Vai al contenuto
Melius Club

Totoministri 2022

gbale

Messaggi raccomandati

Inviato

@maverick no figurati. Penso che io a quell'età mi farò la pipì sulle scarpe. Magari lui ha la forza e la lucidità di un quarantenne, glie lo auguro. 

Inviato

Ovviamente Salvini è molto abbottonato, ma sembrano già emergere alcune anticipazioni sul nuovo governo.

Dalle sue dichiarazione emerge un suo grande entusiasmo, ottimismo ai limiti dell'euforia.

Sugli Interni rivendica il "suo" tecnico, in quota lega, con cui ha scritto i decreti sicurezza, quindi ci sarebbe una continuità con la sua precedente azione di governo che rivendica come sicuramente positiva rispetto alla prestazione successiva della Lamorgese.

Ma c'è un grande entusiasmo sulle infrastrutture, con i soldi del PNRR da spendere in maniera più produttiva di Conte e i 5 Stelle (che hanno sperperato 50 miliardi in bonus 110% e Sisma con leggi che erano fatte apposta per favorire i criminali, come da conto anche oggi Milena Gabbanelli sul Corriere della Sera di oggi), soldi da spendere con grandi opere e infrastrutture per creare lavoro al sud (ponte sullo stretto ecc.) con una feroce revisione (finalmente) della burocrazia, dei comitati, promettendo enormi semplificazioni "per correre".

Si prospetta un'Italia non più assistenzialistica e libera dalle catene della burocrazia. 

E' visibile anche in differita su Mediaset Infinity

• Haha 2
Inviato

A che minuto parla della batteria di pentole in acciaio inox 18/10?

.

E poi che problemi potrebbe mai dare la burocrazia dopo i roghi calderoniani di inutili norme a favor di telecamere? La lega di lotta e di governo non l'aveva già sistemata sta cosa negli 11 anni e 3  governi della banda bassotti?

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

A che minuto parla della batteria di pentole in acciaio inox

La prima cosa che ha detto e’ che “la campagna elettorale e’ finita ed ora c’è solo da lavorare”.

Pero’ mi e’ parso entusiasta ed innamorato del suo nuovo lavoro.

Speriamo che faccia bene che poi i benefici (o i danni) li paghiamo noi.

Intanto partiamo da circa 80 miliardi sperperati e buttati letteralmente nel cesso dai 5 stelle, di cui una larga parte (id est: la truffa del secolo) presi dalla criminalità organizzata e non più recuperabili.

Draghi era avvelenato ma ha dovuto subire: questi, i nuovi, non hanno nessuno di questi tra le scatole e sinceramente penso che faranno decisamente meglio.

Del resto ci vuole poco.

extermination
Inviato
29 minuti fa, Roberto M ha scritto:

finita ed ora c’è solo da lavorare”.

Due capisaldi: anticipare l'età pensionabile -Flat tax sul lavoro dipendente

Da dipendente con quasi 37 anni di contributi, un buon fondo pensione integrativo,  60 d'età ed un più che buon reddito dovrei fare i salti di gioia! Invece no ... per una serie di ragioni intuibili anche dal mio gatto. 

Salvini..ma dai non scherziamo..cosa vuoi che lavori..stesse anche a schiena curva e a capp chino 16 ore al giorno! serve qualità non quantità!!

Inviato
47 minuti fa, Roberto M ha scritto:

infrastrutture per creare lavoro al sud (ponte sullo stretto

Ti invito a farti un giro dal porto di Messina fino a Tindari, ci metti un paio di ore. Ti sarà sufficiente per capire che il ponte sullo stretto è una emerita stronzata. C'è ben altro da fare per la Sicilia, mancano totalmente delle strade serie.

Inviato

@qzndq3 il mitico ponte dovrebbe essere l'ultima tessera del mosaico: prima operare sulle reti dati - ferro - gomma - logistica in senso lato dell'isola, poi eventualmente anche il ponte, altrimenti prima di entrare in Messina siamo punto e a capo: si provi a fare Palermo - Modica, e ditemi quanto ci si impiega.

Inviato

Quella del Ponte è una fissa per farsi ricordare nei decenni a venire; dal punto di vista pratico-economico una spesa folle di cui pagheremo il conto per anni.

Non l'hanno fatto i notabili DC di trent'anni fa, ci voleva un leghista per riproporlo, e magari occuparsene?

A Pontida si staranno domandando se sono su scherzi a parte

Inviato

Eh sì, i soldi del ponte sullo stretto andrebbero alla gente per bene, meglio del 110, ma che dico 110, 220  😂

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, Simo ha scritto:

110, 220  

230 monofase e non se ne parli più 😂

Inviato

Il totoministri giornalistico sta raggiungendo deliri, ehm, vette mai toccate prima. Mi ricorda: "Non si scambiavano commenti. Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per venti a zero e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo..." (episodio Il cineforum, da Il secondo tragico Fantozzi).

A sentire loro ci saranno più ministri nel governo che deputati in parlamento. Speriamo di no, che mantenere una tal manica di scalda poltrone sarebbe la beffa dopo il danno.

I ministeri pesanti, quelli che si troveranno a gestire i soldi del PNRR sono commissariati dai pezzi grossi. Ci si stupisce di un Salvini alle infrastrutture, ma come diceva Falcone "segui i soldi" (del PNRR).... che gliene frega di incasinarsi la vita con l'interno quando potrà avere qualche paccata di mld da gestire?

Inviato

vedo fegati a grosso rischio in giro ultimamente... 

la cirrosi è na brutta bestia 😆

• Haha 2
Inviato

E impennata di vendite di Maalox 

Inviato
15 ore fa, Jack ha scritto:

vedo fegati a grosso rischio

Io invece vedo cervelli confusi.

Gente che non si è resa conto ancora di essere al governo. 

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Gente che non si è resa conto ancora di essere al governo.

Infatti non lo è.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji