Vai al contenuto
Melius Club

Wanna marchi audiofila!?

Fotony

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
Inviato

@alexis

Apprezzo la versificazione poetica

Ma

Io credevo a quelle che ora considero "cose inutili nella migliore delle ipotesi" 

Da anni non ci credo più

Ovviamente liberissimo chiunque continuare a crederci e a sentirle

Ma soprattutto ti sfugge il punto che non è tu o io o lui

È come nell'immaginario vengono associate le due cose

Cerchi di dirottare il punto.

Ti rode? Chissene

A me no 

Poi però non prendertela con me se qualcuno vede il tuo mondo a braccetto con quello di wanna 

lepidamente ovvio 

😏

Inviato

@FabioSabbatini li dipende appunto chi ha messo in piedi il video che immagine voleva dare: ora va di moda l'elettronica vintage e il vinile (in senso extra-audiofilo) e quindi mi spiego il tutto - ci sta

30 anni fa andavano di moda le sculture e i marmi in pieno edonismo reaganiano - ora il vinile - da un tocco chic- retro   irresistibile

Mighty Quinn
Inviato
4 minuti fa, jakob1965 ha scritto:

ora il vinile - da un tocco chic- retro   irresistibile

Io però mi piace comprarlo lo stesso

E se piace anche a wanna non mi scandalizzo

In questo momento mi sto sparando un Radiohead a caso, tanto ce li ho tutti 

Molto meglio il vinile del ciddi

Ma molto, mica poco 

E poi ho in lista di attesa un doppio ACT jazz at Berlin Philarmonic XII che do per scontato abbia anche @alexis 

grazie wanna 

Inviato

@FabioSabbatini ovvio che ce l’ho, e condivido il tuo amore per l’immenso Esbjorn Svennson e ovviamente per i Radiohead su vinile, of course

• Melius 1
Inviato

@FabioSabbatini e già che ci sei ti consiglio vivamente gli LO di Maurizio Brunod, musica immensa, jazz mediterraneo fantasticamente inciso della abeat uno lo trovi su Amazon e l’altro esce questo weekend e l’ho già ordinato da di prinzio, assieme a Paul kuhn live, a birdland, Lp must have, e difficile da trovare

🙂

e viva la vanna che va 😁

• Thanks 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@FabioSabbatini parti sempre per la stessa crociata?😁

avere dischi in casa significa darsi una pantente di acculturato, ricordo che una volta franco e ciccio si fecero intervistare mentre casualmente dal luoo dell0intervista usciva un quartetto d'archi

come pensi che il ubblico9 di vanna marchi sappia distinguere un mc9000 da un lenco r30

Mighty Quinn
Inviato
25 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

parti sempre per la stessa crociata?😁

Ma se volevo solo difendere la wanna nazionale!

Se ha sbagliato ha sbagliato

Ha pagato il debito con la legge

Lei

Se le piace l'hiend che problema c'è

Ma soprattutto che sorpresa c'è

E soprattutto, se fa notizia, e la fa a quanto pare, noi siamo in qualche modo coinvolti

Come immagine

Questo è il mio punto

Crociate: se c'è uno che difende il Santo Graal audiofilo, ahimè, non sono io

🙂

Inviato
1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto:

Ma se volevo solo difendere la wanna nazionale!

Se ha sbagliato ha sbagliato

Ha pagato il debito con la legge

Lei

Difendere Wanna Marchi da un punto di vista morale, anche se mi rendo che al giorno d'oggi siamo un ristrettissimo gruppetto di allocchi ad averla🤣, é molto difficile legalmente paga di più chi ruba in un supermercato per fame che non chi come lei imbroglia e sicuramente non le ha risarcite migliaia di buone persone forse un tantino credulone.

Succede però che quando uno é disperato é portato a credere a tutto.

Comunque lascia perdere la signora è la figlia audiofile o no  sono indifendibili. 

Inviato
14 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto:

Infatti la Guardia di Finanza valutó che la somma lucrata ammonterebbe a 63 miliardi di lire............ ovviamente mai recuperati.

E ha un impianto così scrauso?

Ciao

Evandro

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

ti consiglio vivamente gli LO di Maurizio Brunod, musica immensa, jazz mediterraneo fantasticamente inciso della abeat

Al di la delle iperboli, piace moltissimo anche a me.

Ciao

Evandro

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, alexis ha scritto:

tuo amore per l’immenso Esbjorn Svennson

si ...  dischi (io ho i CD)  bellissimi - peccato sia morto

Mighty Quinn
Inviato

@alexis

Già che facciamo il gioco dei dischi preferiti dell'adorabile wanna...ti consiglio (inutilmente voglio sperare) Tango Macondo,  doppio lp tuk...artesuono a Udine...vanno di merging ecc...

Ma tanto lo sai bene 

Inviato

@Partizan Ma secondo quella ascolta musica ?

Sicuramente si la Banda della Magliana 🤣🤣.

• Haha 2
Inviato

Ma il senso della foto?? Chi non capisce lo scopo comunicativo di questa foto è proprio il pollo che piaceva cucinare alla donnina. È evidente che come tutte le messe in scena vuole comunicare un'immagine di raffinatezza, cultura e intellettualità sul versante caldo (la musica e la pittura) quindi l'esatto contrario di quello che è e di quello che si pensa su di lei... alla fine anche la foto è tutto marketing.

Il titolo dle post mi ricorda quello dei giornaloni più venduti di oggi... sottilmente e ironicamente provocatori ma alla fine è tutto brodo che fa disinformazione. Un titolo più sul pezzo sarebbe stato: Wanna Marchi improbabile audiofila?

Inviato

@Partizan Roberto Olzer triò, altro bellissimo lavoro su vinile, stepping out, presa acustica fantastica, sempre di abeat. Jazz italiano pullula di talenti, ma dubito che sia il genere dalla vanna.. forse arriva giusto a Romagna mia

• Melius 1
Inviato
20 ore fa, TopHi-End ha scritto:

Secondo me, potrebbe essere un'ottima venditrice di cavi.

LA concorrenza è agguerrita, ma anche la platea di possibili clienti è ampia.

Insomma, spazio ce n'è.

• Moderatori
Inviato
10 minuti fa, lufranz ha scritto:

la platea di possibili clienti è ampia.

Cremine scioglipancia per audiofili sedentari.

• Haha 1
Inviato

@alexis Pur non utilizzando il vinile, apprezzo moltissimo Steppin Out di Roberto Olzer, possiedo il cd da parecchi anni ed ogni volta che lo ascoltavo mi stupivo della qualità tecnica dell'incisione, oltre che di quella artistica.

In occasione di una fiera ne parlai con Mario Caccia, il patron di Abeat, e mi confermò la cosa, e che addirittura in Giappone aveva vinto il 1° premio come disco del decennio... non ho approfondito oltre.

Ciao

Evandro

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge