Napoli Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 È sempre stata la politica estera italiana,due piedi in una scarpa.
vizegraf Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Che i comunisti (o ex) siano tanto preoccupati di non urtare l'alleato a Stelle & Striscie dopo averne dette di tutti i colori per decenni mi fa sbellicare dalle risate. 2
ferdydurke Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Il 27/9/2022 at 19:16, Roberto M ha scritto: La leader del CDX, Giorgia Meloni, dopo aver ritemprato il fisico con un intensivo allenamento in palestra il lunedì mattino, senza concedersi a festeggiamenti inopportuni vista la situazione, si e’ messa alacremente al lavoro per il bene del paese. Dopo aver portato a scuola la sua bellissima ed adorabile figlia a bordo della sua sobria mini minor verde inglese (a sottolineare la fede atlantista), lasciando l’uso delle auto blu ai leader dell’opposizione sconfitta, si e’ poi diretta stamattina di buona lena al lavoro, consumando solo un sobrio pasto frugale. Attualmente è nella sua sede a ricevere i leader della coalizione per pianificare un governo di altissimo profilo. La parola d’ordine è serietà e saremo seri. Ma dici sul serio o è una presa per cūlus?
ferrocsm Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 15 minuti fa, vizegraf ha scritto: Che i comunisti (o ex) siano tanto preoccupati di non urtare l'alleato a Stelle & Striscie dopo averne dette di tutti i colori per decenni mi fa sbellicare dalle risate. E quelli di destra che ne dicevano di tutti i colori della Russia e ora invece è da prendere ad esempio e copiarne il modello? Vedi che ho ragione a sostenere che si è scaravoltato il mondo? 1
vizegraf Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 @ferrocsm Adesso mi fraintenderai. C'è una differenza Gli USA sono rimasti come 70 anni fa (miei ricordi) La Russia prima era URSS Comunque per quanto mi riguarda continuo a considerarla una dittatura. Che tu ci creda o no.
Roberto M Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 3 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Il 27/9/2022 at 19:16, Roberto M ha scritto: Ma dici sul serio o è una presa per cūlus? Sono serissimo, ma in realtà il testo non l’ho scritto io, devo confessarlo, l’ho copiato pari pari da un mio collega, l’Avvocato Rodolfo Bardi. 2
DiZZo Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Matteo in cerca di un ministero che lo faccia risalire nei sondaggi
criMan Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Mai vista una roba cosi' infame. Un giornale spagnolo attacca la meloni parlando del padre che fu condannato per droga , parliamo del 1995. Ai tempi il padre aveva anche abbandonato la famiglia... colpo bassissimo , mi viene da pensare che la stampa comunista spagnola rosichi fortemente.
audio2 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 PADRE GIORGIA MELONI MALLORCA | El padre de Giorgia Meloni fue condenado en Mallorca a nueve años de cárcel por narcotráfico (diariodemallorca.es) 1
Roberto M Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Un giornale spagnolo attacca la meloni parlando del padre che fu condannato per droga , parliamo del 1995. Ai tempi il padre aveva anche abbandonato la famiglia... colpo bassissimo , mi viene da pensare che la stampa comunista spagnola rosichi fortemente. Sono imbeccati dal PD E’ una cosa schifosa che va a danno di tutta l’italia, nessuno del CDX si e’ mai sognato di andare a infangare un leader di un goveno di sinistra, perche’ questo va a danno di tutti.
penteante Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Sono imbeccati dal PD E te pareva. Attendiamo i primi fallimenti del nuovo governo di destra per addebitarli al PD. Che pena...
Muddy the Waters Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ una cosa schifosa che va a danno di tutta l’italia, nessuno del CDX si e’ mai sognato di andare a infangare un leader di un goveno di sinistra, perche’ questo va a danno di tutti. Si certo...
Roberto M Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 5 minuti fa, penteante ha scritto: E te pareva.
Muddy the Waters Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Ma è vera questa cosa del padre? Se lo fosse sarebbe gravissimo... Sapevo che se uno ha famigliari con precedenti non può fare il carabiniere (non so se è ancora così), mi chiedo quindi come una persona con famigliari con precedenti possa fare il pdc...
appecundria Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 5 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: questo dimostra che non ha capito un catso Gli italiani capiscono sempre tutto e prima degli altri. Si sa.
appecundria Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Sono imbeccati dal PD Cioè è falso?
Messaggi raccomandati