Vai al contenuto
Melius Club

Vietarsi di negoziare la pace per legge è da criminali esaltati

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
9 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ha ratificato la decisione del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale del 30 settembre in cui si afferma l'impossibilità di negoziare con il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin e la necessità di rafforzare la capacità di difesa dell'Ucraina.

Vietarsi di negoziare la pace per legge è da criminali esaltati - Daniela Ranieri.

Come già detto credere che Putin sia l'unico cattivo è da stupidi oppure da propagandisti da 2 soldi.

Credo che Zelensky dica quello che gli suggeriscono e ovviamente il suggerimento arriva da fuori.

• Melius 2
17 ore fa, audio2 ha scritto:

gli yankee se la sono legata al dito con noi dopo che il ttip non è stato approvato

il resto sono anche le conseguenze

Scusa ma il Trattato di cui scrivi l’ha affossato Trump mica la UE, quindi come fanno ad essercelo legato al dito?

14 ore fa, bluesman74 ha scritto:

Come già detto credere che Putin sia l'unico cattivo è da stupidi oppure da propagandisti da 2 soldi.

Putin lo è di certo, sul resto si può discutere, quello che lo è per certo va eliminato.

18 ore fa, appecundria ha scritto:

se è vero che in Russia il fronte interno è in agitazione, questo è un invito a destituire Putin. E' come se avessero detto: OK levate da mezzo il pazzo e vediamo di trovare un accordo di pace. Ci sta.

@appecundria penso anch'io. chissà...

28 minuti fa, appecundria ha scritto:

ti eccita così tanto il versamento di sangue (degli altri)?

Al contrario, mi fa orrore quello che riescono a fare i criminali nazi-comunisti russi se non adeguatamente contrastati con le indispensabili armi.

Le stragi di civili inermi, le torture, le fosse cumuni, gli stupri accertati di 16 bambini e chissà quante donne, i denti d’oro cavati come facevano i nazisti, le deportazioni di massa, 100.000 bambini rapito, la pulizia etnica, tutto questo e’ accaduto con l’invasione a Marzo Aprile, quando gli Ucraini erano quasi disarmati.

Gli Himars, i sistemi antimissili, le armi necessarie servono per evitare questi orrori.

Che evidentemente stanno bene pero’ a chi, ancora oggi, insiste nel voler disarmare gli Ucraini.

10 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Al contrario, mi fa orrore quello che riescono a fare i criminali nazi

Non si direbbe. Ti inalberi quando senti la parola "pace", sei il più sfegatato attivista di Salvini... per carità, io ti credo. Forse stai vivendo un conflitto interiore.

Il messaggio ripreso cosi' sembrerebbe un errore del Presidente Zelensky ; puo' dare adito a fraintendimenti.

Sarei curioso di sapere come e' stato riportato sulle testate giornalistiche europee.

Per me il messaggio e' chiaramente rivolto a quello che rimane delle strutture democratiche russe e tirapiedi del cerchio magico del duce sanguinario.

Si dice in sostanza di impalarlo in modo da far partire seguentemente un canale diplomatico.

Altresi' mi aspetterei quindi indignazione molto piu' forte per il duce sanguinario che rade al suolo citta'  , tortura persone , uccide collaboratori stretti , deporta bambini e famiglie per far passare referendum , distrugge cimiteri per togliere ogni legame delle persone con i luoghi , fa diventare la piu' grande centrale nucleare d'Europa terreno di scontro per ricattarci e ammazza civili buttandoli in fosse comuni.

Cosi' a naso mi pare che dovremmo essere piu' indignati per il duce putinesco.

6 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

etc., etc., etc. E c’è chi crede ancora alle verginelle ucraine

con lo stesso impegno 10 link per le verginelle russe.

Cosi' per par condicio , sicuramente sara' una ricerca meno faticosa.

Che poi nel fronte “pacifista” non e’ chiaro se la “precondizione” delle trattative deve essere lasciare alla Russia e a Putin i territori occupati.

Cosa che per ogni persona di buon senso dovrebbe essere esclusa a priori.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference