Vai al contenuto
Melius Club

Fare opposizione ad un governo è una cosa, prendere decisioni è un'altra

Messaggi raccomandati

@iBan69

Ciao

SE leggi con attenzione è quello che ho anche scritto.

Il vero sconfitto è stata la lega che da un 30% è meno di un terzo.

Molti voti degli industriali del nord si sono travasati su FDI ,e se Salvini  fosse stato un segretario responsabile avrebbe dovuto fare un passo indietro e lasciare il campo ad altri ,faccio un nome Giorgetti che di esperienza ne ha sicuramente molta di piu'

Se si comincia cosi non è certo un bell' inizio.

4 minuti fa, iBan69 ha scritto:

La Meloni ha in mano una grandissima responsabilità, ma credo che .... gli si debba dare una possibilità, prima di giudicarla.

Concordo. L'ho già scritto piú volte

Si lascerà anch'essa trasportare dalla corrente e qualora dovesse arrivare una ' piena" Meloni o non meloni difficilmente si riuscirà a far tenere gli argini.

Morale della favola: l'Europa sta patendo tutta ( chi piu chi meno).

Se si riuscirà a condividere un'unica direttrice tra stati membri sarà comunque un successo

@Panurge Qualche Ministro senza laurea che trovo al volo, che poi devo mettermi al lavoro: Rutelli, D'Alema, Matteoli, Veltroni, Bossi, Poletti, Lorenzin.

Come vedete, ce n'è per tutti.

Resto della mia idea che prima di giudicare bisogna vedere, altrimenti è campagna elettorale scaduta.

Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

L'esperienza politica della Meloni è invidiabile, ha sempre fatto quello fin da ragazzina. Solo i fatti diranno se è sufficiente.

Non ha mai gestito nulla di complesso, é questo che le manca.

Polituca non é solo comizi e tenere capo alle correnti interne. Lo scrivo per esperienza diretta.

@jedi trovo quello che hai scritto molto fondato e condivisibile. Tuttavia è un po' presto per fasciarsi la testa, confido molto nell'Unione europea. Se invece, come promesso in campagna elettorale, andremo allo scontro con Bruxelles, allora sì che saranno cacicavalli.

• Melius 1
41 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Non si nasce PdC, lo si diventa.

È giusto, lo si diventa.

Eppure nemmeno il Duce faceva tutto da solo, ci vuole un gruppo dirigente disposto in tre circoli concentrici per esercitare l'azione di governo. 

Meloni non li ha, non li hanno nemmeno gli alleati. Qualcuno lo aveva Forza Italia ma giustamente sono scappati temendo che finirà a schifìo.

Con Napolitano, Ciampi, Conte 2, con lo stesso Draghi, c'era il PD che uno straccio di classe politica dirigente la ha. Con Berlusconi c'era Forza Italia al suo apice, che pure qualcuno esperto lo aveva.

Qui siamo nella situazione del Conte Uno, con in più una fame arretrata di 70 anni da saziare.

• Melius 1

anche io sono in accordo con chi dice che deve almeno provare a governare, stiamo a vedere siamo in democrazia. Mi preoccupano invece i ricatti che dovrà schivare, berlusconi e salvini. il primi deve difendere enormi capitali dalla speculazione globale e il secondo è pressato per non far uscire di scena il partito, che se uscisse casomai meloni facesse bene, perderebbe ancora piu consensi. non la invidio ha davanti a se un compito complesso, non farsi stritolare dalle pressioni di varia natura che ci sono oggi nel mondo.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference