Vai al contenuto
Melius Club

Vietarsi di negoziare la pace per legge è da criminali esaltati

Messaggi raccomandati

Inviato

è nata come una guerra tra parenti stretti ma gli americani l'hanno fatta diventare una guerra contro l'occidente

• Melius 1
Inviato

poi qualcuno mi spieghi come si fa a negoziare con un criminale che uccide bambini, demolisce condomini (con la gente dentro) e ricatta il mondo con l'atomica.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Siamo arrivati pure al razzismo conclamato ?

Se tu pensassi realmente quello che hai scritto comprenderei, ma da uno che da mesi ci scassa le scatole facendo propaganda ad un partito apertamente razzista oltre che pieno di corrotti, fa veramente sorridere.

Inviato

Pandemia e guerra, ai fini della conoscenza del prossimo, si stanno rivelando essere tra i più benefici schiaffoni che la realtà mi abbia mai tirato. 

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, wow ha scritto:

poi qualcuno mi spieghi come si fa a negoziare con un criminale che uccide bambini, demolisce condomini (con la gente dentro) e ricatta il mondo con l'atomica.

Qualcuno mi spieghi che bisogno c'è di vietarlo per legge.

Inviato
3 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Qualcuno mi spieghi che bisogno c'è di vietarlo per legge.

Non ti hanno massacrato moglie e figli e non li hanno prima stuprati o torturati dinanzi ai tuoi occhi, non hanno fatto lo stesso con altre migliaia di donne e bambini del tuo popolo mentre occupavano la tua nazione, se te l’avessero fatto non ti faresti questa domanda e non ti chiederesti perché un popolo intero non vuole avere a che fare con il suo carnefice anzi pone come condizione che non ci sia più lui prima di negoziare la pace.

Tra l’altro i russi sono odiati da tutti gli stati che fecero parte dell’URSS e da quelli che facevano parte dell’ex cortina di ferro, un motivo ci sarà, non saranno mica tutti matti. 

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non ti hanno massacrato moglie e figli e non li hanno prima stuprati o torturati dinanzi ai tuoi occhi, non hanno fatto lo stesso con altre migliaia di donne e bambini del tuo popolo mentre occupavano la tua nazione, se te l’avessero fatto non ti faresti questa domanda e non ti chiederesti perché un popolo intero non vuole avere a che fare con il suo carnefice anzi pone come condizione che non ci sia più lui prima di negoziare la pace.

Tra l’altro i russi sono odiati da tutti gli stati che fecero parte dell’URSS e da quelli che facevano parte dell’ex cortina di ferro, un motivo ci sarà, non saranno mica tutti matti. 

Se non ci sono le condizioni per trattare pace o armistizio non si tratta, molto semplice: rispondi alla domanda "che senso ha vietarlo per legge?".

Credo che una cosa del genere non sia mai accaduta nella storia dell'umanità è un'aberrazione mentale, culturale, storica, antropolgica...ma sembra un'ottima idea a qualcuno e fa proseliti evidentemente.

Inviato

allora che continuino a farsi del male, se nessuno vuole rinunciare a qualcosa. russi e ucraino si odieranno pure ma sono gli americani che non comprendo, sempre in mezzo ai cogliote. dovunque nel mondo

Inviato
8 minuti fa, Panurge ha scritto:

Non risultano "leggi" se non nella vulgata di Conte.

https://pagellapolitica.it/articoli/conte-zelensky-decreto-pace-russia

Bastava leggere il mio post di apertura (Ag. Ansa)

"Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ha ratificato la decisione del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale del 30 settembre in cui si afferma l'impossibilità di negoziare con il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin e la necessità di rafforzare la capacità di difesa dell'Ucraina."

Inviato

Io la vedo più come una mossa tattica, un messaggio mandato a Putin come a dire "non ci arrenderemo mai e non illuderti che scenderemo a patti con te".

Poi le leggi come si fanno si disfano.

• Melius 1
Inviato

I russi ci hanno provato con gli accordi di Minsk, gli ucraini (quindi gli USA soprattutto) esaltatissimi non hanno voluto concedere le autonomie sperate, sentendosi coperti dall'occidente, non saremmo a questo punto. La realtà è che l'occidente sta usando l'Ucraina per disintegrare (finalmente dal loro punto di vista) la Russia almeno inizialmente senza creare troppi danni. Non ce la faranno mai... si sono messi in testa di giocare con una superpotenza nucleare. Questo non si fa. È lapalissiano che gli esaltati più forti stanno a Ovest, poi se li esalti, anche a Est non scherzano per nulla.

• Melius 2
Inviato
10 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Se non ci sono le condizioni per trattare pace o armistizio non si tratta, molto semplice: rispondi alla domanda "che senso ha vietarlo per legge?".

Non lo deciso Zelensky, il presidente ucraino ha solo ratificato la decisione del Consiglio di Sicurezza del Paese presa a seguito dei referendum farlocchi della Russia nel Donbass.

Inviato

l'egemonia degli usa sull'europa non è stata mai cosi evidente. Chissa se nei prossimi 50 anni l'europa diventerà di fatto una nazione di peso e non come oggi solo una moneta unica

Inviato

Provate a cercare su google “Ucraina Senatore Ted Cruz” e vedete un po’ che viene fuori in merito alla lobby messa in piedi da Zelensky 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Quindi "mutate le mutande" si va avanti finchè non restano soldati o restano solo le pietre per farla a sassaiola?

non tratto per legge vuole dire questo... chissà se ha messo anche la pena di morte se si infrange questa legge geniale

Inviato
38 minuti fa, crosby ha scritto:

Chissa se nei prossimi 50 anni l'europa diventerà di fatto una nazione di peso

se riusciamo a ritirarci su economicamente

con un esercito nostro fatto come si deve e con obiettivi chiari ( quali ? )

se tra una 30/40ina di anni gli ameregani lasciano le basi che hanno qua

allora si

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji