Vai al contenuto
Melius Club

Vietarsi di negoziare la pace per legge è da criminali esaltati

Messaggi raccomandati

Inviato

... Ha arrivate il casalingo di Vladivostok !!!

riferito a post del passato, non certo a criMan, di cui condivido l'intervento

• Thanks 1
Inviato
48 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Io non maschero proprio nulla

Non posso mica fare la lista

Non c'è ragione di prenderla sul personale se l'atteggiamento è come il tuo, ma stai tranquillo che c'è chi maschera.

Inviato
22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

poi vorrei capire come fa il Governo Draghi Meloni

Perché il fenomeno pacifista “de sinistra” vuole sottolineare che Draghi e Meloni uguali sono.

Guarda il suo profilo, e’ istruttivo.

Inviato
29 minuti fa, artepaint ha scritto:

ecco alcuni commenti al proffo uni-verso Scarpellin su tuittèr

Ma tu davvero sei professore universitario?

Gente come Orsini, DeCesare, Montanari, Cappellin insegna all’università ai nostri figli.

Questa cosa e’ molto inquietante, hanno licenziato una poliziotta per una frase infelice sul green pass, e questa gente continua ad insegnare pur collezionando tutti i giorni stupidaggini imbarazzanti e strafalcioni.

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Quindi direi che anche io posso democraticamente pensare ed affermare che siano gli ucraini gli unici

Infatti. Qualcuno te lo ha impedito?

Mi pare di no. Hai notato invece la straordinaria violenza verbale, l'intolleranza e l'odio espresso dai double-face?

Inviato
31 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Perché il fenomeno pacifista “de sinistra” vuole sottolineare che Draghi e Meloni

Quando finisce la campagna elettorale sul sangue del prossimo?

Inviato
36 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Gente come Orsini, DeCesare, Montanari, Cappellin insegna all’università

"Se aveste vinto voi, io sarei ancora in prigione. Siccome abbiamo vinto noi, tu sei senatore." La democrazia liberale è proprio un concetto alieno.

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Infatti. Qualcuno te lo ha impedito?

No, hai solo sottolineato la libertà di poter esprimere un’opinione, libertà che dovrebbe essere valida per tutti, io mi sono limitato a sottolineare che quando si ragiona della vita di altri è a quegli altri che spetta fare le scelte che incidono direttamente sulle loro vite, se si ritrovano in casa dei criminali che rubano ed uccidono spetta a loro, le vittime, scegliere se rischiare la loro vita per resistere o scegliere di fuggire, la nostra opinione nel merito ha il valore che ha e di sicuro non è paragonabile alla loro.

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Non c'è ragione di prenderla sul personale se l'atteggiamento è come il tuo, ma stai tranquillo che c'è chi maschera.

Non me la sono assolutamente presa sul personale, la mia posizione è sempre stata questa e non ho nessun problema a palesarla. So benissimo che è stato Putin ad invadere l’Ucraina e certo non lo giustifico, ma vedere l’Europa incenerita e lasciarci la pelliccia non mi interessa anche perché non salverebbe nemmeno gli stessi ucraini.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Questa cosa e’ molto inquietante, hanno licenziato una poliziotta per una frase infelice sul green pass, e questa gente continua ad insegnare pur collezionando tutti i giorni stupidaggini imbarazzanti e strafalcioni.

Ma si dai mettiamoli tutti a ferri così imparano a pensarla diversamente 

Inviato

@ferdydurke

Perche’ buttarla sempre in casciara stile appe’ ?

Nessuno ha parlato di “metterli ai ferri”
Hanno licenziato una poliziotta perché ha espresso dubbi sulla legittimità del greenpass.

Qui abbiamo dei fenomeni insegnano all’università che  negano le stragi naziste dei Russi parlando di “frottole” ed altri che sproloquiano sulla costituzione con stupidaggini equivalenti a 2+2=5.

Lo possono fare tranquillamente e anche oggi sono onnipresenti in tutte le televisioni che fanno a gara ad invitarli, perché c’è libertà di opinione.

Non si capisce perché non deve valere anche la mia “libertà di opinione” che nutre perplessità verso questi personaggi e presso le istituzioni pubbliche per cui lavorano, che non hanno ritenuto opportuno neanche prospettare una ipotesi di illecito disciplinare per il nocumento all’immagine delle università dove insegnano.

CACCAB61-CA6F-4900-8353-880DA0113757.thumb.jpeg.4d1319cedfefd243b8cc2d49a73c15c4.jpeg

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

casciara stile appe’

Liberale di stampo anglosassone?

Inviato
26 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

ci fa sentire democratici e buoni e giusti se inneggiamo alla guerra

Nessuno “inneggia alla guerra”.

Casomai ci sono persone che rimangono inorridite quando vedono le stragi naziste dei civili e giustamente esultano quando, con gli Himars e le armi che diamo a chi lotta per la sopravvivenza, vengono liberate città intere e salvate così migliaia di persone.

Poi, purtroppo, ci sono persone che, al contrario, sembra che se ne dispiacciano, parlano astrattamente di “pace” opponendosi all’invio delle armi e pero’ in maniera ipocrita, dicono pure di sostenere l’ucraina e il suo diritto di difendersi.

Giustamente Draghi ha detto loro chiaramente “e come si difendono, a mani nude” ?

Canzoni, appe’, rispondete a questa semplice domanda, come si difendono, come liberano le città occupate se non gli diamo le armi ?

Inviato

È il duce fascista/ comunista + sanguinario che può mettere fine a questi Orrori in un attimo. È lui che occupa territori e li spiana. 

Quale pace si chiede a Zelensky? 

Quella della resa? 

Perché ci hanno già provato a fare trattative per la pace e il duce ha detto no, bisogna denazificare tutto. Ucraini compresi. 

Non capisco cosa si chieda a Zelensky. 

Al duce non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di arrendersi, se lo fa lo scannano in patria. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili