Roberto M Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 Intanto nel paese inizia la Resistenza !
Bazza Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 10 minuti fa, claudiofera ha scritto: Pensavo iniziasse il diodo. È da lunedì mattina presto che ho il diodo facile, mortacci loro.. 2
ferrocsm Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Si ma continuando con questo andazzo fra cento giorni ce li avrai fatti a fettine, a neanche due giorni dalla chiusura dei seggi, quanti argomenti inerenti la politica e la meloni hai già aperto? Mica ci arriviamo vivi ai cento giorni😄 1
Roberto M Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 Ore 22:16 - Zelensky: congratulazioni a Meloni, contiamo su proficua collaborazione Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina, su twitter, si è congratulato con Giorgia Meloni e il suo partito «per la vittoria alle elezioni. Apprezziamo il sostegno costante dell’Italia all’Ucraina nella lotta contro l’aggressione russa- ha scritto - Contiamo su una proficua collaborazione con il nuovo governo italiano».
claudiofera Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @ferrocsm 100 x 100. Fatto caso a qual'è la rima con andazzo?...
Simo Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Li per li avevo pensato che tra 100 giorni toccava rivotare
maurodg65 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 6 ore fa, Roberto M ha scritto: Ore 22:16 - Zelensky: congratulazioni a Meloni, contiamo su proficua collaborazione Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina, su twitter, si è congratulato con Giorgia Meloni e il suo partito «per la vittoria alle elezioni. Apprezziamo il sostegno costante dell’Italia all’Ucraina nella lotta contro l’aggressione russa- ha scritto - Contiamo su una proficua collaborazione con il nuovo governo italiano».
Membro_0022 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 12 ore fa, audio2 ha scritto: una consulenza pagata il giusto io l' avrei fatta pure per la boldrini. Pecunia non olet Niente da fare, sinistra non pagat https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/03/23/maltrattate-e-mal-pagate-donne-contro-la-boldrini/6142311/
audio2 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 @lufranz era un discorso in via ipotetico / teorica. sul fatto che siano una banda di pezzentibus non ci piove.
Membro_0022 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 11 ore fa, Roberto M ha scritto: Intanto nel paese inizia la Resistenza ! Manco Crozza potrebbe dirle così 🤣 Non posso arrivare all'impegno di Mamoodh o di Francesca Michelin, ma nel mio piccolo voglio contribuire anch'io alla resistenza. Adesso, audio2 ha scritto: sul fatto che siano una banda di pezzentibus non ci piove. Tu pezzente in bus, loro in auto blu che gli paghi tu (e pure io).
luckyjopc Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Dai che Gina Lollobrigida prepara la nuova Costituzione
crosby Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 crozza starà lavorando come un pazzo per inscenare i nuovi personaggi
crosby Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 sulla repubblica on line di stamattina, in sintesi: adesso per andare avanti nel progetto di governo la meloni si affida a draghi che garantisce per lei e il suo entourage su debito, nato e ucraina. E, adesso chi glielo dice a tutti quelli che l'hanno votata che non ha la statura per rappresentare un paese grande come il ns e che babbo draghi deve esercitare la patria potestà agli occhi del mondo? 1
melos62 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 26 minuti fa, crosby ha scritto: crozza starà lavorando come un pazzo per inscenare i nuovi personaggi deve sbrigarsi, se è vero che c'è un pericolo fascio tra poco lo manderanno a Ponza a ponzare
Jack Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 3 minuti fa, crosby ha scritto: sulla stampa on line di stamattina, in sintesi: adesso per andare avanti nel progetto di governo la meloni si affida a draghi che garantisce per lei e il suo entourage su debito, nato e ucraina. E, adesso chi glielo dice a tutti quelli che l'hanno votata che non ha la statura per rappresentare un paese grande come il ns e che babbo draghi deve esercitare la patria potestà agli occhi del mondo? cioè se Draghi lo chiama MattarelLetta va bene, se lo chiama la nuova legislatura no? Draghi è una risorsa assai importante per il Paese. Anche se non ha dimostrato grande acume con i partiti nell’ultima parte della precedente legislatura resta un garante assoluto per le questioni economiche. Se dovesse, Meloni, riuscire ad averne prezioso contributo non saresti contento? o giú il paese pur che venga giú la politica avversata? bello, bravo 2
Messaggi raccomandati