha scritto:

quando questi saranno classe dirigente

Questo è niente. Pensa a quelli di loro che saranno classe operaia...

Inviato
10 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

eri già vecchio 

Ero al passo con i tempi.

Correva il 1974, ragazzino 😅

Inviato
10 ore fa, Mike27051958 ha scritto:

Ciao 2001 “ ….qualcuno lo ricorda?

Perbacco, come no ?!!

Ed alla radio, Supersonic.

Ma che ne sanno questi giovincelli ...

Inviato

idem stesse passioni da 15enne e lèggevo “ Ciao 2001 “ ….qualcuno lo ricorda?

A quell'età passavo Le ore su letture molto più consone all'adolescenza.

• Haha 1
Inviato

“ Ciao 2001 “ ….qualcuno lo ricorda?

non lo compravo (soldi 🙂 ) ma lo portava a scuola il mio compagno di banco sottraendolo al fratello maggiore 😄

mia prima cassetta registrata Alive II Kiss, primi dischi ANimals, 24 karat people  e Amigos (Pink Floyd Deep e Santana)  regali di comunione (prima e ultima)

Ps Allora trovare altri appassionati di certi generi era come scovare il famoso ago nel pagliaio, oggi tocca osservare che molti giovanissimi ascoltano musica diversa dal rep tanto modaiolo.

Inviato
20 ore fa, vizegraf ha scritto:

per me Ginnasio terrorizzante, poi Liceo meno, ma che fatica.

Il ginnasio per me è sempre stato misterioso. Si faceva ginnastica ?

Inviato
5 minuti fa, Dufay ha scritto:

Il ginnasio per me è sempre stato misterioso. Si faceva ginnastica ?

Certo, due ore la settimana, però, almeno qui a La Spezia, alle gare studentesche provinciali, arrivavamo quasi sempre penultimi.

Ultimi le Magistrali.

Inviato

@ascoltoebasta Anch'io sono nella fascia di età tra i 65 e i 70, e non mi sento tanto ridicolo quando mi vesto sportivo e vado a giocare a tennis e a fare il... ai quarantenni che se la tirano alla grande: ringraziando madre natura che mi ha conservato abbastanza il fisico (a parte un ginocchio malandato). Perchè deve essere ridicolo fare sport in età diversamente giovane (altro discorso farsi i selfie, quella la trovo una mania ossessiva indipendentemente dall'età)?

Inviato
3 ore fa, eduardo ha scritto:

Ed alla radio, Supersonic.

Dischi (ischi-ischi-ischi) a MACH DUE (ue-ue-ue). 😄

Inviato
2 ore fa, Dufay ha scritto:

Si faceva ginnastica ?

Sì, ma invece dei muscoli ci veniva un cu*o tanto così.

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

A quell'età passavo Le ore su letture molto più consone all'adolescenza

qualche strascico lo ha lasciato, eh !

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

A quell'età passavo Le ore su letture molto più consone all'adolescenza

anche Caballero  era lettura molto impegnativa

Inviato
8 ore fa, machenry ha scritto:

Perchè deve essere ridicolo fare sport in età diversamente giovane (altro discorso farsi i selfie, quella la trovo una mania ossessiva

Non ho detto che è ridicolo fare sport a 70 anni,ho scritto che era abbigliato in modo da risultare ridicolo,bisognava vederlo, e il cercare il profilo migliore mentre "corricchiava" malamente ,inciampando nel panettone di cemento,ha fatto il resto.

Inviato

tornando in tema... Scottex lo conosco e mi ha fatto fare grasse risate in passato con le parodie su Apple e i suoi iPhone.. nei suoi video mischia satira e cazzeggio...😆

...un po come Crozza..😁

si è vero comunque la maggior parte dei suoi video sono supercazzole totali e aggiungerei "atonali"(giusto per rimanere in tema audio).. però piace e molto..

ah... il ragazzino YouTuber ha 33 anni, è uno dei più giovani e stimati fumettisti dei nostri giorni, appassionato di cultura orientale e laureato in lingue orientali. Vive e insegna in Giappone.

ha collaborato con Elio e le Storie Tese, Gli stato sociale

collabora con Panini e la Disney 

insomma non è proprio uno scappato di casa..😅

• Melius 1
Inviato

SI chiama Scottecs.

Non è zero calcare ma si lascia vedere.

• 1 mese dopo...
Inviato

@UpTo11 ieri ho avuto a studio una di queste "fenomene" (una food blogger e influencer). 

Mi sono trattenuto dal testare la resistenza del glorioso stativo Gitzo Telestudex sulla di lei capoccia. 

Ma giuro che ci è mancato davvero poco. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione