Jackhomo Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 22 ore fa, Fotony ha scritto: Chi l’avrebbe mai detto… Un esempio per la società va evidenziato anche per la sua passione audiofila.. 🙄
Membro_0022 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 2 ore fa, paolosances ha scritto: Cremine scioglipancia per audiofili sedentari. Per I miracoli ci stiamo attrezzando 🤣
Jack Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 23 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: LUXMAN modello L-80V esteticamente bellissimo!
Aniroceppa Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Mi avete chiamato? Dopo aver visto la miniserie di Netflix, escludo che la casa dove è stata girata quella scena sia la loro. L'unico disco che quelle due possono aver ascoltato è quello del mio avatar. Hanno fatto sei anni di carcere, che in Italia sono tanti, io gliene avrei comminato 60. Illuminante la dichiarazione in cui chiariscono, se mai ce ne fosse stato bisogno, che le loro vittime meritavano di essere inc*late, testuali parole. E immagino che sia lo stesso pensiero di alcuni personaggi che popolano il nostro mondo.
Mike27051958 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @Aniroceppa io non ho visto questa miniserie perché’ solo il vederle mi da il voltastomaco. Ai tempi in cui “ esercitavano “ io le trovavo straordinarie interpreti di filmati comici e ancora oggi mi chiedo come si potesse credere alle boiate che sparavano. in tutto questo la cosa che più’ mi disturba e’ che il “ maestro di vita “ Do Nascimento l’ abbia fatta franca e si sta godendo i soldi che ha truffato a qualche poveraccio p.s. @Aniroceppa Interessante il tuo nick letto da destra a sinistra 2
Paolo 62 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 L'ignoranza e la creduloneria raggiungono limiti inimmaginabili. Dalla guerra alle mosche alla guerra al lardo.
alexis Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Alcuni anni fa a Milano c‘erano diversi ristoranti intestati a prestanome della figlia, uno in particolare, il mal maison, genere shabby chic ultra lusso, con portate fino da 250 Euro, frequentato da calciatori e olgettame assortito. quindi tanto male non se la passavano le due cornacchie, le si vedeva ogni tanto girare tra i tavoli, specie la figlia. comunque un (orrido e abonimevole) fenomeno di costume da indagare… e non é un caso che le loro intemerate gesta comunicative abbiano fatto scuola politica, basti vedere gli esiti delle elezioni recenti.
loureediano Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Io con lei non ci ho rimesso manco un centesimo, chi ci ha rimesso è un citrullo e secondo la legge del più forte merita di essere depredato. Io godevo come un riccio a vedere i truffati nella trasmissione di Lubrano, 1
Aniroceppa Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Il 3/10/2022 at 09:26, loureediano ha scritto: Io godevo come un riccio a vedere i truffati nella trasmissione di Lubrano Di solito il godimento finisce quando il truffato sei tu, e prima o poi, magari non da donascimiento…
Paolo 62 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Quello dei citrulli che si fanno fregare da Wanna Marchi&Co è un problema sociale, visto quanti sono. Non so quanto siano riusciti a guadagnare pro capite col miracoloso scioglipancia, ma quando hanno cominciato a fare sul serio, vedi mago Do Nascimiento sono diventati un vero problema.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2022 Il 30/9/2022 at 20:26, Fotony ha scritto: Chi l’avrebbe mai detto… che ci fa con un mixer la zoccola? Le pacco vendite?
Messaggi raccomandati