Vai al contenuto
Melius Club

Governo Meloni: I primi Cento Giorni

Messaggi raccomandati

Inviato
32 minuti fa, tomminno ha scritto:

Giuro che ho letto:

We ❤️ yankee$ Gazprom go home! 

Poche idee ma confuse

Inviato
44 minuti fa, tomminno ha scritto:

che ho letto

Sai che stanno venendo dubbi anche a me😂

Adesso chiedo ad un amico che va spesso giù a Roma con la cgil.

Va beh, qualche cretino su qualche migliaio, anche fosse ci sta. 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Il CSX, al pari del CDX, dovrà chiarirsi le idee visto che in Europa sette parlamentari del PD hanno votato contro l’invio di armi agli ucraini.

E’ un’evoluzione naturale, stanno diventando grillini.

E poi se la Meloni e’ atlantista, e tutto il governo pure, dovranno pure distinguersi no ?

Facciamo una scommessa ?

Tempo due o tre mesi vedremo sempre più posizioni “pacifiste” e contrarie all’invio delle armi in Ucraina da parte del PD.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

La CGIL torna in piazza. Contro un governo che non c’e’ ancora, nell’ambito delle “manifestazioni preventive” giusto per farci capire cosa succedera’ dopo.

Meloni: «Sinistra contro governo che non c'è». Poi precisa: nessun riferimento al corteo della CGIL.

extermination
Inviato

@Roberto M se la si pensa e la si dice in maniera " simile" che opposizione è!? 

Inviato

È finita la campagna elettorale ve lo ha già detto Bruno, AL LAVORO zio cairo !!🤣

Inviato

Ragionavo sul fatto che c'è un 3D di 23 pagine sui primi 100 giorni di un governo che non esiste 😁

Inviato
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

Esiste ancora la libertà di mandato, di coscienza? Chi vota PD ha un'idea unica?

Se il PD sceglie democraticamente una strada mi aspetto che i suoi deputati la seguano o che dichiarino di votare in contrapposizione alla linea decisa dal partito, contestualmente però mi aspetto che il segretario non attacchi gli avversari politici sulle incongruenze legate alla politica estera del passato, se è legittimo cambiare posizione lo deve essere sempre e per tutti, o sbaglio? 

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Facciamo una scommessa ?

Tempo due o tre mesi vedremo sempre più posizioni “pacifiste” e contrarie all’invio delle armi in Ucraina da parte del PD.

Va benissimo, basta evitare ipocrisie ed attacchi strumentali a chi la posizione l’ha già cambiata, tutto qui. 😉 ( non mi riferisco a te ovviamente )

12 minuti fa, lampo65 ha scritto:

È finita la campagna elettorale ve lo ha già detto Bruno, AL LAVORO zio cairo !!🤣

😄 è questo il punto, non si è ancora insediato il nuovo parlamento, figurati l’incarico…. 😉 

Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

23 pagine sui primi 100 giorni di un governo che non esiste 😁

Beh, inganniamo il tempo nell'attesa... d'altronde siamo pure in un club dedicato all'hi-fi ed all'ascolto, non sottilizziamo 😆

• Haha 1
Inviato
49 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma certo, io spero proprio che chi ha vinto le elezioni possa mettersi a lavorare per il bene del paese, e’ giusto !

Pero’ mi piacerebbe che potesse farlo con una opposizione responsabile e costruttiva, se ancor prima del conferimento dell’incarico si fanno interviste in giornali esteri dove si parla del prossimo governo (che ancora non c’è’) come “uno spettro per l’Europa”, se si occupano le scuole e si fanno grandi manifestazioni di piazza, se si giunge ogni giorno ad evocare il Fascismo incitando implicitamente alla “resistenza” (che con quella si combattono i fasci) tutto questo preoccupa.

Si stanno avvelenando i pozzi, si sta danneggiano l’Italia e non solo il Centrodestra,  la campagna elettorale e’ finita, sarebbe bene farla finita con tutto questo estremismo.

https://www.lastampa.it/politica/2022/10/08/news/roberto_saviano_meloni_uno_spettro_per_leuropa-10784569/amp/

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

È ’evoluzione naturale, stanno diventando grillini.

Di peggio c'è solo la metamorfosi che vede la donna trasformarsi da fidanzata in moglie 😀

• Haha 2
Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

Contro un governo che non c’e’ ancora,

Falso 

Inviato

La stessa Meloni ha fatto retromarcia su questa cazzata. Non ti hanno avvisato? Ti trattano come l'ultimo dei reggicoda.

Inviato
6 ore fa, maurodg65 ha scritto:

esiste una disciplina di partito, si o no?

Sì ma non si chiama "partito democratico" per caso.

Non è come gli altri che c'è un Duce che comanda e le truppe cammellate che eseguono. E purtroppo la democrazia ha i suoi difetti. 

Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

Pero’ mi piacerebbe che potesse farlo con una opposizione responsabile e costruttiva

Giusto!

EeKw1gOWoAARqsM?format=jpg&name=900x900

Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

Si stanno avvelenando i pozzi, la campagna elettorale e’ finita

Zitto e pedala, hai voluto la bicicletta?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili