Vai al contenuto
Melius Club

TIR come Duel

MarioVanWood

Messaggi raccomandati

Inviato

Il grosso è assai relativo, una bici in confronto ad una utilitaria e molto più piccola che in proporzione una macchina rispetto ad un tir.

Non parliamo poi della capacità di accelerazione per togliersi dagli impicci e il fatto di essere su due ruote senza alcuna protezione.

Per la maggior parte degli automobilisti sei invisibile.

MarioVanWood
Inviato
Il 30/9/2022 at 18:26, simpson ha scritto:

60 km/h in autostrada è una velocità pericolosa,

Egr. Monsieur de Lapalicè nonchè Philosophus autostradalis ,cosa  averbbe fatto lei con visibilià prossima a zero , 50% delle auto ferme in corsia di emergenza e l'altro 50% con faro antinebbia e 4 frecce accesi?

• Melius 1
MarioVanWood
Inviato
Il 30/9/2022 at 22:19, JohnLee ha scritto:

immagine.png.e0b1a27770afb2b370ea030bcd98ce03.png

per una strana coincidenza lo schema la dinamica e gli svincoli sono identici

Inviato
20 minuti fa, MarioVanWood ha scritto:

per una strana coincidenza lo schema la dinamica e gli svincoli sono identici

è un serial tirrer, altro che coincidenza...

Inviato

io dico sempre che bisognerebbe fare ripetere l’esame della patente nella sua completezza ogni 10 anni a tutti. Come lo fanno oggi però, non come la cosa ridicola che facevano ai miei tempi. Fortuna che ormai è questione di pochi anni e le auto andranno da sole in giro comunicando all’istante tra loro… un robotaxi non sarà mai un impiastro come il 30% degli umani

Inviato

Il camion che mi ha sorpassato sulla A4 arrivava dal Brennero con direzione Torino,non so dire la nazionalità,ma era datato.

Il fatto è che in Italia siamo troppo tolleranti,se lo fanno al loro paese,li mettono in gattabuia e buttan via la chiave.

Nell'area di sosta Caravaggio,sulla A35,vi sono parcheggiati perennemente Tir e Camion provenienti dall'est Europa,anche sulla corsia di imbocco,

vi sono cartelli che indicano che l'area di parcheggio auto è videosorvegliata,non ho approfondito,ma il bar/spaccio/toilette ha un orario di apertura molto limitato.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @