aldofranci Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Paperinik2021 dai che non c'è partita, la perfida semita ha ragione in partenza Poi non volete il meticciato, per non contaminare la razza. Pazzi, pazzi!
mozarteum Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 28 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Bella è bella, ma in casa mia non la vorrei Con le pattine in salotto abbiamo dato 1
Membro_0023 Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 37 minuti fa, aldofranci ha scritto: Poi non volete il meticciato La mia ex moglie è una meticcia del Venezuela, quindi parla per te. E non è neanche di sinistra, che non guasta.
Roberto M Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 4 ore fa, Jack ha scritto: hai fatto male ad aprire il 3ad... questi se qualcuno pianta una pallottola in testa a meloni fanno festa eppoi ti spiegano che è giustizia popolare. Si è generato un 3ad orrendo, è assai controproducente alimentare certi soggetti E purtroppo non e’ una novità. Purtroppo la sinistra fomenta l’odio, non si fa scrupoli di danneggiare l’Italia all’estero in un momento tragico e vorrebbe ricacciarci indietro agli anni settanta. Ed infatti si sono già viste le aggressioni squadriste ai banchetti elettorali, le minacce di morte i manifesti delle brigate rosse. Bisogna però non cedere alle provocazioni e limitarci a ridicolizzarli, rispondergli con le vignette di Osho, prenderli per il cūlus. 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 30 Settembre 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2022 Si chiude, grazie a tutti per la partecipazione. 4 2
Messaggi raccomandati