mozarteum Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 45 minuti fa, appecundria ha scritto: confido molto nell'Unione europea. Beato te. Germania e Olanda stanno andando per conto proprio
Schelefetris Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Perché dare risposte ai cittadini e alle imprese sempre più provate dai rincari delle bollette non sarà affatto facile e il nuovo governo avrà bisogno della collaborazione anche delle opposizioni -- il concetto sarebbe corretto ma il fatto è che proviene da chi ha fatto sempre l'opposto in maniera che definire veemente sarebbe un eufemismo. Della serie, se sto io all'opposizione faccio come mi pare se ci state voi dovete essere responsabili e darmi una mano... 1
appecundria Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: l'assenza del PD Figurati. La classe dirigente del PD è vero che ti garantisce il 5 e mezzo / 6 meno meno, ma se arriva gente nuova che prende un bel 7 pieno, chi se ne frega?
Membro_0023 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: ma se arriva gente nuova che prende un bel 7 pieno, chi se ne frega? Bene, allora aspettiamo i famigerati "primi 100 giorni". Ma non a partire da oggi, bensì da quando il nuovo Governo sarà in carica.
crosby Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 comunque la si voglia vedere io questa volta sono preoccupato, ci sono troppi segnali negativi nel mondo, ci manca solo un uragano come in florida e l'invasione delle cavallette e siamo nella palta
aldofranci Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 12 minuti fa, jedi ha scritto: @aldofranci Tu leggi quello che ti fa comodo. Rilassati jedi che ancora il peggio deve venire.
Membro_0023 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @crosby Siamo tutti preoccupati, ma lo saremmo anche se avesse vinto "il migliore tra i migliori". Sono cose troppo grosse per un solo Governo. Soprattutto per il Governo di un piccolo Paese come il nostro.
appecundria Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 8 minuti fa, maverick ha scritto: pensa di poter entrare la mattina in un ufficio e far partire il giorno dopo i lavori per una nuova scuola , .. "perchè io sono il sindaco" Ma questo si immagina l'elettorato. Pochi hanno idea che la Rivoluzione francese ha cambiato le cose, giusto l'altro ieri. Se ne parlava in altro thread a proposito di presidenzialismo che secondo molti attribuisce finalmente poteri magici e sovrumani all'uomo di turno scelto dalla Provvidenza.
crosby Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Paperinik2021 ma io ci voglio credere in meloni, anche se non l'ho votata, vediamo giudicheremo a cose fatte. io sono una persona seria non un ultras 1
appecundria Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: allora aspettiamo i famigerati "primi 100 giorni" Eh Paperi' sei forte tu, qua il bar deve vendere grappini, sambuche e caffè del nonno. Che facciamo, chiudiamo? 😁 1
Membro_0023 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Che facciamo, chiudiamo? Hai ragione anche tu. Infatti secondo me dovevate lasciare aperto il thread della faiga. Frequentavo poco perché sono già cecato di mio, ma ogni tanto lo aprivo e mi deliziavo.
luckyjopc Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 O mette dei tecnici alla altezza o saremo presto nella melma
crosby Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @luckyjopc ma certo non può fare che quello mettere tecnici di livello, se cede alle pressioni di salvini si sputtana
Membro_0023 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @luckyjopc lo sapremo tra poco, ma io resto dell'idea che i bravi politici siano più utili dei bravi tecnici, che ci sono già nei Ministeri o che già fanno da consulenti esterni 1 minuto fa, crosby ha scritto: salvini Sto pregando giorno e notte che sia messo in condizioni di non nuocere
crosby Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Paperinik2021 se salvini viene messo fuori viene messa fuori la lega ( a meno che non lo facciano fuori subito) e questo non è certo una cosa che il partito digerirebbe senza fare fatica
Membro_0023 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @crosby vicepresidente del consiglio può andare benissimo, ad esempio. L'ha già fatto in compagnia di Di Maio, senza danni apparenti
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Settembre 2022 Amministratori Inviato 30 Settembre 2022 @Paperinik2021 il problema vero è il rapporto fiduciario che ci dovrebbe essere tra veticie politico e struttura amministrativa. ai tempi della prima giunta di sinistra a roma, il potentissimo segretario comunale, di chiara fede dc, fece sbagliare aèppositamente alcune delibere e alla fine venne pure condannato per aver falsificato atti oubblici. oltre a questo, c'è una tendenza a mettere alle posizioni apicali dei ministeri persone che non vengono dlla amministrazione ma dai rabghi dei fedelissimi e non tutti i politici sono in grado di scegliersi collaboratori ad un tempo capaci, conoscitori della macchina amministrativa e leali se manca il vincolo fifuciario, ha volglia il burocrate a spiegare al politico di turno che ci sono delle procedure da seguire, molti politici da questo orecchio non ci sentono o non ci vogliono sentire per uantorigyarda la vicepresidenza salvini, concordo, il manuale cencelli diceva a chiare lettere che le vicepresidenze si ossono cedere in blocco se i presidenti sono cpaci
Membro_0023 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: se manca il vincolo fifuciario Se dobbiamo pensare al vincolo fiduciario, dobbiamo far votare solo i dipendenti statali
Messaggi raccomandati