Vai al contenuto
Melius Club

Vietarsi di negoziare la pace per legge è da criminali esaltati

Messaggi raccomandati

Inviato

ci sono strani fenomeni nel mondo: intere popolazioni o parti di esse, donne, bambini massacrati o morenti di fame, ma, stranamente solo alcune di queste vengono aiutate e da chi? indovinate un po.

gli uomini e le donne in difficoltà dovrebbero essere tutti uguali davanti agli occhi dei potenti paladini della democrazia, ma stranamente ci sono uomini e donne di serie B o C. Valutate voi e poi ditemi se non è vero

• Melius 1
Inviato
52 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

lo Yemen attualmente massacrato dall'Arabia Saudita

Veramente lo Yemen e’ massacrato dall’Iran che sta fomentando i terroristi separatisti.

Ma capisco che per gli estremisti di sinistra il mondo è’ rovesciato, l’Iran e la Russia sono i buoni, gli usa e l’ucraina i cattivi, e non Putin, ma Zelensky che rifiuta di arrendersi al dittatore sarebbe un pazzo criminale.

Canzoni, posso chiederti per chi hai votato alle scorse elezioni ?

• Haha 1
Inviato

@wow comunque dobbiamo ammettere che i russi hanno un modo tutto loro di interpretare la realta' e le tattiche di "diplomazia".

Visto da un occidentale sembra che si rivolgano sempre un bambino delle elementari.

Mettono decine di migliaia di mezzi ai confini dell'Ucraina e dicono che e' un esercitazione.

Entrano dentro l'Ucraina ed e' un operazione speciale per liberarla dai nazisti.

Ammazzano centinaia di inermi per strada li tombano e dicono che c'erano da prima.

Occupano un territorio e fanno un referendum farlocco e dicono che ora e' la loro.

Se lo facesse qualsiasi altro stato nel mondo verrebbe perculato e ridicolizzato per i decenni avvenire.

Invece il duce riesce ad ammantarsi dell'aura dello stratega.

Inviato
Il 5/10/2022 at 15:45, 31canzoni ha scritto:

Bastava leggere il mio post di apertura (Ag. Ansa)

31 canzoni e almeno 4 opinioni discordanti

= impossibilità di negoziare

= non necessità di vietare il negoziato

= Vietarsi di negoziare la pace per legge è da criminali esaltati

alla fine quel che risalta (citazione o meno) è la definizione di CRIMINALI ESALTATI alla dirigenza Ucraina (visto che si parla al plurale) 

i.n.a.m.m.i.s.s.i.b.i.l.e...!!!

Inviato
7 minuti fa, criMan ha scritto:

comunque dobbiamo ammettere che i russi hanno un modo tutto loro di interpretare la realta' e le tattiche di "diplomazia".

Visto da un occidentale sembra che si rivolgano sempre un bambino delle elementari.

Mettono decine di migliaia di mezzi ai confini dell'Ucraina e dicono che e' un esercitazione.

Entrano dentro l'Ucraina ed e' un operazione speciale per liberarla dai nazisti.

Ammazzano centinaia di inermi per strada li tombano e dicono che c'erano da prima.

Occupano un territorio e fanno un referendum farlocco e dicono che ora e' la loro.

Se lo facesse qualsiasi altro stato nel mondo verrebbe perculato e ridicolizzato per i decenni avvenire.

Invece il duce riesce ad ammantarsi dell'aura dello stratega.

le dittature resistono fino a quando hanno l'appoggio di buona parte della popolazione si comporta come se fosse composta da bambini delle elementari, bevendosi di tutto (per convinzione o per convenienza) ed approvando tutto incondizionatamente.  

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Gli unici che hanno il diritto di valutare il sangue versato sono gli ucraini che sono le vittime

La libertà di opinione non è ancora stata abolita. Qualsiasi opinione, purché civilmente espressa, è lecita.

Oggi.

Poi domani non si sa.

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Da incorniciare proprio.

mussolini-pknxvurniyn2kqblibwgunay5t3g2u

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Nessun errore di Zelinsky.

Qui tutti sanno tutto, compreso complotti improbabili, ma nessuno sapeva (l'ho sentito oggi da una intervista di Nona Mikhelidze (Ist. Affari Internazionali)) che, dal momento in cui Putin e il Parlamento russo hanno ratificato l'annessione dei territori occupati (e anche di quelli persi il giorno dopo) non può, secondo la Costituzione Russa, effettuare alcun tipo di trattativa, perché ormai, si tratta di territori appartenenti alla Russia (neanche confederati).

Su cosa si dovrebbe trattare a questo punto se lo status quo paradossalmente certifica (secondo i russi) che sono gli Ucraini che stanno invadendo la Russia riprendendosi i loro territori ? 

Per questo si dice che la vera chiusura la sta facendo Putin con la sceneggiata dell'annessione ... 

Esattamente.

Quindi, di conseguenza, i “pacifisti” che vogliono negoziare cosa intendono per “negoziare” se con l’annessione quei territori sono già russi ?

Non capisco perché non dicono apertamente che gli Ucraini devono arrendersi e sottomettersi, cedendo un quarto del loro territorio ed accettando la deportazione di un milione e seicentomila suoi concittadini e la pulizia etnica in quei territori.

Ah, già, l’hanno detto.

Inviato
8 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ammiro tutti i coraggiosi eroi da scrivania del forum e mi auguro di non dover mai dire loro “ te l'avevo detto io che finiva male”

Ma … più che coraggiosi credo che abbiamo tutti , essendo italiani, la capacità di trovare sempre un modo per sdrammatizzare sugli eventi nefasti che ci colpiscono, come a voler scacciare il male con il sorriso. 
certo ad aver vicino casa qualcuno che ti lancia bombe a grappolo non è che sarei così propenso sdrammatizzare. 😄

Inviato

Secondo Cappellin, professore a Tor Vergata e "pacifista", è l'Ucraina che sta invadendo la Russia.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

La libertà di opinione non è ancora stata abolita. Qualsiasi opinione, purché civilmente espressa, è lecita.

Oggi.

Poi domani non si sa.

Quindi direi che anche io posso democraticamente pensare ed affermare che siano gli ucraini gli unici che hanno il diritto di valutare il sangue versato perché sono le vittime, essendo il loro sangue ad essere versato e non il nostro ed essendo il loro paese ad essere stato invaso, non il nostro, dico bene? 😉 

Inviato

@Roberto M poi vorrei capire come fa il Governo Draghi Meloni ad inviare armi all’Ucraina perché ancora non esiste un simile governo ma sopratutto non capisco sia perché la nostra Costituzione dovrebbe vincolare gli Ucraini sia perchè quella degli Ucraini dovrebbe essere considerata guerra di conquista visto che il diritto internazionale riconosce i territori contesi e la Crimea come territorio ucraino.

Inviato

ecco alcuni commenti al proffo uni-verso Scarpellin su tuittèr

Ma tu davvero sei professore universitario?

Tieni un ottimo spacciatore

Temo che devi cambiare psicofarmaci

ritorna alle elementari, forse non ti rimandano all'asilo.

Lei non merita lo stipendio

il buon Aristotele il salto mortale carpiato nella tomba lo fa pure all'indietro, poraccio...

Non si twitta da sbronzi.

La costituzione ripudia anche la logica elementare?

etc etc etc etc etc ........

Inviato

@vizegraf  non parlerei di timore che la guerra ci coinvolga, la guerra ci ha travolti, e coinvolti in prima persona.

non pensiamo mica che l’esercito ucraino sia l’autore della disfatta dell’esercito russo, dei civili con in mano delle armi di ultima generazione restano dei civili e non diventano professionisti.

quindi sull’intervento di reparti speciali in forza alla nato in Ucraina ci si può mettere la mano sul fuoco. 
ed ecco fatto che la guerra è in casa nostra.

poi a chi abbia fatto comodo questa guerra, be non è un segreto basta guardare il valore dello scambio euro-dollaro …..

Inviato
23 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ammiro tutti i coraggiosi eroi da scrivania del forum e mi auguro di non dover mai dire loro “ te l'avevo detto io che finiva male”

Ti ringrazio per la tua puntualizzazione.

Non c'e' niente da ammirare , io sono contento della Resistenza Ucraina e non sono un coraggioso.

So' che e' nell'ordine delle cose , come lo e' da sempre nei millenni.

Se questo duce ha dato di matto non posso pretendere che gli Ucraini si mettano a 90 gradi per il nostro benessere.

E' orrore una cosa del genere.

Lo zar ha deciso di intraprendere un percorso 10 anni or sono se non succede oggi succede domani.

Non so' potremmo vederlo prendere tutta la Georgia  l'Ucraina, non so' quando ci dovremmo fermare.

Ma ci dovremmo fermare ad un certo punto?

Ecco ,

29 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

non condivido le sanzioni che ci stanno rovinando e non condivido l'invio di armi che hanno creato solo una situazione di estremo pericolo. 

Quindi tu dici , potevate schiattare in silenzio senza ampliare il conflitto.

Torno a dire che se dovesse risolversi con un conflitto atomico se non e' oggi perche' lo hai murato sara' piu' avanti.

Secondo me quello che non e' chiaro e' che questo "visionario" ha intrapreso un percorso che si deve concludere in qualche modo e noi come europei ci siamo in mezzo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili