beatleman Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Inviato 5 Ottobre 2022 Buongiorno,qualcuno ha provato questo tipo di collegamento? Che ne pensate?
dadox Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Senza approfondire, di certo io sarei obbligato a collegarmi al cavo ottico, ma il televisore ce l'ho in tutt'altra stanza. ☹️
dadox Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Va rivisto l'impianto. O lo si fa in alloggi o case nuove, partendo da zero. Certo che chi ha solamente un impianto d'antenna digitale terrestre ma abita in una zona coi segnali deboli, continuerà a malapena a vedere sempre quello che riceveva prima. 🙄 1
tomminno Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Interessante, ma utile per pochi. Io ho l'impianto condiviso col vicino e solo in casa mia ci sono 7 prese. Si vede comunque che ci hanno pensato, la terminazione delle fibre non è alla portata di tutti e soprattutto servono strumenti appositi per le giunzioni.
Paolo 62 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Penso sia utile a chi deve portare il segnale per lunghe tratte oppure non ha lo spazio per far passare nuovi cavi. Se il segnale arriva debole si ricorre ad antenne ad alto guadagno opportunamente preamplificate. 1
Messaggi raccomandati