Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 10 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2021 Pfizer ed Astrazeneca danno il 70% di copertura già dopo la prima inculazione. 5
maximo Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 La mia fornaia, molto rustica, disse una volta che a lei piace unire l'utile al divertevole
Schelefetris Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 1 ora fa, maximo ha scritto: l'utile al divertevole io ho sentito di una signora preoccupata perchè aveva un febbrone nell'utile (fibroma utero) 😄
wow Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Il mio meccanico: diamo un'occhiata ai livelli dell'olio, al liquido del gladiatore e via dicetera. 1
enzo966 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Però bisogna aver tatto: alcuni han solo difetti di pronuncia.
lampo65 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Il 9/4/2021 at 09:28, qzndq3 ha scritto: : fisike du rolex Voleva essere sicuro di trovare lavoro. Come mio figlio quando si è iscritto a filosofia...
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 10 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2021 va be', ma sono l'unico che si diverte a inserire gli strafalcioni apposta ( @Guru: anche questa è una storpiatura sdoganata ?) nelle conversazioni, per studiare la reazione degli interlocutori ? una volta, in riunione con un superiore, ho spiegato come avessi previsto un sistema di canalette di drenaggio, tenendo conto del fatto che l'acqua si sarebbe allontanata per forza di gravidanza; non dimenticherò il suo sguardo. a volte in ufficio chiedo se sia disponibile l'auto aziendabile. in questi giorni, nelle noiosissime ineludibili discussioni della serie "Burioni anch'io", quando si discetta dottamente degli effetti dei vaccini, mi accaloro molto parlando di Astra Genova o, altre volte, Astra Igienica. Ogni tanto ciò ha almeno il salvifico effetto di interrompere le salmodie sugli effetti collaterabili, pardon: collaterali, sulle statistiche, su ciò che deve e non deve fare il governo (è così evidente !!) e su come noi saremmo stati bravi a imbrigliare big pharma e ottenere 500 milioni di dosi di vaccino fin dal primo giorno. 2 1
enzo966 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 4 minuti fa, daniele_g ha scritto: Astra Genova o, altre volte, Astra Igienica. Astra Seneca, invece, era il tutor di Nerone.
Martin Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 C'era un'anziana che andava sempre alla messa serale con mia madre e non dimenticava mai di dire due "recchie-meterne" per i defunti. 1
lampo65 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 1 ora fa, daniele_g ha scritto: strafalcioni apposta Da non confondere però con storpiature messe li apposta per alleggerire un discorso. Oddio, in genere con amici o conoscenti, dove lavoro io i superiori non è che hanno tutto questo sex of humor. 2
daniele_g Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Martin sei veneto, vero ? Mia nonna, che veniva da Cavarzere, diceva “recchia meterna”
Martin Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 7 minuti fa, daniele_g ha scritto: Mia nonna, che veniva da Cavarzere, diceva “recchia meterna” Si, le "recchie meterne" sono una specialità locale. Il latinorum ecclesiastico generava un ricco repertorio di svarioni e modi di dire. 😁
albrt Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @Martin bastardo, a momenti sputo la birra sul monitor. Alberto 1
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 10 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2021 9 ore fa, enzo966 ha scritto: la prima inculazione la prima inculazione non si scorda mai 🤣🤪 La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente. (A. Einstein) Neanche il kiulo. (E. Henger) 3
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 10 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2021 36 minuti fa, Martin ha scritto: Il latinorum ecclesiastico generava un ricco repertorio di svarioni e modi di dire. Durante una litania per un defunto al posto di "ora pro eis" una vecchina recitava "era propri vej" 3
Messaggi raccomandati